/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 24 dicembre 2024, 11:18

LA SALA STAMPA DI PRIMA C

Ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MARCO CAMISA DEL SAN LORENZO

MARCO CAMISA DEL SAN LORENZO

FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI

Non è stata una giornata facile, ci siamo presentati con 4 squalificati più i soliti infortunati ad affrontare un avversario di valore, un collettivo che nelle ultime giornate secondo me sta raccogliendo meno di quanto valga. La partita è stata un batti e ribatti, come sempre a Quarto, a livello di quanto espresso il pareggio può essere anche giusto, non posso non menzionare l'ennesimo arbitraggio sfortunato, pare che quest'anno non vada di moda assegnarci calci di rigore a favore, ma siano invece di gran voga quelli contro, per non parlare delle espulsioni. Le mode finiscono, speriamo presto perché questa comincia a costarci un po' tanti punti.

UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA

Partita divertente tra due squadre che hanno giocato a viso aperto creando molte occasioni. Loro in vantaggio mentre stavamo facendo un forcing continuo senza però riuscire a segnare. Nel secondo tempo siamo stati più decisi sfiorando più volte il pari e rischiando qualcosa di troppo ma poi siamo riusciti a pareggiare e a fare altri due gol di pregevole fattura. Partita molto corretta. Auguri a tutti.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Buona partita dei ragazzi contro la prima in classifica, vittoria direi meritata per quello che si è visto sul campo; abbiamo dimostrato che possiamo fare bene contro tutti, dobbiamo solo trovare equilibrio nelle prestazioni. Buon Natale a tutti!

CRISTIAN FIORITO, RIESE

Abbiamo fatto un'ottima gara contro una diretta rivale per la salvezza. Ora abbiamo la sosta che ci deve servire per ricaricare le pile. Da gennaio abbiamo 4 giocatori in più che finora non abbiamo avuto. Sono fiducioso.

ROBERTO DE MARTINO, ATLETICO QUARTO

Chiudiamo il 2024 con 18 punti, uno in meno dello scorso anno a parità di partite giocate. Sabato abbiamo preso un punto che non posso che accettare perché quello è il risultato ma non sono soddisfatto. Abbiamo concesso poco o nulla e preso gol da un calcio d’angolo grossolanamente invertito che non deve risultare una giustificazione per noi ma solo una fredda cronaca del nostro momento tanto che per poco nell’assalto finale da un dribbling perso da Accardo nella loro area (tra l’altro al rientro dopo un lungo stop per un grave infortunio) parte Romei palla al piede per 70 metri e solo i salvataggi prima di Torre e poi di Bortolazzi sventano la beffa finale. L’augurio per il prossimo anno è quello di recuperare tutti i ragazzi infortunati, mezzi infortunati e rientrati ma con ovviamente una condizione fisica precaria e possibilmente di non perdere più nessuno. Questa sarebbe una grande campagna acquisti. Buone feste e sereno Natale a tutti i lettori e agli appassionati che seguono questo meraviglioso sport!!

FRANCESCO GIRARDI, PIEVE

Partita bella , giocata da entrambe le squadre per vincere , alla fine un pareggio scontenta forse tutti . Complimenti ai miei ragazzi che fino ad oggi hanno dimostrato serietà e voglia.  Ora un po' di feste e poi sotto con il lavoro. Auguri a tutti!

MICHELE POGGIO, RABONA VDA

Partita interpretata molto bene e molto combattuta contro un buon Savignone che ha un ottimo potenziale offensivo: siamo stati bravi a non concedere loro troppe ripartenze e, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo creato la prima mezz’ora, fino al gol, almeno 4-5 situazioni dove potevamo fare male. Ci godiamo questo Natale che ci vede nel gruppone di testa ma soprattutto che, per ora, ci vede con un buon margine sui playout. Come regali sotto l’albero stiamo recuperando alcuni giocatori che sabato sono rientrati dopo 60-70 giorni che erano infortunati che, uniti alla voglia e alla caparbietà di questo gruppo, ci fanno trascorrere delle meravigliose feste. Buon Natale e buone feste a tutto il calcio dilettantistico e a voi di Settimana Sport che siete sempre al nostro fianco!

STEFANO CIRILLO, APPARIZIONE

Primo tempo siamo andati bene, trovando il vantaggio e sfiorando il raddoppio in più occasioni ma non abbiamo concretizzato le occasioni ahimè come spesso ci è accaduto... Secondo tempo prendiamo il pareggio su nostra "frittata" e dal 70' minuto siamo calati mentalmente, infatti i due gol arrivano dopo tutto ciò.  C'è tanto da lavorare , le partite vanno giocate 90', non si può regalare nulla , soprattutto a squadre che si giocano l'alta classifica. Purtroppo finiamo questo 2024 con una sconfitta, vedremo se con l anno nuovo riusciremo a raccogliere i frutti del lavoro fatto fin ora in settimana e a lasciare certi errori che ci sono costati parecchio ad oggi. Buone feste a tutti.

SIMONE CAPONI, SAVIGNONE

Abbiamo disputato una buona partita, ci è mancata un po’ di concretezza, ho visto una squadra in crescita.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita intensa e combattuta contro un avversario che ha fatto un'ottima partita.  Noi dobbiamo rimproverarci solo il secondo goal preso per una grave disattenzione, per il resto abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Sono contento per la maturità della squadra che sotto di due goals ha continuato a giocare con pazienza e recuperato la partita. È un buon Natale!

MATTIA CHIESA, ANPI

Pareggio giusto. Da parte nostra una delle peggiori prestazioni dell'anno. Troppo frenetici, troppo confusionari. Potevamo fare meglio quando avevamo il pallone, dovevamo essere più fluidi e muoverlo più velocemente. Il campo - per me bellissimo - permetteva di fare un gioco diverso da quello messo in pratica. Chiudiamo l'anno con una striscia positiva di 8 punti in 4 gare ma si poteva e si doveva fare di più.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore