/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 24 dicembre 2024, 11:17

LA SALA STAMPA DI PRIMA B

Ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

GIOVANNI MONACO DELLA BOLZA

GIOVANNI MONACO DELLA BOLZA

MAX BRUZZONE, MASONE

Bella partita ben giocata da entrambe le squadre, molto corretta. Ottimo arbitraggio. Tantissimi auguri a tutti di Buon Natale a tutte le società del girone B... Un particolare ringraziamento a Paolo per la cortesia e disponibilità.

NINO PECORARO, PEGLI LIDO

Desideriamo dedicare questa vittoria al Presidente e alla sua famiglia in segno di vicinanza per la scomparsa del suocero. Si tratta di un’altra vittoria del gruppo, che ritengo pienamente meritata. Siamo andati al riposo a fine primo tempo in vantaggio di un gol, e nella ripresa abbiamo chiuso la partita. È un piacere vedere giocare i miei ragazzi, ai quali vanno i miei più sentiti complimenti. Naturalmente, vista la prossima partita contro il Multedo il 4 gennaio, non avremo il tempo di riposare. Trovo questa situazione un’assurdità! Auguro a tutti Buone Feste. Forza Pegli!

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Sicuramente il pubblico si è divertito e ha visto una bella partita giocata a viso aperto da entrambi le squadre. Un po' di rammarico c'è perché abbiamo rischiato il bottino pieno ma alla fine è un risultato che prendiamo per buono essendo andati sotto noi.

LELE COLA, SAVONA

Inizio augurando buone feste a tutti. La partita di ieri l’abbiamo giocata un po’ sotto ritmo ma creando ugualmente un sacco di occasioni gol contro una Letimbro ben organizzata e con un Calcagno in stato di grazia. Testa al nuovo anno.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Gara combattuta, con un pizzico di attenzione in più la portavamo a casa.. Andiamo avanti e ci teniamo stretto il quinto risultato utile consecutivo.. Buone feste a tutti!

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Ottimo punto su un campo difficile per un avversario davvero forte, in un terreno pesante. Partita maschia, ne è uscito un pareggio a mio modo di vedere giusto. Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi, ci siamo regalati un Natale in testa. Ne approfitto per fare a voi e a tutti un augurio di buone feste!

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita combattuta, primo tempo siamo stati bravi a fare due gol, secondo tempo la Rossiglionese ha avuto alcune occasioni per poterla riaprire. Buone feste a tutti!

CHICCO FERRARO, SCIARBO & COGO

Il risultato parla da solo, ci sono pochi commenti da fare. Complimenti agli avversari. Un buon primo tempo poi... Regalate troppe situazioni agli avversari, che ci hanno castigato. Siamo in una posizione non facile. Dobbiamo continuare a lavorare senza calare la testa. Dobbiamo darci dentro agli allenamenti per ottenere poi dei risultati. Auguri a tutti.

ALESSIO ROLANDO, OLD BOYS

Bella partita, giocato bene per 75-80 minuti, tante occasioni, sempre il pallino del gioco in mano, ma se non la chiudi... Ai punti avremmo vinto noi, ma bravi loro a portarsi a casa un punto. Ci resta l'amaro in bocca per una partita che si poteva stravincere, ma non facendo gol diventa tutto più difficile.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Partita che abbiamo vinto con merito ci tenevamo molto a ripartire dopo 2 sconfitte, un po’ contratti all’inizio ma risultato mai in discussione.


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore