/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 dicembre 2024, 23:20

LA SALA STAMPA DI SECONDA E

Ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

EMILIO GARBARINO DEL SAN SALVATORE

EMILIO GARBARINO DEL SAN SALVATORE

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Primo tempo piuttosto sofferto dove il Ri ha giocato con intensità, noi invece un tiro, un gol e ci siamo poi difesi con ordine. La seconda parte invece siamo entrati più decisi e il risultato ha preso forma più corposa. Siamo stati bravi a portare a casa una partita contro un avversario molto agguerrito che in casa aveva perso una volta soltanto.

EMILIO GARBARINO, ATL. SAN SALVATORE

Partita sostanzialmente equilibrata, peccato essere passati in vantaggio e aver subito il pareggio un minuto dopo. Nel secondo tempo siamo cresciuti, potevamo trovare il gol a un minuto dalla fine con una potenziale occasione e all’ultimo secondo di partita quando abbiamo colpito la parte bassa della traversa e poi la palla è picchiata sulla riga di porta, ma bisogna anche dire che verso il 75esimo gli avversari hanno avuto una grande occasione dove solo la bravura del nostro portiere ci ha evitato il 2-1. Nel complesso pareggio giusto.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Vittoria determinante per la corsa al nostro obbiettivo, anche sabato eravamo in emergenza e i ragazzi hanno giocato tre partite in settimana ma hanno dimostrato di essere un grande gruppo, tutti uno per l'altro contro un'ottima squadra e io sono  sempre più orgoglioso di essere il loro mister.

SIMONE GARBARINO, RECCO 19

Ottima partita, giocata alla pari nonostante l'inferiorità comminata nel primo tempo. Complimenti ai ragazzi che ci hanno sempre creduto, fino all'ultimo minuto. Sconfitta immeritata, ma gara condizionata dall'arbitraggio. Guardiamo al 2025 molto fiduciosi.

RENATO REA, MONEGLIA

Prestazione non bellissima dei ragazzi, però è un punto meritato, che ci dà morale, e ci fa ancora sperare per la lotta salvezza.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Primo tempo tanta Aurora, più per bravura loro che demeriti nostri, al 12' già un cambio per brutto infortunio a Cosentino che è stato costretto a lasciare il campo in ambulanza. Finisce 1 a 0 dove siamo stati bravi a reggere il possesso avversario concedendo pochi tiri. Secondo tempo cambia leggermente riusciamo a creare anche qualche occasione da goal una con Mariani e poi con Cugusi appena entrato, sfruttiamo anche la superiorità numerica e rimaniamo sempre in partita, all'86 prendiamo un rigore dove Baroni è bravissimo a trasformare e ultimi 5 minuti da cardiopalma dove il nostro portiere si supera in due occasioni. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno portato a casa un punto contro una squadra che merita sicuramente la classifica che ha. E complimenti anche a Descalzo ragazzo della nostra juniores all'esordio assoluto che entrato a seguito dell'infortunio ha disputato una gran partita. Ci godiamo il Natale al 3° posto insieme al Santa Maria e a un punto dal Borgo Rapallo secondo. Bravi il mister e i ragazzi che hanno fatto questo bel regalo alla società.

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Buon primo tempo, con poca cattiveria sotto porta .... siamo andati in svantaggio su un errore difensivo. Il secondo tempo non abbiamo ripetuto la prestazione del primo ....bravi loro ...

MIRKO MANCA, CASTAGNA

È stata una partita dove ci è andato tutto storto. Spero alla ripresa del campionato girino un po' meglio le cose perché i nostri ragazzi meritano molto di più di quello che hanno raccolto fino ad oggi. 

WILLIAM BOTTARO, AURORA

Una buona gara da ambo le parti... belle trame ...un augurio a tutti ma di più al giocatore Cosentino vittima di un infortunio..

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Brutta sconfitta specialmente per il risultato forse troppo severo, comunque merito agli avversari anche se giocare sabato alle 14.30 a Santa Maria partendo da lontano ha creato qualche problema.

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore