/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 13 gennaio 2025, 18:10

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A!

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

CRISTIAN PISANI

CRISTIAN PISANI

FABIO TOBIA, LEGINO

Sconfitta meritata. Bravo il Millesimo. Peccato non aver saputo gestire il vantaggio. Allo scadere del primo tempo loro hanno trovato anche il 2-1 e nella ripresa non abbiamo saputo impensierire gli avversari. Purtroppo paghiamo ancora le assenze di giocatori determinanti come Semperboni, Beani, Romeo, Piacentini e Cappannelli, ieri ancora centellinato. Complimenti al Millesimo che si giocherà il campionato fino alla fine. Noi in questo momento non siamo all'altezza delle prime posizioni, dobbiamo ricompattarci e non perdere mai la voglia di cercare il risultato con i denti.

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Primi venti minuti molto male , errori tecnici banali , ritmi troppo bassi e gioco prevedibile.. l'infortunio del nostro portiere in occasione del loro goal ha premiato giustamente l'atteggiamento iniziale  del legino , migliore del nostro . Poi buona reazione, siamo stati bravi a pareggiarla subito e poco dopo ad andare in vantaggio ,mettendola sui binari giusti e migliorando la qualità  del nostro gioco. Il secondo tempo lo abbiamo gestito bene senza rischiare praticamente mai e riuscendo poi nel finale a chiuderla . 3 punti importanti , ora pensiamo a preparare nel migliore dei modi la prossima impegnativa trasferta e a recuperare qualche altro giocatore, sperando di metterci definitivamente alle spalle questo mix di squalifiche e infortuni che ci ha costretto ad un mese di emergenza. Complimenti alla squadra per come ha saputo gestirlo.

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Gara fondamentale, abbiamo vinto e abbiamo sorpassato il Finale, ritrovando il sorriso che mancava da un po'. Siamo molto felici, ora testa a domenica prossima per un altro scontro diretto determinante per la salvezza.

CARLO DURANTE, DS SUPERBA

Finalmente la prima vittoria casalinga, cercata con tutte le forze, forse un po' troppo larga, ma meritata.

DANILO PAGANO, CELLA

Buonissima partita e vittoria meritata e importante,che tutto l'ambiente squadra e società vuole dedicare a Corrado Pagnini e la sua famiglia sino ad oggi non ci eravamo riusciti e non vedevamo l'ora di poterlo fare, dobbiamo continuare con questo atteggiamento e credere nei nostri mezzi ci siamo anche noi e vogliamo giocarci la salvezza sino alla fine ,i risultati di ieri dimostrano che ci sono 9 squadre in battaglia per rimanere in categoria ogni domenica deve essere una finale.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Abbiamo fatto molta confusione, il sancipriano ha meritato il pareggio ma il rammarico sono i due gol di vantaggio nn mantenuti.  Merito a loro che ci hanno sempre creduto.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Siamo felici di proseguire la striscia positiva di risultati contro una squadra importante che in casa ha fatto ottimi risultati. Dedichiamo la vittoria ai nostri allenatori  del settore giovanile coinvolti in un incidente venerdì sera, e alla nostra presidente Cinzia Bardelli.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Sconfitta meritata contro un Argentina che ha innalzato significativamente il suo tasso di esperienza, segnale che vuole provare a salvarsi. Noi con parecchie assenze e poco lucidi in alcune fasi della gara. Passati in svantaggio a fine primo tempo abbiamo provato a recuperare esponendoci ai loro contropiedi. Resta un po' di rammarico per esser rimasti in 10 per due falli veniali. In 10 abbiamo ridotto la distanza e per poco non riusciamo a portarci a casa il 2-2 cogliendo un palo a tempo scaduto. Sconfitta che accettiamo e che può essere in qualche modo  salutare ci resti l'insegnamento, visti i tanti giovani che abbiamo impiegato, che il girone di ritorno è difficile e con i giochi ancora tutti aperti in alto e in basso sarà difficile fare risultati con tutti. Ora ci aspetta l'intrigante sfida con l'Albissole di Mr. Sarpero.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Buona prestazione, creato tanto, purtroppo siamo andati sotto 2-1 su errore nostro complice anche la sfortuna e con un loro grandissimo gol. Putroppo abbiamo segnato tardi il 2-2, pur avendo creato tantissimo. Prendiamo quello che ci ha dato il campo e ci prepariamo per la partita a Sampierdarena.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

È stata una bellissima partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, i miei ragazzi stanno crescendo il lavoro fatto in settimana è stato fondamentale per la prestazione,ora dobbiamo continuare con questa mentalità e voglia di crescere. Complimenti alla squadra avversaria.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Dovevamo approcciare meglio mentalmente una partita contro un avversario più esperto forte che gioca per un obiettivo diverso dal nostro anche se avevamo la possibilità di agganciarli. Abbiamo subito un po’ troppo le loro ripartenze veloci su palla lunga e le loro fortissime individualità. Peccato perché avevamo anche avuto giocando un buon secondo tempo  l’opportunità con un episodio di ristabilire la parità,grazie anche al nostro portiere che ci ha salvato in più occasioni. Ci godiamo il rientro dei nostri infortunati come Diana e facciamo un grande in bocca al lupo al nostro capitano vittima di un infortunio. Ringraziamo i tifosi per il sostegno.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Arrivavamo da una settimana complicata a causa di infortuni e squalifiche. Inoltre allenarci a Cairo su di un campo impossibile non ci ha sicuramente aiutato Gli infortuni occorsi a gara in corso a Monni Palumbo Vasiunin ci hanno ulteriormente complicato la vita. Comunque i ragazzi hanno fatto il massimo contro una squadra fortissima Punto importantissimo per il raggiungimento del NS.obiettivo . I risultati di ieri come avevo previsto hanno riaperto i giochi sia in testa che in coda. C'è da pedalare fortissimo testa e cuore faranno la differenza.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Vittoria meritata della Cella alla quale vanno i miei complimenti. Noi male e pensiamo già alla prossima che sarà una sfida molto difficile.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore