GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Bella partita, giocata bene, almeno finchè siamo rimasti in 11. Pronti via e subito due palle-gol e un palo, dopo il primo tempo finito 0-0 siamo stati penalizzati da troppi cartellini gialli. Non riusciamo mai a finire in 11, siamo sempre puniti eccessivamente dagli arbitri. Sono veramente stufo di questo atteggiamento, al primo fallo siamo sistematicamente ammoniti. In dieci contro la prima in classifica abbiamo mollato di testa e di gambe. Avrei voluto vedere in 11 vs 11 come sarebbe finita. Chiedo un maggior equilibrio delle decisioni arbitrali nei nostri confronti, perchè vedo due pesi e due misure. Ci stanno massacrando e non capisco il motivo, anche perchè di botte ne prendiamo tante anche noi.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Una partita per noi fondamentale per il proseguo del campionato che ci dà morale colgo l’occasione per augurare a tutti un buon Natale e felice anno nuovo!!
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Auguri al loro giocatore infortunato per una pronta guarigione. Primo quarto d'ora sofferto, loro potevano segnare, poi abbiamo fatto una buona partita meritando la vittoria. Ora un mese di sosta, cerchiamo di prepararci bene per la ripresa. Tanti auguri di Buon Natale.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita decisamente divertente e intensa. Inizio in salita dove siamo andati in difficoltà sulle palle lunghe avversarie e abbiamo gestito male il possesso di palla, risultato 2-0 per il Granarolo che poteva anche essere 3 o 4, se il nostro portiere non fosse stato in giornata super. Dopo trenta minuti rimaniamo un uomo in meno e la partita poteva sembrare chiusa. Secondo tempo con qualche aggiustamento i ragazzi hanno fatto una partita meravigliosa, danno davvero una grandissima dimostrazione. Nonostante l'uomo in meno abbiamo rischiato poco, e abbiamo gestito al meglio il possesso palla creando 3/4 palle gol! Rimane il rammarico per l occasione al 96 che avrebbe davvero reso questa partita indimenticabile. Sono contento anche per la dimostrazione dei ragazzi che fino ad oggi avevano giocato poco. Peccato per l arbitraggio, molti errori nel primo tempo che sono stati chiaramente compensati nel secondo. Con questa bellissima partita auguriamo un felice Natale a tutte le partecipanti di questo bellissimo campionato.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
È stata una bella partita credo che il risultato sia giusto per il gioco espresso e per il numero di occasioni create il Campo Ligure ha avuto due occasioni importanti che potevano riaprire la partita ma Pittaluga è stato strepitoso e si è superato in entrambe le occasioni. Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra soprattutto sono contento dell'approccio avuto con i ragazzi dal primo allenamento hanno voglia di lavorare e sono determinati a risalire posizioni in classifica Calcisticamente passeremo una Natale sereno. La partita è stata ben arbitrata anche perché giocata in maniera corretta da entrambe le squadre Colgo l'occasione per augurare alla redazione di Settimana Sport e a tutto il mondo del calcio dilettantistico Buon Natale e Buone Feste!
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Abbiamo iniziato alla grande sia sul piano del gioco che per intensità, veramente la migliore prestazione possibile. Nella ripresa purtroppo invece di continuare ad attaccare i ragazzi hanno cercato troppo presto di gestire sterilmente palla e abbiamo preso due gol evitabili per nostre ingenuità. All'ultimo respiro con la squadra tutta in avanti il nostro portiere ci ha salvati dalla sconfitta che sarebbe stata una beffa per quanto visto in campo ma vanno fatti i complimenti al mura che ha capitalizzato al massimo le poche occasioni concesse. Ci tengo a fare un plauso ai miei ragazzi per questo inizio di campionato che ci vede tagliare il traguardo natalizio al vertice. Abbiamo fatto fronte a tantissime assenze nell'ultimo mese e mezzo siamo arrivati ad avere 10/11 giocatori fuori in diverse partite e scontri diretti. Mi riempie di orgoglio quanto ottenuto fino ad ora e al rientro saremo molto più competitivi. Auguro buone feste a tutte le società, dirigenti e ragazzi e a tutta Settimana Sport.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Partita combattuta contro una squadra forte. Primo tempo equilibrato sbloccato da un gran gol del loro 9. Nel secondo siamo partiti forti, creando occasioni importanti e gestendo la partita, ma non riuscendo a trovare quello che sarebbe stato un meritato pareggio. Nel finale ci siamo allungati e abbiamo subito i due gol nel recupero, complici anche diversi. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti quanti.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Bella partita contro una buona squadra, sofferta, loro molto organizzati, la vittoria ha una valenza doppia. Il San Giorgio ci ha messo in difficoltà ma ne siamo venuti a capo. I ragazzi stanno crescendo, viviamo alla giornata e vediamo alla fine dove saremo arrivati.
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Partita estremamente equilibrata come spesso ci è capitato in queste prime 11 giornate. Quando c’è grande equilibrio episodi e dettagli fanno la differenza e questa volta siamo stati bravi e fortunati nell’’indirizzarli a nostro favore. Il dato per noi più importante di questa settimana però è che per la prima volta da inizio stagione ci siamo potuti presentare al campo con la rosa quasi al completo. Speriamo in queste settimane di pausa di recuperare anche gli ultimi lungo degenti in modo tale da poter iniziare il nuovo anno con il piede giusto.
DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE
Partita approcciata veramente male, a differenza della Resistente, mi assumo tutte le colpe, i dirigenti e tutta la società non meritano prestazioni del genere. In questa pausa vedremo di cambiare qualcosa. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste alla vostra redazione e a tutte le società del girone.
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Grande partita a livello tecnico, contenti per il risultato e per la classifica che ci vede in alto. Colgo l’occasione per augurare buone feste a tutti.