/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 gennaio 2025, 20:02

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A! MACCHIA: "Primo tempo meraviglioso poi... Comunque un grande spettacolo"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MACCHIA DEL MILLESIMO

MACCHIA DEL MILLESIMO

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Come prima cosa voglio fare i complimenti al Cella per la grande sportività e cordialità dimostrate prima durante e dopo la gara. Per quanto riguarda la gara era fondamentale vincere e i tre punti sono arrivati..... però non sono soddisfatto di come ci siamo mossi in campo .... bisogna migliorare perché la classifica è cortissima e sarà una lotta durissima fino al termine. Già Domenica ci attende una gara molto impegnativa.

DANILO PAGANO, CELLA

Prestazione non all'altezza dell'importanza della partita, commettiamo sempre i soliti errori e questo è grave!

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Ieri abbiamo affrontato la squadra che ci ha messo più in difficoltà, per riuscire a recuperare il risultato siamo dovuti andare oltre i nostri limiti facendo un secondo tempo strepitoso che solo un fuorigioco dubbio non ha permesso di darci una gioia finale. Ci teniamo stretto questo pareggio. Contro una squadra forte e ben allenata.  Ne usciamo con più consapevolezza rispetto a prima e possiamo affrontare le prossime partite con una spinta in più.

ROBERTO BIFFI, ARGENTINA

Il vento ha condizionato la partita, atmosfera strana giocando di sera, in un ambiente caldo per l'importanza della partita. Bravi ad andare in vantaggio, ma come spesso ci accade non riusciamo a gestirlo. Verso la fine è stata sofferenza, anche per i tre infortuni subiti, dovuti probabilmente alla bassa temperatura, abbiamo dovuto inserire ragazzi giovani che naturalmente difettano di esperienza. Però siamo stati ordinati, bravo Ventrice a parare un rigore, mi prendo anche un po' di merito perchè gli ho dato un consiglio giusto. Alla fine siamo stati anche un po' fortunati. Ai punti forse avrebbero meritato di più loro, che meritano una classifica migliore. Noi lotteremo col coltello fra i denti fino alla fine. Con l'Albissole ci attende una partita difficile, spero di recuperare almeno Miceli.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Vittoria meritata contro un Ventimiglia che non ha mai mollato. I ragazzi sono stati bravi a stare sempre nella partita. Adesso 2 gare durissime che ci diranno se saremo carne o pesce.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Bella partita contro l'Albissole ben allenata da Mr. Sarpero messa in campo con principi e idee, peccato per il forte vento che disturbava il gioco delle due squadre. Siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni che ci siamo creati. Nessuna delle due squadre ne ha avute tantissime, questo ha fatto la differenza. Siamo molto contenti del primo goal in prima squadra appena entrato in campo di Tommaso Bonifazio 2007, che si è messo in luce a suon di goal nella nostra Juniores. Ora ci aspetta una difficile trasferta al Riva contro il fortissimo Pontelungo. E' un orgoglio arrivarci a pari punti. Sarà una sfida molto difficile!

CARLO DURANTE, DS SUPERBA

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, attenta, solida, di sofferenza. Nel primo tempo ci siamo aggrappati al nostro portierone, nella ripresa, a favore di vento, abbiamo alzato baricentro trovando i due gol che ci regalano una vittoria importantissima.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Momento poco fortunato da parte nostra, il Pontelungo ha meritato la vittoria. Noi poco brillanti. Dobbiamo lavorare per recuperare la miglior forma fisica e quei giocatori che in questo momento non possiamo schierare.

FABIO TOBIA, LEGINO

Partita difficile, Superba davvero tosta, compatta, si difende benissimo e riparte appena può in verticale cercando di prendere profondità difendendosi bassi. Ci concedono alcune occasioni nel secondo tempo in cui per 10 minuti il loro portiere ha sventato 3 occasioni clamorose ma a quel punto abbiamo concesso spazio dietro e loro sono stati bravi ad approfittare.... Dobbiamo cercare di recuperare tutto l'organico per avere più armi da giocarci. Ieri dopo 20 minuti abbiamo perso Romeo per l'ennesima volta (2 sole partite da titolare quest'anno) e Ferrara dopo 10 minuti del 2° tempo appena rientrato da due partite per un problema alla schiena.

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Primo tempo meraviglioso, aggressivi, intensi, giocato un grande calcio contro un avversario di grandissimo livello. Nel secondo tempo loro hanno fatto un po' di più, abbiamo faticato a gestirli, prendendo un gol stupido su corner, dopo una situazione letta male. Loro si sono rivitalizzati. Hanno giocatori forti e importanti che possono metterti in difficoltà in ogni momento. Merito a loro, dispiace perchè forse c'era un rigore per noi. Credo che abbiamo offerto entrambe un buon spettacolo, resta l'amaro in bocca perchè vincevamo 2-0...

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

Le abbiamo provate tutte, ai punti meritavamo forse di vincere. Carcarese ottima squadra, non è facile farle gol. Girone equilibrato che deve ancora scrivere pagine importanti. Carcarese e Millesimo restano le favorite. Noi siamo in gioco e ce la giochiamo, non dobbiamo vincere il campionato ma finchè c'è la matematica giocheremo per il massimo obiettivo.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Buona partita da ambo le parti, poteva deciderla un episodio. Abbiamo concesso qualcosina, qualcosa abbiamo creato, pareggio giusto in un match condizionato dal vento. Siamo in tanti in lotta per il vertice....

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Serviva una prestazione da Little e così è stato . Siamo felici di essere tornati alla vittoria e averlo fatto su un campo difficile come il " Borel " di Finale ci dà grande soddisfazione e fiducia per il futuro . Complimenti davvero a tutti i ragazzi ,  ancora una volta hanno dimostrato un grande senso di appartenenza a questa società. Dedichiamo la  vittoria di ieri al nostro Dottore per la perdita del fratello.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Partita dai due volti primo tempo giocato a ritmo basso abbiamo subito gol da calcio d’angolo come ci capita ultimamente,fortunatamente abbiamo pareggiato subito con un gran gol,l’errore dal dischetto non ci ha aiutato mentalmente. Secondo tempo completamente diverso ritmo alto 5o6 palle gol purtroppo non ci è andata bene (un po’ di sfortuna) continueremo a lavora per migliorare. Complimenti agli avversari!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore