MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE
Partita di buon livello, con ordine e qualità da parte di entrambe le squadre. Abbiamo avuto un atteggiamento da grande squadra nel cercare la vittoria anche in 10 uomini per un tempo, senza mai perdere gli equilibri. Una prestazione, non la prima, che ci deve ricordare in futuro quando può essere difficile giocare contro il Pietra se manteniamo questo tipo di compattezza, sotto tutti i punti di vista.
LUCA GULLO, MOLASSANA
Avevamo una gran voglia di riscattarci dopo la sconfitta col Rivasamba . Cosi i ragazzi sono scesi in campo con una grande determinazione e sono stati bravi ad interpretare la gara in maniera accorta ed efficace contro una squadra ben messa in campo e con giocatori importanti per la categoria……. Buone Feste a tutti….
AGOSTINO BREGANTE, RIVASAMBA (COLLABORATORE TECNICO)
A una giornata dalla fine dell'andata siamo contenti delle buone prove dei ragazzi, al netto dello stop di 20 giorni dove abbiamo risentito di alcuni infortuni di troppo, nonostante ciò siamo sempre davanti a tutti e cercheremo di rimanerci più a lungo possibile. Il risultato di ieri parla da solo anche se il primo quarto d'ora la partita è stata molto combattuta. Ottima prova della nostra difesa, abbiamo mostrato un buon calcio. Vittoria e primo posto meritato.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Il Rivasamba ha fatto il Rivasamba al Gambino. Noi non abbiamo fatto l'Arenzano delle ultime partite e hanno meritatamente vinto la partita. Il passivo è oggettivamente eccessivo rispetto a quello che si è visto in campo ma poco importa. Ci aspetta un Natale di lavoro e una bellissima partita alla ripresa.
LUCA FIUZZI, TAGGIA
C’è poco da commentare sinceramente siamo in un brutto momento dove manca tutto e non funziona nulla. Per fortuna arriva la pausa dove possiamo resettare tutto e bisogna ricaricarci a livello mentale.
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
Primo tempo in equilibrio con poche emozioni. Nel secondo tempo abbiamo migliorato il palleggio gestendo meglio il possesso. Vittoria che ci permette di finire l'anno con entusiasmo. Ringrazio i miei ragazzi ed il mio staff per il lavoro che stanno facendo, la società per il supporto e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.
DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE
Ieri è stata una grande risposta da parte dei ragazzi su un campo difficile… Primo tempo dovevamo essere più qualitativi negli ultimi 30 metri e dare più soluzioni nella costruzione, nel secondo giocato in 10 dal primo minuto abbiamo tirato fuori carattere qualità e concentrazione fino al punto di essere rammaricati per il pareggio…nel 2025 dovremmo portarci dietro questa determinazione dell'ultima partita recuperare tutti i giocatori e credo che così facendo possiamo puntare ai primi 5 posti che è l'obiettivo che ci siamo dati a inizio stagione.
PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
Bella gara nel primo tempo con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Paradossalmente noi dopo l'espulsione del loro portiere ad inizio secondo meno bene che nella prima parte. Forse qualche scoria fisica della semifinale di coppa di mercoledi o forse che il Campomorone anche in 10 ha continuato a giocare senza rinunciare, non siamo riusciti a creare troppi pericoli. Alla fine ci marchiamo un buon punto che comunque muove la classifica.
MARIO PISANO, CELLE VARAZZE
Gara equilibrata, molto tattica, ho visto molto bene la Genova. Poche occasioni da gol. Bravo il nostro portiere Tredici, ragazzo serio che si allena bene. Gara spezzata da due palle inattive, la seconda un'invenzione di Panepinto, che ha fatto ciò che gli ho chiesto. Contento per i gol di Silvestri e Akkari, un ragazzo d'oro finora un po' sfortunato. Peccato non averlo potuto allenare prima. Undici partite 8 vittorie 1 pareggio, il mio bilancio è positivo. Noi allenatori dobbiamo mettere a posto le cose, ma il calcio è dei giocatori con le loro qualità. Società straordinaria, grande direttore, gruppo fantastico, poco da aggiungere.
ANDREA CATANIA, CLUB MANAGER GENOVA CALCIO
Una delle nostre migliori prestazioni, abbiamo giocato alla pari col Celle, poi abbiamo pagato le fatiche di Coppa. Ma questa è la strada giusta, l'atteggiamento è giusto. Il 6 gennaio ci attende una partita storica, la finale di coppa Italia sarà una grande occasione ma abbiamo le qualità per risalire anche in campionato.