/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 20 dicembre 2024, 10:37

LAVAGNESE La festa di Natale e gli auguri bianconeri

LAVAGNESE La festa di Natale e gli auguri bianconeri

Si è svolta nel pomeriggio di Giovedì 19 Dicembre 2024 l'ormai tradizionale Festa di Natale della USD Lavagnese 1919. Un appuntamento imperdibile per le oltre 350 persone accorse nei locali della Parrocchia di S. Maria Madre della Chiesa di Lavagna per festeggiare insieme la prima parte di Stagione e per il consueto scambio degli auguri.

Un pomeriggio di vera Festa, che ha visto come protagonisti tutti i ragazzi del Settore Giovanile e le loro famiglie, ma anche l'intera formazione della Prima Squadra, celebrata per l'impresa di Piacenza. Tra gli interventi quello del Presidente Stefano Compagnoni, del vice-sindaco di Lavagna Elisa Covacci, dei responsabili Walter Noris, Vincenzo Ranieri e del DS Andrea Croci. Si è trattato anche dell'occasione per vedere tutti insieme un video recap della stagione e per una sorpresa preparata dalla Scuola Calcio! Braccialetti, calendari e buffet per tutti hanno messo la ciliegina sulla torta ad uno degli eventi bianconeri più attesi dell'anno.


Durante la Festa, presentata da Andrea Fusioeto Merciari e magistralmente coordinata dal Segretario Agostino Prestileo, è intervenito il Dott. Alberto Tagliapietra di Atleti al Tuo Fianco, per ricordarci ancora una volta l'importanza delle attività a sostegno delle persone malate di cancro che la Società continua a perseguire. A tal proposito al termine della festa è stato anche il momento di svelare i vincitori della lotteria i cui proventi (quasi 4.000 €) sono stati devoluti proprio all'associazione Atleti al Tuo Fianco per sostenerne le attività future. Uno speciale ringraziamento a Don Federico Tavella e a tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento della festa, ma anche al Sindaco e ai membri della giunta intervenuti. Buon Natale

</article>

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore