/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 gennaio 2025, 19:33

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - BEROGNO: "Il Savona non c'entra nulla con questa categoria ma passivo troppo pesante per noi"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

BEROGNO, OLIMPIC

BEROGNO, OLIMPIC

MAX BRUZZONE, MASONE

Primo tempo non bene contro una squadra ostica, nel secondo tempo  molto meglio e direi che l'abbiamo vinta con merito... Un plauso alle 2 tifoserie...

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Primo tempo bruttissimo fino al 50/55', difatti loro meritatamente in vantaggio, poi ci siamo svegliati nel secondo tempo e abbiamo fatto una gara diversa  complice anche  la superiorità numerica e il risultato poteva essere anche più ampio.

LELE COLA, SAVONA

Un'ottima partita, giocata come l’avevamo preparata, adesso guai ad abbassare la guardia!

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Passivo esagerato, ho rivisto la partita, il loro portiere ha fatto 5 parate davvero importanti. Abbiamo fatto una buonissima prestazione a livello di collettivo, la differenza l'hanno fatta giocatori di altra categoria del Savona. Hanno una rosa che permette loro di vincere tranquillamente tutte le partite. Faccio comunque loro i complimenti, non devono stare in Prima Categoria. Non ho mai visto cosi tanto pubblico a Pra'. E' stato davvero un sabato strepitoso per l'ambiente Olimpic, a prescindere dal risultato, un sabato di festa.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Buon punto contro un'ottima squadra . C’è rammarico per non aver sfruttato la superiorità numerica ma onestamente quando loro sono rimasti in 10 abbiamo più rischiato di perderla che di vincerla.

NINO PECORARO, PEGLI 

La partita non è stata giocata al meglio da parte nostra, e abbiamo creato poche occasioni da gol. Tuttavia, va detto che, alla fine, anche noi abbiamo rischiato relativamente poco. I nostri avversari sono stati bravi a risolverla grazie a una situazione da palla inattiva. Comunque faccio i Complimenti allo Speranza perché è una squadra ben allenata e organizzata.  Nonostante ciò, i miei ragazzi hanno dato il massimo, come sempre. Personalmente, ammetto di non essere stato particolarmente lucido e di non aver contribuito come avrei dovuto. È un vero peccato, ma ci rifaremo domenica.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Purtroppo siamo in un momento difficile della stagione e prima il doppio infortunio Perucchio/Chirivino (che pare non possano fare a meno l’uno dell’altro) poi l’incredibile espulsione di Piscitelli non ci hanno di certo agevolato ma la squadra mi ha dimostrato di voler rimanere lassù e ha provato a vincere a tutti i costi. Non ci siamo riusciti, ma ora ci prepareremo per la grande sfida di sabato, incerottati ma cazzuti. Buon calcio a tutti!!!

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Bene i primi 20 minuti dove abbiamo avuto due occasioni per passare in vantaggio, subiti i due gol ci siamo innervositi e non siamo più riusciti a ribaltare la partita.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Abbiamo vinto una partita importantissima per il nostro obiettivo, anche abbiamo per larghi tratti comandato il gioco ma senza concretizzare tante situazioni favorevoli. Se miglioriamo su questo aspetto possiamo raggiungere l'obiettivo salvezza il prima possibile.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore