/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 24 dicembre 2024, 21:50

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI

Ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

GOTTA DEL CARLO GRASSO

GOTTA DEL CARLO GRASSO

FABIO GANDOLFO, DEIVA

Altri tre punti buttati via, in vantaggio 3 a 1 ci siamo fatti raggiungere nel finale , complimenti agli avversari che in 10 ci hanno creduto. La pausa ci servirà per recuperare un po' di giocatori e allenarci al meglio. Ne approfitto per augurare buone feste a tutti.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

È stata una partita equilibrata sbloccata dall'Arenelle nel primo tempo grazie a una nostra grave leggerezza. Abbiamo raggiunto il pareggio con una prova di carattere, e nel nostro momento migliore siamo stati castigati da una punizione tirata perfettamente. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ma finalmente ho visto una reazione da parte dei miei ragazzi.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Partita interpretata malissimo. Dispiace. 

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Con la Val d'Aveto è stata la partita più difficile e sofferta dell'intero campionato. Complimenti a loro. Ci hanno messo davvero in difficoltà e potevano fare anche più gol. Ma noi siamo stati bravi a rimanere in partita anche sotto di 2-0, gli ultimi 15 minuti in superiorità numerica i ragazzi hanno fatto qualcosa di incredibile segnando 3 gol. Non abbiamo mai mollati e non ci siamo mai dati per vinti. Trascorriamo un felice Natale da primi in classifica.

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Risultato che posso tranquillamente dire sia bugiardo perché per un'ora abbiamo giocato un buon calcio sbagliando un rigore nel primo tempo che poteva indirizzare la partita...peccato per le solite ingenuità che ci costano caro ma la prestazione è stata assolutamente all'altezza.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Finalmente torniamo a vincere e lo facciamo meritatamente contro un avversario di livello. Ringrazio i ragazzi per averci messo qualcosa in più.  Buone feste a tutti 

ANGELO PICONE, LEIVESE

Della partita c'è poco da commentare e neanche del campo che ci può stare.... C'è da commentare per l'ennesima volta un direttore di gara che fischiava a sentimento e non era abbastanza vicino all'azione, con questo voglio dire che non è giusto essere trattati così dopo che una settimana intera si fanno sacrifici e alla gara poi va tutto in fumo per degli errori dettati da presunzione e scorrettezza. Scusate lo sfogo ma così non va bene si rischiano casini e risse. Comunque Buon Natale a tutti!

MICHELE DASSO, ARENELLE

La partita di sabato e stata presumibilmente la più brutta mai affrontata , ma questa volta io voglio comunque fare i complimenti a questo gruppo di ragazzi che da settembre si impegna ogni settimana a dare il massimo e sono i primi a soffrire se non ci riescono , l'Arenelle aveva bisogno di ricominciare un ciclo nuovo  e di avere un progetto per gli anni a venire e questo doveva essere ed è il nostro obbiettivo  ci stiamo riuscendo se pur con alti e bassi, ma sono orgogliosissimo di questi ragazzi. Colgo l'occasione di augurare a tutti buone feste.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore