/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 07 gennaio 2025, 11:01

LA SALA STAMPA DI PRIMA B

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

NINO PECORARO, PEGLI

NINO PECORARO, PEGLI

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Primo tempo dove abbiamo fatto molto bene fino al loro gol nato da un nostro brutto errore di disimpegno, da lì alla fine del primo tempo abbiamo sofferto e siamo stati graziati da un paio di errori avversari sottoporta. Il secondo tempo siamo entrati con un'altra marcia dominando la partita anche se la meritata vittoria con il gran gol di tacco di capitan Sciutto è arrivata solo all'ultimo contro un'ottima squadra che sicuramente riuscirà ad uscire dalle posizioni attuali di classifica. Difficilmente parlo di arbitri perché come chi gioca, anche gli arbitri possono sbagliare, ma sicuramente su cose oggettive e di facile valutazione come "il recupero" la classe arbitrale deve fare passi avanti. Infortuni,reiterate perdite di tempo non vengono mai prese adeguatamente in considerazione nelle quantificazione dei recuperi che risultano sempre e costantemente inadeguati, vedere tempi dove si gioca 15 minuti effettivi con solo 5 min di recupero fa solo male al nostro calcio dillettantistico.

NINO PECORARO, PEGLI

Auguro a tutti un Buon Anno! Il punto ottenuto è sicuramente meritato, anche se il Multedo ha avuto qualche occasione in più rispetto a noi nel primo tempo. Molte delle nostre ripartenze sono state fermate dal direttore di gara per fuorigioco, ma già dal campo mi sembravano regolari, e quando ho rivisto le immagini, la mia impressione è stata confermata. Peccato per il gol subito, causato da una deviazione fortuita di uno dei nostri giocatori. Continua la nostra striscia positiva, visto che nelle ultime 4 partite abbiamo ottenuto 8 punti, affrontando squadre come l'Olimpic e il Multedo. Sono contento dell’impegno che i miei ragazzi mettono in campo ogni volta. Forza Pegli 💙

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Partita che poteva nascondere molte insidie. Bravi i ragazzi a sbloccarla subito.. Mi soffermo ancora sull'assurdita nell aver  giocato il weekend del 4/5 gennaio.. Spero che la federazione si ravveda la prossima stagione e trovi soluzioni alternative..

LELE COLA, SAVONA

Gran primo tempo, siamo andati in vantaggio con merito concedendo pochissimo. Secondo tempo paura di vincere, due errori clamorosi nostri portano al 2-2, per fortuna siamo riusciti a segnare al 90'. Molto bene primo tempo e il risultato, bisogna capire bene perchè abbiamo fatto un secondo tempo del genere e lavorare per migliorare.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Abbiamo fatto 50 minuti di alto livello andando meritatamente in vantaggio per 4-0 . Poi abbiamo staccato la spina e abbiamo subito 2 gol rischiando di prendere anche il terzo e questo non ce lo possiamo permettere . Ma giocare il 4/1 non era semplice allenandosi molto poco quindi sono molto contento nel complesso.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Partita e campo davvero difficili. Temevo molto questa gara per le incognite di giocare il 4 gennaio. Vincere non è mai scontato e i ragazzi sono stati davvero bravi a ribaltare il risultato contro una Spotornese che ci ha messo in difficoltà il primo tempo.. Ora testa al Savona!!

MAX BRUZZONE, MASONE

Innanzitutto colgo l occasione x augurare un buon 2025 a tutti... Vorrei sottolineare l'assurdità di giocare il 4 e il 5 di gennaio per l'ennesima volta... Sulla partita posso dire che l'abbiamo interpretata bene senza complicarci le cose come abbiamo fatto in altre partite .. Complimenti ai ragazzi anche per la serietà dimostrata nelle vacanze natalizie...

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Bella partita, complimenti a tutti i giocatori delle due squadre per quello che hanno fatto vedere in campo, peccato aver perso al novantesimo.

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Primo tempo dovevamo chiuderla .....poi gestito male il doppio vantaggio.
Non abbiamo scuse dobbiamo migliorare mentalmente.

DAVIDE FERRARO, SPOTORNESE

È stata una partita dai diversi volti. Inizialmente abbiamo sofferto andando in svantaggio, per poi ribaltarla ritrovando le giuste distanze e giocando anche un buon calcio. Nel secondo tempo abbiamo pero subito il loro ritorno, agevolato anche da qualche nostro errore. Nel complesso c’è forse un filo di rammarico, ma anche la consapevolezza di un’ottima prestazione contro una squadra ordinata e matura, che non a caso è prima in classifica. Complimenti a loro, ma anche ai miei perché con questo carattere potremo sicuramente dire la nostra in tutto il girone di ritorno.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Ribadisco che farci giocare il 4 gennaio è stato un grande errore. Capisco le difficoltà di calendario per la Federazione, ma si poteva scegliere un'altra soluzione, come il turno infrasettimanale. E lo dico per noi come per tutte le altre squadre. Detto ciò, abbiamo avuto grandi occasioni, bravo il loro portiere, non potevamo fare di più, è mancato il gol. Abbiamo comunque mosso la classifica. Il campionato è ancora lungo. Consideriamo anche che avevamo molte assenze e tantissimi 2006, 2007 in distinta.

CHICCO FERRARO, SCIARBO & COGO

Complimenti al Masone, squadra tosta che merita le prime posizioni. Noi troppi errori, non riusciamo a imporci e finalizzare. Siamo in difficoltà, dobbiamo impegnarci per dare il massimo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore