FABIO TOBIA, LEGINO
Complimenti alla Carcarese perchè ha saputo soffrire e ci ha creduto fino all'ultimo. Purtroppo abbiamo fallito due palle gol clamorose che ci avrebbero permesso di andare in vantaggio. Se loro sono primi un motivo ci sarà. Sono organizzati, sanno gestire le partite. Peccato perchè noi recriminiamo tantissimo, per le assenze, per gli errori, per le ingenuità, per le occasioni mancante. Oggi Romeo ci avrebbe fatto molto comodo. I ragazzi devono eliminare questi errori, purtroppo non abbiamo una rosa cosi ampia da sopperire a tutte le mancanze. Non mi è piaciuto l'arbitraggio, inspiegabile il rigore dato a loro, cosi come quello non dato a noi. Complimenti a Battistel, persona a modo che ci mette tanto del suo. Chi vince esulta chi perde spiega, ma c'è molto rammarico, chi ha visto la partita penso abbia visto che il Legino meritasse non dico il pareggio, ma addirittura la vittoria.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Una bella partita giocata bene da entrambe le squadre, contro la seconda in classifica che merita di stare lassù. Noi vivi per tutta la partita, cercando di fare il nostro calcio. Complimenti al Ceriale che ha vinto, il pareggio sarebbe stato più giusto, ma il calcio è questo.
CARLO DURANTE, DS SUPERBA
Sconfitta netta contro una squadra solida, forte, che ha meritato la vittoria. Noi abbiamo fatto una discreta partita, ma ci è mancato un pizzico di fortuna, dopo una prima mezz'ora equilibrata ci siamo trovati sotto di un uomo e di due gol. Ma se vogliamo toglierci da questa situazione, le prestazioni discrete non bastano.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Vittoria importante contro una grande squadra che se avesse fatto punti non avrebbe rubato nulla. SFINJARI e BREEUWER strepitosi. Complimenti a tutto l'ambiente Pontelungo.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Bella partita vibrante tra due squadre che han provato a fare risultato pieno per tutta la partita, dopo un primo tempo dove siamo stati meritatamente il vantaggio, il Ventimiglia nel secondo tempo ci ha messi in grossa difficoltà, raggiungendo due volte il pareggio. Nel recupero dopo aver subito il 2-2 da pochissimi secondi, abbiamo trovato in area l'episodio che ci ha portato i 3 punti. Bravi i miei ragazzi, lo staff e tutto l'ambiente ai quali faccio i complimenti per l'ottimo girone di andata ma ci aspettano altre 15 partite difficili dato che i giochi sono aperti sia in alta che in bassa classifica.
CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE
Grandissima gara, nonostante le difficoltà, le tante assenze, e un avversario forte e determinato. Ma ieri abbiamo giocato un grande calcio, collettivo, uniti e con grande unità di intenti. Volevamo fortemente i tre punti e girare al nostro primo campionato in promozione da neopromossa a 23 punti. Un risultato molto positivo. Cercheremo di migliorare quello che abbiamo sbagliato nel girone di andata e cercheremo di confermare quello fatto di buono, cercando di recuperare tutti i ragazzi della rosa. Grazie ai miei ragazzi! Grazie al mio staff! Grazie ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto 90 minuti in maniera incredibile, contenti di aver dedicato loro questa grande giornata!
FABIO MACCHIA, MILLESIMO
Contro una Superba che temevamo perchè reduce da un ottima partita con la Sestrese, e nonostante le molte assenze, siamo stati bravi a prendere in mano la partita (dopo alcuni rischi corsi) e poi a sbloccare il risultato, e poi creare altri presupposti per altre reti in superiorità numerica. Dormita generale sul loro gol, ma ci può stare sul 4-0. La Superba ha lottato fino alla fine. Ora speriamo di recuperare tutti gli assenti e fare una buona settimana per prepararci ad affrontare un Legino che ha messo in difficoltà la Carcarese.
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Partita che volevamo e avremmo dovuto vincere. Ma l'espulsione di Tubino e l'immediato rigore subito potevano anche farcela perdere. Siamo stati bravi a non mollare e con Romano abbiamo avuto anche la palla x tornare in vantaggio. Comunque il punto fuori casa si deve sempre accettare e poi l'Argentina non è più una squadra di ragazzini ha inserito giocatori di valore ed esperienza con un tecnico abituato a lottare. Sono vivi e x nulla spacciati. Ora testa alla gara con la Carcarese sarà durissima ma ci metteremo l'anima.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
82 minuti in 10 non è mai semplice se poi ci mettiamo che la Sestrese Bor è una squadra con grande qualità e che era la prima partita dopo una sosta folle viene fuori una domenica complicata . Posso solo fare che i complimenti a miei ragazzi per aver tenuto bene il campo nonostante l'inferiorita' numerica praticamente per tutta la partita.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Partita difficile contro un avversario forte e determinato, la mia squadra ha avuto un approccio sbagliato alla partita abbiamo commesso errori in fase difensiva, mi aspettavo un miglioramento dopo l’ultima prestazione invece abbiamo fatto un passo indietro. Ora pensiamo a lavorare per crescere. Complimenti agli avversari.