/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 gennaio 2025, 17:15

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - NERVI: "Non ci siamo proprio, non vorrei più vedere certe cose..."

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

NERVI DELLA ROSSIGLIONESE

NERVI DELLA ROSSIGLIONESE

MAX BRUZZONE, MASONE

Ottima partita ben giocata da parte nostra contro un avversario tosto...Ora testa a domenica contro lo Speranza una delle squadre più in forma del momento, sarà durissima...

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Buona prestazione, abbiamo dato tutto, è mancata solo la vittoria. Abbiamo lottato su ogni palla, non posso rimproverare nulla ai ragazzi, se siamo questi faremo ancora tantissima strada. Ai punti avremmo meritato di vincere contro uno Speranza costruito per stare lassù e reduce da 8 risultati utili e 7 vittorie. Punto comunque importante.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Partita mai in discussione. Dopo un mediocre primo tempo abbiamo abdicato nel secondo complice anche l’espulsione di Ibra, condita poi dall’infortunio di Bellicchi. Davvero difficile affrontare questo Masone al Macciò. Ottimo l’arbitraggio. Siamo in un momento davvero delicato della stagione ma d’altronde siamo abituati a queste situazioni. Voglio spendere parole di solidarietà per il nostro Allenatore dei portieri per la brutta squalifica comminata. Pippo non è un santo e chi mastica il calcio dilettantistico ligure lo sa ma averlo accusato di aggressione e di blasfemia, tra l’altro atti assolutamente discriminati e vietati dalla nostra società, e’ follia. Forza Pippo Marzo arriva presto.

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Partita sofferta in quanto approciata male. Poi è vero che abbiamo subito non troppo ....ma dobbiamo imparare a chiudere le gare prima ed essere più lucidi negli ultimi 20 metri sempre troppe occasioni mal finalizzate.  Alle volte ci complichiamo la vita da soli.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Sarebbe stata anche una bella partita da commentare, noi bene all'inizio e gli ultimi 20 minuti, dove una grande reazione ci ha portato al pareggio e alla contestuale  aggressione subita mentre stavamo festeggiando il 3-3 e dove incredibilmente sono stati espulsi due nostri giocatori e successivamente negato un clamoroso rigore del 4-3... Peccato per gli errori dell'arbitro, ma lo posso capire.. condizionato tutta la partita dalla panchina avversaria  unicamente concentrata a provocare e protestare ... Purtroppo film già visto lo scorso anno, cambiato il nome, cambiato allenatore, ma la storia è sempre la stessa, penso che chi é responsabile  della squadra in campo e chi ha ruoli dirigenziali ha l'obbligo di calmare le tensioni che si creano nelle partite e non fomentarle e portarle all'esasperazione ...ma le persone nel nostro ambiente le conosciamo bene e purtroppo non si smentiscono mai. Meno male che si tratta dell'unico episodio del genere finora vissuto nel nostro campionato e sicuramente, visto tutte le altre squadre, sará anche l'ultimo. Per ultimo commenti spregevoli sui social contro Rossiglione e Valle Stura... non ci siamo proprio purtroppo, speriamo che possa diventare un esempio da non ripetere per non vedere più certe cose.

NINO PECORARO, PEGLI

Grande prestazione da parte dei miei ragazzi, con una bella reazione dopo esserci trovati in svantaggio a causa di un nostro errore sul primo goal e sul secondo gol subito invece ci è stato detto da un loro giocatore di fermarci mentre si toccava il fianco e andava a terra con la mano alzata, come se avesse bisogno di aiuto, quindi ci siamo fermati, ma loro hanno continuato e ci hanno fatto gol. Da lì la partita è diventata un po' nervosa, ma siamo riusciti a pareggiare 2-2 prima dell'intervallo, sfiorando anche il vantaggio. Nel secondo tempo siamo entrati meglio e siamo riusciti a passare in vantaggio, creando altre occasioni. Negli ultimi 15 minuti, però, quando siamo rimasti in 10, noi ci siamo abbassati troppo e sono venuti fuori loro e hanno trovato il gol del pareggio. Peccato, perché abbiamo davvero buttato via 2 punti.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Un punto in casa della prima della classe e sempre un ottimo risultato.. Gara aperta e combattuta con occasioni da entrambe le parti... Continuiamo il nostro momento positivo..

LELE COLA, SAVONA

Siamo partiti un po’ sotto ritmo concedendo anche un’occasione da gol che forse ci ha un po’ svegliati da lì in poi una buona partita in assoluto controllo, oggettivamente troppo il divario tra le due rose nonostante le nostre 8 assenze.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Partita giocata male dove abbiamo raccolto più di quanto meritato sul campo ma da apprezzare la voglia di vincere e di non mollare che abbiamo dimostrato fino all’ultimo minuto.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore