/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 dicembre 2024, 18:21

SECONDA D La diretta LIVE

Il big match è Mura Angeli-Granarolo

Mura Granarolo

Mura Granarolo

Sturla - S. Teodoro  Ketzmaja 0-0 LIVE 20.30

RETI:

============

Mura Angeli - Granarolo 2-2 FINALE

RETI: 7' Haxhija, 13' Mantineo, 61' e 66' Pavone

NOTE: 42' espulso Talmoudi

MURA ANGELI: Massone, Pastore, Milone, Bisso, Sampaoli F., Di Donato, Salzano, Fonseca, Grazzi, Talmoudi, Petrizzi

GRANAROLO: Veronese, Amoako, Pilon, Radi, Adorno, Holguin, Mantineo, Beneskhoune, Domi Aldo, Spedaliere, Haxhija

3' Grandissima occasione sui piedi di Haxhija dopo la grande giocata di Domi che serve molto bene in area di rigore l'11 in maglia bianco rossa che nel tirare trova i riflessi nell'immediato del portiere!

6' ANCORA GRANAROLO! Ci riprova Domi che colpisce forte trovando nuovamente la risposta dell'estremo difensore del Mura Degli Angeli!

7' GOLLL' La sblocca proprio il Granarolo che conferma la sua super partenza trovando la rete. Grandissima giocata personale di Haxhija che buca il portiere dopo un elastico ben riuscito. Cambia il parziale a Lagaccio, 1 a 0 per il Granarolo.

10' Deve uscire Massone per salvare la retroguardia del Mura Degli Angeli che dorme su una palla morta su cui arriva in fretta e furia sempre Haxhija che pare essere sceso in campo molto bene. Allontana la minaccia il portiere e riprende verbalmente i compagni chiedendo loro di iniziare a giocare. Vicina al 2 a 0 il Granarolo.

13' GOLLL! Ancora Granarolo che continua a pressare trovando i suoi frutti. Al volo colpisce Mantineo in area di rigore trovando l'angolino alla sinistra del portiere, l'estremo difensore rimane pietrificato e il risultato cambia nuovamente. 2 a 0 Granarolo.

18' Continua a giocare davvero bene il Granarolo, altro pallone perfetto sui piedi di Haxhija che sgonfia il pallone con un perfetto stop ma sul più bello alza troppo la sfera mettendo sul fondo il pallone del 3 a 0. Fatica a reagire il Mura Degli Angeli.

25' azione incredibile del granarolo che gioca di prima e con 4 tocchi serve Beneskhoune in area di rigore che invece di calciare prova il colpo di Rabona come ciliegina sulla torta, sciupando così un pallone decisamente invitante! Si resta sul 2 a 0 per il Granarolo che però sembra schiacciare gli avversari in questa prima fase di gioco.

31' Ecco la prima vera reazione del Mura Degli Angeli con il primo viaggio dalla bandierina. Sull'angolo allontana a fatica la difesa del Granarolo e sulla ribattuta ci prova da fuori il Mura Degli Angeli mettendo sul fondo il pallone.

40' Colpisce il palo il granarolo! Punizione battuta sulla tre quarti da parti di Domi che va direttamente in porta trovando il palo in pieno. Sulla respinta del legno allontana via il Mura deglia Angeli.

42' Colpito sul volto un uomo del Mura Degli Angeli ma l'arbitro lascia giocare. Protesta Talmoudi che prende il doppio giallo. Mura Degli Angeli rimane in 10 al tramonto del primo tempo. Si riversa in campo la panchina del Mura Degli Angeli che esige spiegazioni. Riprenderà in 10 Il Mura Degli Angeli

47' Riparte fortissimo il Granarolo. Entra subito in area con forza Mantineo che pesca bene Domi che prova di prima con il piede debole non colpendo bene il pallone del 3 a 0.

58' il Granarolo gestisce il vantaggio facendo girare il pallone ad una buona velocità. Corre e rincorre decisamente tanto il Mura Degli Angeli in attesa di un errore per provare a ripartite.

61' GOLLL', accorcia il Mura Degli Angeli. Il subentrato Pavone riaccende le speranze del Mura Degli Angeli che in inferiorità numerica provano a riprendere la gara! 1 a 2

65' Occasione Granarolo! Su punizione prova ancora Domi, il pallone finisce di un soffio sopra la traversa. Si resta 1 a 2 per il Granarolo.

66' GOLLL', Incredibile palla di Pastore su cui sbuca ancora Pavone che al volo di destro mette in porta il pallone che a sorpresa rimette tutto apposto. 2 a 2!

67' Si è spento il Granarolo, sta reagendo di cuore il Mura Degli Angeli che nonostante l'inferiorità numerica ripesca la partita riportandola sul risultato di parità.

75' prova a ribaltarla il Mura con un gran colpo da fuori di Grazzi che però finisce sul fondo. Sembra confuso e impaurito il Granarolo.

80' Ultimi 10 minuti di gioco al termina e il Granarolo torna in possesso del pallone. Ci prova Domi da fuori trovando ancora la risposta di Massone. Si resta sul 2 a 2.

85' ci prova Haxhija dopo un buono scambio in area di rigore. Apre troppo il destro anche per stanchezza e mette la palla sul fondo.

92' contropiede Mura Degli Angeli fermato illegalmente da Radi che prende il cartellino giallo.

95' occasione clamorosa sui piedi di Russo in netto contropiede. Si allunga troppo il pallone e il portiere del Granarolo la fa sua. Sciupa l'occasione del ribaltone il Mura Degli Angeli.

============

Pontecarrega - Begato 2-0 FINALE

RETI: 11' Alava, 84' Salucci

PONTECARREGA: Marinaro , Romeo, Gottuso, Biggi, Strata, Brandi, Alava Falcones, Longo, Giacobone, Pennacchi, Salucci

BEGATO 2013: Della Casa, Di Maria, Rosaspini, Bigoni, Angilella, Badji, Nasiti T., Tabbi, Rodriguez, Grispo, Laaouine

============

Casellese - S. Eusebio 3-0 FINALE

RETI: 60' Galluzzo, 75' Stradi, 90' Cavallet

CASELLESE: Casagrande A., Gaglianò, Gualco, Costantino D., Zanovello, Verardo, Stradi, Morando S., Galluzzo, Tedesco, Costantino A.

S. EUSEBIO: Traverso, Borzone, Dellepiane S., Salamone, Conte, Bellisario, Magnasco, Rossi P.A., Fanella, Raja, Vigorosi

============

Crocefieschi - Città di Cogoleto 4-1 FINALE

RETI: 8' e 29' Mignacco, 39' Zero, 75' xxx, 80' Markush

CROCEFIESCHI: Vagge, Bianchi A., Moretti, Frisione, Guidetti, Rovegno, Zero, Morrone, Re F., Markushi, Mignacco

CITTà DI COGOLETO: Scaramuzza, Santoro L., Maragliano, Comito, Parodi G., Lanfranconi, Tabacco, Tagliabue, 

Angella E., Visone, Santoro M.

============

La Resistente - Campo Ligure Il Borgo 3-0 FINALE

RETI: 35' e 39' Lograsso, 70' rig. Colella

NOTE: 31' Colella calcia alto un rigore.

LA RESISTENTE: Pittaluga A., De Moro, Macciò M., Ermenegildo, Napello, Musiari, Lo Grasso R., Navone, Colella, Garaventa F., Scarrà

CAMPO LIGURE IL BORGO: Pastorino D., Leone, Merlo M., Bootz, Pastorino Fed., Piana L., Pastorino L., Zunino, Carnovale, Oliveri Al., Longo G.

============

Torriglia - San Giorgio 3-0 FINALE

RETI: 42' Serpe, 92' Trocino, 94' Desiderio

TORRIGLIA: Passano, Fraterrigo, Branca R., Trocino, Avanzino And., Maiani, Angotti M., Lucà, Serpe, Fraguglia, Milici A.

SAN GIORGIO: Biamino, Vinci, Viazzi, Rica, Trucco, Inì, Cusimano, Staltari, Donato G., Barone, Alarcon

============

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore