/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 22 gennaio 2025, 23:20

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - ALBANESE: "Finalmente una vittoria fuori casa"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

ALBANESE, RI CALCIO

ALBANESE, RI CALCIO

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Finalmente è arrivata la prima vittoria fuori casa , partita molto combattuta con un ottima squadra, è girata anche un po' di fortuna.... abbiamo sofferto all' inizio del secondo tempo ...faccio i complimenti ai ragazzi....

EMILIO GARBARINO, SAN SALVATORE

Sconfitta meritata, abbiamo affrontato un’ottima squadra che sta ampiamente meritando la posizione di classifica. Noi dobbiamo fare assolutamente qualcosa in più.

GUIDO ASTERINI, S. MARIA

Siamo entrati in campo con l atteggiamento giusto , abbiamo trovato subito il gol e questo ci ha permesso di gestire bene la partita . Continuiamo a lavorare.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Partita difficile per merito dell' avversario che i primi 20 minuti ci ha messo in difficoltà poi è uscita la determinazione della squadra a volere vincere la partita; ora testa alla prossima e un grazie a tutto il gruppo e alla società per quello che si sta facendo!

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara difficile da commentare visto il risultato roboante (fin troppo eccessivo) che da' merito più al cinismo degli avversari che al gioco, a noi resta un' ottima prestazione e una dura lezione da capire.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Purtroppo siamo incappati in una brutta giornata, e il ri è stato bravo ad approfittare e a portarsi a casa il punteggio pieno. Ora dobbiamo metterci alle spalle questa giornata e cercare di recuperare punti per cercare di mantenere le posizioni che ci eravamo guadagnati.

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Buona prestazione specialmente nella fase difensiva dove nelle ultime partite abbiamo avuto molte difficoltà .La vittoria ci consente di continuare a lavorare al meglio in vista delle prossime partite.

MARCO USAI, PRES. MARINA GIULIA

Partita sottotono da parte nostra, rendiamo merito agli avversari di aver approcciato la gara nel modo giusto, cosa che a noi non è riuscita. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore