/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 dicembre 2024, 23:16

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE B

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

BRACALONI DEL FOLLO

BRACALONI DEL FOLLO

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Bella partita ,nonostante il loro vantaggio iniziale abbiamo reagito e siamo riusciti a ribaltarla già a fine primo tempo. Nel secondo abbiamo tenuto più possibile ma siamo stati raggiunti sul 2-2. Peccato perché sul 2-1 abbiamo avuto due palle clamorose per andare sul 3-1 una con cuneo e una con Arata. Complimenti comunque al follo, il pareggio è giusto. Ieri eravamo privi di Vaccarezza, De Benedetti, Ghirlanda, Bondi, Lessona, Ghiggeri, Devoto, Profumo e Bassi, siamo scesi in campo dall'inizio con 4 2005 e un 2007 (Bacigalupo Thomas all'esordio assoluto è stato bravissimo dal nostro settore giovanile), abbiamo avuto un grande spirito di squadra e sacrificio e credo che per noi siano fondamentali per continuare a fare punti.  Faccio i complimenti a Sanguineti, è stato super nonostante avesse giocato molto poco fino a ieri, si è fatto trovare pronto come chiedo sempre a tutti quelli che hanno voglia di sacrificarsi e aspettare il loro momento, chi non la pensa così e antepone i suoi obiettivi a quelli della Calvarese è giusto stia a casa. Buon Natale a tutti!!!

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Un punto guadagnato, la Caperanese ci ha messo in difficoltà, abbiamo sofferto e loro nel primo tempo hanno giocato meglio di noi. Noi confusionari, ci è mancato il guizzo per cercare la vittoria. Girone di andata ottimo, siamo a due punti dalla vetta, ottimo percorso con qualche passo falso. Dovremo essere bravi nel 2025 a fare meglio dei nostri avversari.

 

SIMONE CALISE, TARROS

Vittoria importante e non scontata pur giocando con l'ultima in classifica. Partita difficile, loro ben allenati e organizzati. Gara equilibrata, ma vittoria meritata per le occasioni create. Andati in vantaggio, poi siamo calati e abbiamo preso gol su punizione, riuscendo poi a tornare subito avanti. Poi altro pareggio loro, ma il gran gol di Tivegna ci ha regalato i 3 punti. Ai punti penso vittoria giusta. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i miei colleghi della Promozione.

ALESSIO BARLETTI, MAGRA 

Partita che temevamo per vari fattori e le preoccupazioni si sono rivelate ben riposte visto il risultato finale. Sconfitta meritata dovuta ad una prestazione sottotono da tutti i punti di vista. Un incidente di percorso che non toglie nulla al lavoro che questi ragazzi hanno fatto dal primo agosto e che vanno solo ringraziati per tutto l impegno profuso ed i risultati raggiunti sin ora. Dal 27 si riparte più carichi che mai per rifarci subito alla ripresa e per continuare la nostra strada. Un augurio a tutte le squadre e staff tecnici di un sereno Natale

MATTEO BERETTA, LEVANTO

Finalmente una grande vittoria in casa contro un'ottima squadra ben organizzata con capacità di modificare l'assetto più volte durante la partita, ma noi stavolta siamo stati davvero concentrati e abbiamo messo in campo tanta voglia di riscatto, restando precisi a livello tattico e mantenuto un  ottimo equilibrio. Complimenti a tutta la squadra!

ANDREA MORINI, CANALETTO

Risultato che ci punisce più di quanto abbiamo dimostrato, per 60 minuti è stata una bella partita su entrambi i fronti. Preso il 3 a 1 non abbiamo avuto tempo di organizzarci e di reagire che un autogol di Fassone ci ha tagliato le gambe poi c'è più poco da dire. Inutile fare i complimenti scontati ad una squadra che non a caso è prima in classifica.

GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO

Ancora una volta mi trovo a pronunciare una frase  che non porta punti,  ma è la sacrosanta verità. Questi ragazzi avrebbero meritato un altro risultato e meritano un'altra classifica, ripeto ancora una volta: non mi interessano i commenti degli altri, dico solo che i ragazzi hanno fatto una più che buona prestazione, come già detto non porta punti ma la squadra è viva, i ragazzi sono sul pezzo e lotteremo fino alla fine. Abbiamo giocato contro una squadra forte con un rosa lunga e importante che a mio avviso potrebbe avvicinare posizioni avanzate. Un augurio di buone feste a te Paolo e alla tua redazione e a tutti gli addetti ai lavori di tutte le squadre del girone.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Ottima partita, contro una squadra forte, affrontata tante volte negli ultimi anni. Loro sono meritatamente lassù, ma anche noi abbiamo mostrato di essere una grande squadra. Prestazione fantastica e meritavamo di vincere per le occasioni avute. Peccato. Cercheremo di onorare il campionato con prestazioni come quella di ieri che fanno ben sperare per il futuro.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Abbiamo meritato i 3 punti anche se dopo una buona partenza, nel finale di primo tempo abbiano sofferto la loro pressione e abbiamo commesso i nostri soliti errori di disattenzione che ci sarebbero costati i 3 punti se Gaggini non avesse parato il rigore. Secondo tempo siamo rientrati con piglio giusto, cosa che avevamo fatto anche nel primo, dopo il gol questa volta siamo stati bravi a non abbassarci e abbiamo trovato subito il raddoppio in contropiede. Tanti auguri di buone feste a te Paolo e ai tuoi collaboratori, auguri a tutti i protagonisti del girone B, ci vediamo anno nuovo, purtroppo il 5, potevano fare iniziare il campionato una settimana prima a settembre e lasciarci tranquilli per le feste.

SAURO REBORI, PANCHINA

Difficile commentare uno 0-3 maturato in questo modo. La partita l'abbiamo impostata nel modo giusto, l'abbiamo condotta con buon piglio, abbiamo creato occasioni importanti, che purtroppo non abbiamo concretizzato. Di contro, i nostri avversari, al primo vero tiro in porta, si sono portati in vantaggio, e hanno pure raddoppiato qualche minuto dopo. Qui abbiamo avuto una ottima reazione, procurandoci l'occasione per rientrare in partita, ma il portiere ha neutralizzato il rigore e qui sono terminate le nostre speranze di rimonta. Direi che è stata una nostra giornata no, ripartiremo come abbiamo sempre fatto.

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Non siamo ancora guariti, al di là di infortuni e assenze, abbiamo fatto troppi errori che non dovremmo fare. Nonostante tutto abbiamo portato a casa un pari che ci consente di fare un buon Natale. Con le grandi facciamo grandi prestazioni, con le altre squadre facciamo troppi errori. Gli innesti del mercato hanno fatto vedere di avere qualità e si sono ben inseriti nel gruppo, questo mi fa ben sperare per il girone di ritorno.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Come purtroppo spesso accade, gli episodi negativi, come un rigore sbagliato, hanno per noi una duplice valenza di negatività, quella evidente nell'immediatezza e quella a lungo termine di condizionare l'andamento di quello che resta della partita..

LUCA CRIPPA, PSM

Preferisco non commentare la partita avremmo meritato di festeggiare diversamente… Dico solo che abbiamo giocato guardando negli occhi la prima in classifica ribattendo colpo su colpo, orgoglioso della prestazione e di questi ragazzi. Buon Natale a tutti.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Vittoria maturata nel secondo tempo per merito di tutti, nel primo ci abbiamo capito poco, io e Moreno per primi. Ad agosto per questa classifica a Natale ci avremmo messo la firma. Squadra con ampi margini di miglioramento, sarà però un gennaio molto complicato e il cammino è ancora lungo. Obiettivo, come tutti cerdo, recuperare uomini e condizioni nella piccola sosta natalizia. Buon Natale ♥️🖤

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore