/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 dicembre 2024, 23:19

LA SALA STAMPA DI SECONDA C

Ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

OSVALDO ARECCO DEL PONTEDECIMO

OSVALDO ARECCO DEL PONTEDECIMO

PAOLO PISTONE, DON BOSCO

Primo tempo molto equilibrato. Secondo tempo hanno fatto qualcosina in più, ma i gol sono arrivati da nostri errori. Complimenti al Voltri, squadra ben attrezzata e ben allenata.

RAFFAELE CRISCUOLO, RECREATIVO

Partita tesa ma ben condotta,  anche se a tratti la nostra proverbiale frenesia ha rischiato di rendere la contesa ancor più complicata. Chiudiamo il 2024 con un successo che ci tiene agganciati alle primissime posizioni. Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale.

ERNESTO BOSCHI, DINAMO SANTIAGO

Giocato in dieci per una giusta espulsione comminata ad Alex Moreno per un'ora (recupero monstre 12 minuti). Nonostante ciò siamo andati sul 3 a 0. Poi una nostra disattenzione punita subito da uno dei tanti ex da una parte e dall'altra fino al rigore (solare) viziato però dal fatto che il nostro capitano fosse per terra colpito alla testa in uno scontro involontario senza che né l'arbitro né gli avversari provvedessero ad interrompere il gioco. Credo tutti (arbitro compreso) in buona fede. Siamo lo stesso riusciti a rintuzzare gli attacchi avversari fino alla fine. Un primo tempo dominato. In inferiorità numerica ovviamente nel finale abbiamo faticato contro una delle migliori del campionato. Complice anche il fatto che sul 3 a 1 abbiamo fallito un penalty. Buon Natale e Buon Anno a tutti.

ANGELO SORBELLO, RIVAROLESE

Che dire è un periodo che ci gira tutto storto, noi ovviamente ci mettiamo del nostro, ma abbiamo un rapporto di quasi il 100% tra tiri subiti e gol subiti. Anche ieri una botta da 30m nel sette e due punizioni, ci hanno condannato ad una sconfitta che non meritavamo, contro una squadra cmq molto solida e compatta che ha saputo difendersi e ripartire. Ora ci godremo queste vacanze per poi riprendere vogliosi di tornare in posizioni di classifica più consone al nostro reale valore. Ho grande fiducia in questo gruppo e sono certo che saranno motivatissimi al rientro ed otterranno grandi risultati.

LORENZO LORIA, CORNIGLIANO

È stata la partita della "paura di perdere" e quindi giocata male. Per fortuna sono arrivati i primi 3 punti e ora con la pausa cercheremo di ricaricare le batterie. Complimenti comunque al Boca che non ha mollato fino all'ultimo...

MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO

Purtroppo abbiamo perso una partita importante ma i ragazzi hanno dato tutto . Gara molto combattuta loro fisicamente sono molto forti ed abbiamo patito un po' questa fisicità però abbiamo preso tre gol evitabilissimi . Non è bastato giocare in superiorità per più di un tempo per ribaltarla . Unico rammarico le sviste arbitrali sul loro primo gol e su di un gol annullato a Solidoro regolare . Purtroppo ultimamente siamo un po' sfortunati con i fuorigioco avversari . Complimenti al Santiago che ha meritato di portare a casa la vittoria . Tanti auguri di buone feste a tutto il nostro mondo ...

LUCA GEROLDI, DAVAGNA

Incontro fortemente influenzato dal vento. Siamo stati in partita fino alla fine, agguantando il pareggio all'82'. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la tenacia messa in campo. Cerchiamo di recuperare gli 8 assenti durante la pausa, ma se l' atteggiamento è quello delle ultime due partite siamo sulla strada giusta. Quanto all'avversario, è senza dubbio quello che mi ha impressionato maggiormente, tecnica, velocità e due tre  elementi veramente fuori categoria. Buone feste a tutti!

PAOLO GAMBINO, MELE

Partita complicata, noi decisamente sottotono per la prima volta in questa stagione. La sosta ci servirà per recuperare gli infortunati e ricaricare un po' le pile. Buone feste a tutti.

TONY ODESCALCHI, VALSECCA

La partita non era facile, il Mele è una squadra con valori importanti, sapevamo dell’importanza nell’aggredirla subito con il nostro gioco ed i nostri principi.  Faccio i complimenti ai ragazzi perché specie il gol del vantaggio nasce e si sviluppa con un azione davvero impressionante che parte dal basso e finisce in rete e che incarna il nostro modo di interpretare calcio. La vittoria è assolutamente meritata. Siamo felici di passare le feste in testa alla classifica. Adesso ci riposiamo un po’ e poi ripartiremo sempre con questo entusiasmo, con questa voglia e con questa fame. Auguro un Buon Natale a tutte le società, mister e giocatori.

ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87

Vittoria importante in una partita molto complicata. Dobbiamo migliorare molti aspetti per rimanere nella parte alta della classifica. Faccio i complimenti ai ragazzi per quello che è stato fatto fino ad ora, ma la strada in salita è appena iniziata. Tanti auguri di buon Natale e fine anno a tutti, e tanti complimenti alla Valsecca e alla Dinamo che condividono con noi la testa della classifica.

OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO

Partita giocata alla pari.... forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque, per noi è stata una vittoria importante, che ci fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore