/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 dicembre 2024, 23:16

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE A

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

DURANTE, DS SUPERBA

DURANTE, DS SUPERBA

FABIO TOBIA, LEGINO

Un pari che non accontenta nessuno. Non accontenta noi che abbiamo avuto due gol annullati, un palo e una traversa e due occasioni davanti la porta nel primo tempo. Poi la gara si è messa in discesa per loro dopo l'espulsione di Romeo per l'esultanza dopo il gol. Piacentini è rimasto solo a fare reparto, noi avevamo speso tanto. Abbiamo preso l'ennesimo gol su punizione e questo mi rammarica. Chiudiamo il 2024 con tanto amaro in bocca e molte recriminazioni. La direzione di gara non è stata delle migliori, ma forse non per colpa dell'arbitro, ma perchè la partita è diventata un mercato a causa di entrambe le squadre. Dovevamo essere più bravi a gestire il vantaggio. Comunque siamo in linea con le aspettative e con la media dei gironi di andata degli anni scorsi. In casa della Carcarese sarà molto complicato, contro una squadra che ha delle idee. Onore al Little Club che ha fatto una prestazione di carattere mettendoci in difficoltà. Alla fine va bene un punto.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Partita tosta contro una buona squadra che arrivava da un'ottima striscia di risultati e che , giustamente , in casa fa pesare il fattore campo . Bravi i ragazzi a tenere il campo per tutta la partita e portare via un punto meritato . Chiudiamo un Dicembre non fortunato per noi con una buona partita che ci dà morale e fiducia per il futuro.  Colgo l'occasione per fare gli auguri di Natale a tutta la redazione di Settimana Sport ed a tutto il mondo del calcio dilettantistico ligure.

MARCO MAMBRIN, CERIALE 

Partita contro un San Cipriano molto battagliero che nel primo tempo ci ha messi in difficoltà. Primo tempo che chiudiamo in vantaggio grazie ad una rete di Vierci abile a sfuggire ai centrali del Sanci.  Nel secondo tempo un goal anche per Molina, ci capitano altre occasioni per rendere il bottino sin troppo generoso per quel che si è visto in campo. Per cui va benissimo il risultato ottenuto fuori casa. Ora ci aspetta una partita posta nel calendario al 5 Gennaio.. (no comment) contro un forte Ventimiglia. Dovremo farci trovare pronti. Faccio gli auguri a te e a tutti i lettori di questa pagina.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Contro la corazzata del girone che ben poco ha della matricola terribile siamo partiti molto bene, nonostante ancora i tanti giocatori fuori, abbiamo concesso giusto il bellissimo goal del loro capitano ed un altra occasione nel primo tempo in cui abbiamo preso un palo e sbagliato un altra occasione questo poteva magari far capire che il secondo tempo in superiorità numerica potevamo sicuramente lottare e fare meglio, e portare a casa un pareggio che era il risultato più giusto, invece abbiamo sbagliato approccio, mentalità e tecnicamente quasi tutto nonostante due deviazioni sotto porta facili da poter segnare ma oggettivamente abbiamo fatto davvero poco contro un avversario che si è difeso bene e che ha reso un campo a dir poco ostico facendoci giocare credo tra i 10-11 minuti effettivi con comportamenti sia fuori che dentro il campo poco sportivi e corretti. Ho visto delle situazioni che mi era capitato di vedere solo in campionati minori da dove vengo per altro ma la signorilità è la sportività non la compri al mercato. Faccio i miei complimenti alla terna perché hanno arbitrato molto bene nonostante il clima in campo e ringrazio i nostri meravigliosi tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la Gara e che meritavano sicuramente un regalo di Natale diverso. Faccio un augurio di buon Natale e felice anno nuovo alla mia società, giocatori, staff, a tutto il mondo Albissole dal settore giovanile alla scuola calcio e a chi ci sostiene sempre e a tutti voi!

CARLO DURANTE, DS SUPERBA

Ci teniamo stretti questo punto, anche se cambia poco la classifica, e la bella prestazione, gagliarda e importante. Solo cosi potevamo ottenere un punto a Sestri contro una squadra fortissima che alla fine si giocherà il campionato con le altre. Noi siamo consci del nostro campionato, e ci siamo rinforzati con Fossa e Peirotti, per i quali acquisti ringraziamo i ds di Baiardo e Anpi, Barsacchi e Riolfi. I due nuovi arrivi completano il nostro parco attaccanti con Callà, Badamassi e Vio.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Abbiamo perso contro una squadra tosta...esperta senza punti deboli e con grandi individualità ; non è un caso che abbia perso solo una partita su 14 disputate. Detto questo gli abbiamo regalato il primo tempo... nel secondo abbiamo fatto meglio . Raggiunto il pareggio la partita si stava mettendo bene per noi ma il loro secondo goal è stato regalato da un clamoroso errore arbitrale. Peccato un'altra sconfitta interna che fa male , molto male. Ora stacchiamo le pile per quattro giorni. E poi prepareremo al meglio l'importantissima sfida con l'Argentina.

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Partita molto equilibrata e spigolosa in cui abbiamo trovato un bel goal di testa nel primo tempo per sbloccarla.. sapevamo l'Albissole essere una squadra forte e pericolosa, soprattutto in determinate situazioni di gioco che abbiamo provato a togliere loro direi bene.. con la palla si poteva fare meglio sia in 11 che in 10 ma abbiamo giocato con un assetto nuovo visto le numerose assenze pesanti e non ci si poteva aspettare  , anche dato il valore dell'avversario , di avere vita facile . Nei 55 minuti di inferiorità abbiamo difeso compatti e ordinati, senza subire tiri in porta o correre rischi se non in una situazione verso la fine . Ora pensiamo a recuperare qualche squalificato e infortunato e a lavorare bene in queste mini vacanze. Spiace per la mia espulsione, ormai sembra non venire quasi  più usato il giallo passando direttamente al rosso, spesso (come ieri ) lo trovo sinceramente esagerato e ingiustificato.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Come tutti i derby partita difficilissima a prescindere dalla classifica. Bravi a sbloccarla subito, a rimanere ordinati e concentrati, e poi nella ripresa a chiuderla. Complimenti comunque all'Argentina, squadra viva a cui auguro un ottimo prosieguo di campionato. 

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

In generale buona prestazione che potevamo chiudere nel primo tempo. Peccato per le due reti prese su palla inattiva dove di solito siamo molto attenti. Chiudiamo bene l'anno in una posizione di classifica che ci permette di passare un Natale sereno.

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

La Cella sta lottando con unghie e denti per salvarsi, sapevo sarebbe stata difficile. Grande possesso palla da parte nostra, eravamo solo in 13 e abbiamo buttato nella mischia Argeri appena rientrato senza allenamento dall'America. Vittoria sofferta ma bellissima. Sono soddisfatto dell'andata, i punti sono tanti e la posizione è buona, ma potevamo avere anche qualcosa in più in classifica se non avessimo fatto errori sciocchi.

DANILO PAGANO, CELLA

Fatico a tirare su il morale alla squadra dopo queste due partite, siamo stati sfortunati ma ci abbiamo messo anche del nostro stavolta per perdere la partita. Loro non hanno rubato niente, ma noi paghiamo i nostri errori, dobbiamo essere sempre al 110% senza mollare mai. Siamo in debito con la fortuna, speriamo ci ritorni indietro qualcosa. Penso ci giocheremo la salvezza fino alla fine, ma dobbiamo ricominciare a fare punti specie in casa dove siamo temibili per tutti. 

ENRICO VALMATI, SESTRESE

La partita l'abbiamo fatta come volevamo, ma non siamo riusciti a fare gol. Ci è mancata l'ultima giocata, peccato per le occasioni fallite. Punto comunque che ci teniamo stretto, il percorso è quello giusto, dobbiamo aspettarci un girone di ritorno dove tutti ci affronteranno con grande carica.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Bella partita giocata contro un avversario forte che merita la posizione che ha in classifica ,i miei ragazzi hanno fatto tutto quello che ho chiesto, anche se non era facile ,con i pochi allenamenti fatti insieme , con un po’ più di cattiveria davanti alla porta il risultato poteva essere diverso complimenti a tutti .Auguri a tutti di buon Natale 💫

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore