/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 13 gennaio 2025, 09:45

Calcio - Pari dell' Intercomunale con la Caperanese

Calcio - Pari dell' Intercomunale con la Caperanese

“Alla vigilia data la caratura degli avversari ci avrei messo la firma, ma a posteriori il risultato ci sta stretto, anche se non possiamo sottovalutare di aver giocato l'ultimo quarto di partita in superiorità numerica...”.

In effetti l' Intercomunale, passata in vantaggio allo scadere del primo tempo grazie a una progressione di Benmoumen su lancio di Carlini, ha ripetutamente sfiorato il raddoppio dopo che l'espulsione di Pomo aveva ridotto la Caperanese in dieci a metà del secondo: finché a pochi minuti dal termine, su azione di calcio d'angolo, Defilippi non ha “punito” i padroni di casa decretando il pareggio del “Rino Colombo” beverinese: nella sedicesima giornata (prima del girone di ritorno) del campionato di Promozione ligure; Girone B.

Nella foto, da sinistra, Benmoumen e Cupini nelle maglie della difesa ospite

INTERCOMUNALE B. - CAPERANESE  1 – 1

MARCATORI: Benmoumen al 46' e Defilippi all' 86'. 

INTERCOMUNALE BEVERINO: Gaggini, Villa, Morachioli: Bonfiglioli, Lertola (Ferrari G.), Mozzachiodi; Portoghese, Dieli, Benmoumen (Crafa); Lunghi e Cupini (Carlini). A disp. Ferrari P., Tonelli, Moussavi, Bruni e Scamporrino.

CAPERANESE: Cavagnaea, Avellano (Bouamama), Creozzo (Pana); Lauro (Carlini M.), Sambuceti, Defilippi; Foppiano, Cesaretti, Ferraresi; Pomo e Motta (Lupo). A disp. Crippa, Genovese, Ciocchetti. All,.

ARBITRO: Marchetti; assistenti Atzei e Melis.

NOTE: espulso Pomo al 24' del secondo tempo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore