/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 18 dicembre 2024, 23:59

LAVAGNESE IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA Il commento di Andrea Croci e Giacomo Nicolini

Parla il ds dopo l'impresa di Piacenza: "Il coronamento di una prima parte di stagione quasi perfetta da parte di tutti". Gli fa eco il dg: "Prestazione di livello e di grande spessore"

LAVAGNESE IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA Il commento di Andrea Croci e Giacomo Nicolini

Anche il ds Andrea Croci commenta l'impresa della Lavagnese, che espugna Piacenza 2-1 e ora in semifinale di Coppa Italia Nazionale di Serie D sfiderà il Ravenna nel doppio incontro andata/ritorno.

Partita vera, in uno stadio vero, i ragazzi interpretata al meglio dopo averla preparata benissimo, vantaggio con Gabelli dopo una bella combinazione che ha insacco con un gran tiro incrociare, dopo il loro pareggio non ci siamo disuniti ma anzi siamo riusciti a raddoppiare al termine di una bellissima azione corale finalizzata da Oneto. Penso sia stata una prestazione che corona una metà di stagione quasi perfetta da parte di tutti società, staff tecnico e giocatori. Ora ci attende la sfida col Ravenna. Sono veramente contento per tutti, a partire dal presidente per il suo grande lavoro degli ultimi 20 anni. Ora però dobbiamo essere concentrati per il campionato perchè domenica ci attende un avversario altrettanto tosto.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il dg Giacomo Nicolini:

I ragazzi hanno fatto una partita tosta, di livello, di spessore, senza mollare mai. Un'emozione giocare e vincere in uno stadio da Serie A. La Lavagnese non era mai arrivata cosi in alto. La dedichiamo al nostro presidente per tutti gli sforzi che ha fatto, senza di lui non saremmo mai arrivati a un risultato del genere. Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff tecnico, veri artefici di questa impresa.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore