/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 17 gennaio 2025, 11:40

PALLANUOTO Serie A1, domani alla Sciorba il "classico" Pro Recco vs Brescia

PALLANUOTO Serie A1, domani alla Sciorba il "classico" Pro Recco vs Brescia

Le uniche due squadre imbattute in campionato si affrontano domani al polo natatorio My Sport Sciorba di Genova. Pro Recco vs Brescia, fischio d’inizio alle ore 15:00, è il big match che chiude il girone di andata e può già valere molto in vista delle finali Scudetto. Mister Sukno sarà ancora privo di Gonzalo Echenique ma può contare su Francesco Condemi, con 39 gol il miglior marcatore biancoceleste in questa prima parte di campionato.


“Domani giochiamo la prima grande partita del 2025 che mette in palio il primo posto - le parole dell’attaccante siciliano - mi aspetto una sfida tosta contro una squadra giovane e ben allenata: noi ci faremo sicuramente trovare pronti. Pro Recco - Brescia  è il classico della pallanuoto italiana, sono cresciuto guardandola in televisione e dall’anno scorso ho la fortuna di giocarla. Rappresenta quello che nel calcio è Real Madrid - Barcellona. Una partita unica seguita, seguita da tutta Italia: noi ci alleniamo per match come quelli di domani. Abbiamo visto il Brescia nella vittoria contro il Savona di mercoledì, hanno fatto bene, ripartenze e pressing sono le loro armi migliori e dovremo essere bravi a combatterle. A livello personale conta fino ad un certo punto essere il miglior realizzatore della squadra, non vince mai un singolo, magari può capitare di decidere una partita, ma i trofei li alzano le squadre ed è questo il mio unico pensiero”.

 
I biglietti si possono acquistare su vivaticket.com, nei punti vendita abilitati Viva Ticket e il giorno della partita, dalle 13:30, direttamente in piscina. 

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della Federnuoto, FIN Waterpolo Channel: https://www.youtube.com/@FINWaterpoloChannel/streams

Gli arbitri dell’incontro saranno Colombo e Schiavo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore