/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 gennaio 2025, 20:03

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione B! CALISE: "Vincere a Caperana senza 11 giocatori... Siamo felici"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

CALISE DELLA TARROS

CALISE DELLA TARROS

MASSIMO REPETTI, BUSALLA

Partita insidiosa, perchè avevamo speso tante energie fisiche e mentali con il Vallescrivia. I ragazzi invece hanno risposto alla grande. Hanno giocato 5/11 che non avevano giocato la domenica prima. In trasferta sono venuti anche i non convocati, segnale forte per il gruppo, note positive che ci aiutano a lavorare. Ieri partita tosta come sempre alla Spezia, il Don Bosco ci ha messo in difficoltà ma nella ripresa siamo usciti fuori alla grande. 

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Abbiamo preso gol su palla inattiva, ma questa volta è un pareggio che ci può stare. La cosa positiva è che pur andando sotto, abbiamo continuato a giocare senza perdere la testa, riuscendo a pareggiare. Ma dobbiamo toglierci da questa situazione.

MATTEO BERETTA, LEVANTO

Ancora una volta non abbiamo centrato la vittoria in casa. Il follo è una squadra ottima e ben messa in campo. Potevamo sfruttare la superiorità a lunghi tratti del primo tempo. Una volta in vantaggio, dopo aver avuto la palla del raddoppio siamo stati infilati con una ripartenza con palla filtrante e subito un pareggio. Il follo non ruba nulla, ma noi sta muto stretto per la dinamica della partita. Buona la prestazione. Non molliamo e lavoriamo per centrare tre punti domenica prossima.

SAURO REBORI, PANCHINA

Come all'andata non siamo soddisfatti per le dimensioni del punteggio, in quanto potevamo sicuramente subire meno gol e ne potevamo realizzare qualcuno in più. Per ciò che riguarda l'esito dell'incontro non c'è nulla da dire, sono una squadra nettamente più completa di noi ed è giusta la loro vittoria.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Dispiaciuto per la sconfitta, che con tutte le occasioni avute brucia un po'. Senza nulla togliere all'ottima prestazione della Tarros. Unica nota stonata, non la vorrei dire... Accettiamo e andiamo avanti... Come un giocatore sbaglia un gol... un direttore di gara può sbagliare la direzione... Arbitraggio non all'altezza... Senza troppe polemiche, ma ha lasciato un po' a desiderare...

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Dopo il pareggio di domenica scorsa, era importante ripartire... Bella vittoria e tre punti importanti frutto di una bella prestazione. Partita condotta da grande squadra creando tanto e concedendo pochissimo. Siamo consapevoli che per arrivare davanti a tutti non possiamo più sbagliare.

LUCA CRIPPA, PSM

Dicono che i derby non si preparano ma si vincono… e noi abbiamo perso quindi non c’è niente da dire...

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Finalmente commentiamo una vittoria forse tecnicamente non bella ma fondamentale. Abbiamo iniziato bene poi dopo il goal forse abbiamo pensato troppo al risultato. Tanti ragazzi in campo e lo spirito giusto. Avanti così!

STEFANO PICCONE, SAN DESIDERIO

Tre punti fondamentali, fortemente voluti dai ragazzi . Dopo un buon inizio , in cui abbiamo creato due buone occasioni e dopo il bel gol su ripartenza veloce con la bella finalizzazione di Casella su cross di Castagneto, la partita si è un po' "sporcata" , spezzettata con molti falli e pressing forte da parte di entrambe le squadre a centrocampo. Nel secondo tempo , poche occasioni per entrambe e a prevalere è stata la determinazione di portare a casa il risultato dei ragazzi!

MARCO CORRADO, MAGRA 

Partita intensa, vivace e divertente da vedere, combattuta da ambo le parti, entrambe le squadre hanno fatto il massimo per vincere e quasi sempre in questi casi esce un pareggio, un episodio ha sbloccato la gara a favore del Sande  che poi ha giustamente difeso con le unghie e i denti il gol del vantaggio, noi abbiamo cercato il pareggio senza la giusta precisione in almeno 3/4 occasioni, loro in contropiede hanno avuto un’occasione all’87 esimo circa. Sono contento dei miei ragazzi per voglia impegno e prestazione, siamo stati costantemente nella metà campo avversaria purtroppo infortuni e squalifiche ci hanno condizionato, dobbiamo essere ancora + bravi e forti ora che avremo una rosa ancor + risicata del solito. Cmq bella partita mi sono divertito in una partita molto maschia ho trovato grande correttezza da parte degli avversari a cui vanno i miei complimenti.

SIMONE CALISE, TARROS

Il risultato si commenta da solo. Vincere a Caperana senza 11 giocatori, è una cosa meravigliosa. Felice per i miei ragazzi, dopo il pareggio della domenica precedente, quando meritavamo di vincere, ci siamo ripresi quello che ci era stato tolto dal Dio del calcio. Ci siamo ripresi anche quello che non avevamo ottenuto all'andata con la Caperanese, quel risultato mi era rimasto sullo stomaco.

ANDREA MORINI, CANALETTO

Complimenti a tutti i ragazzi abbiamo fatto un'ottima prestazione sia in fase di recupero palla sia in fase di costruzione concedento veramente poco, ci è mancata quella giocata che ti fa vincere questo tipo di partite. Calvarese molto organizzata difensivamente con buoni giocatori, complimenti.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Abbiamo vinto una partita difficilissima. Devo fare i complimenti al mio amico Nanni perché nonostante la classifica, non veritiera, abbiamo incontrato una squadra viva tosta che lotta su tutti i palloni e ti mette in grossa difficoltà, cosa non scontata avendo così pochi punti. La differenza l’hanno fatta gli uomini di esperienza anche se non siamo brillanti, tra vacanze e influenze non ci stiamo allenando benissimo. Questa vittoria ci consente ti avere sempre un buon margine sui play out, dobbiamo continuare a fare punti per cercare di raggiungere la salvezza matematica  il 6 Aprile.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Un buon pareggio, sesto risultato utile consecutivo, ottenuto contro il Canaletto, ottima squadra, organizzata e fisicamente strutturata e preparata.  Nel primo tempo ci siamo difesi con ordine ma facevamo fatica a costruire, nel secondo un po' meglio ma non siamo mai riusciti a renderci pericolosi. Guardiamo avanti con fiducia, ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che sta dando il massimo, adesso due partite difficilissime dove cercheremo con coraggio di fare il massimo senza pensare alla classifica al fischio d'inizio.

MORENO OTGIANU, DON BOSCO SPEZIA

Abbiamo preparato questa partita con molte assenze tra infortuni e influenze, ma i ragazzi sono stati molto bravi. Primo tempo buono dove allo scadere abbiamo avuto una grande occasione, nella ripresa il Busalla ha meritato la vittoria, complimenti a loro che meritano il primo posto in classifica. Noi testa già al Vallescrivia, con cui vogliamo assolutamente provare a fare punti.

GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO

Ancora a commentare una gara che lascia molto amaro in bocca.  Partita che avremmo non solo meritato di non perdere ma ai punti sicuramente di portare a casa l'intera posta  , i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione , ma quello che mi amareggia è  che , e lo dico con dispiacere perché cerco sempre di non citare i direttori di gara, però non posso esimermi dal farlo , pretendo più rispetto per i miei ragazzi , e per la mia squadra,  le gare non devono essere determinate dagli arbitri  ma dai 22 ragazzi in campo,  non capisco perché un contatto ridicolo nella nostra area diventi immediatamente rigore , mentre un clamoroso calcione del portiere avversario in uscita disperata su un mio ragazzo sia tutto regolare , non comprendo quando un avversario conduce palla sul lato corto della nostra area di rigore spostato verso l'esterno nel tentativo di controllo palla in corsa,  la stessa gli si allunga e un mio difensore rinviando gliela  fa carambolare adosso e invece del palese  fallo di fondo (basterebbe osservare il linguaggio del corpo dell'attaccante che gira la schiena ed accenna di rientrare) viene assegnato un corner dove scaturisce il secondo gol con i miei giocatori  ingenuamente a protestare... Mi dispiace perché questi ragazzi dopo quello che mettono sul rettangolo e l'impegno durante la settimana facendo sacrifici importanti , vengono sempre  quasi bistrattati . Il campionato è ancora lungo e non molleremo mai fino alla fine , chiedo però più considerazione a prescindere dalla classifica.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore