/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 05 febbraio 2025, 17:35

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - DASSO: "Bravo il Carasco, ma questa è una sconfitta che fa bene e che ci unisce"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

DASSO DELL'ARENELLE

DASSO DELL'ARENELLE

MICHELE DASSO, ARENELLE

Complimenti al Carasco , due volte in svantaggio , ma capace di ribaltare il risultato. Bella partita da entrambe le squadre peccato non poter dire lo stesso riguardo alla direzione di gara , ampiamente non sufficiente. Io rimango sempre e comunque orgoglioso della mia banda, sconfitta che fa bene e che unisce!

ALFREDO CASELLA, VDAVETO

Partita tirata fino alla fine contento della reazione e del recupero dei ragazzi, un po’ meno di altre situazioni che penalizzano sempre la mia squadra.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Bella partita, giocata bene da entrambe, ragazzi fantastici hanno sempre reagito due volte in svantaggio, trovando il gol vittoria che ci fa continuare il nostro percorso con fiducia, ci attendono sfide difficili ma daremo sempre il massimo.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Ottimo secondo tempo dove abbiamo creato tanto, in casa della prima in classifica non è male averli costretti a difendere, peccato che abbiamo commesso errori per cui nel primo tempo già il risultato era compromesso.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Partita equilibrata nel primo tempo, nel secondo tempo invece è uscita l'Entella. Purtroppo gli infortuni ci stanno limitando. Proseguiamo e cerchiamo di preparare al meglio la prossima partita.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Partita giocata bene e in vantaggio fino a 5 minuti dalla fine poi ci siamo abbassati troppo e il risultato finale e quello letto... Siamo già al lavoro x migliorarci e fare bene...

EZIO ONETO, REAL BETTI

Siamo entrati determinati per strappare i 3 punti e sino al 3 a 0 si è vista una sola squadra in campo. Poi ci siamo rilassati e abbiamo lasciato l'iniziativa al Borgo che poteva segnare in un paio di occasioni sul finale del secondo tempo.

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Bella partita, contro una squadra fortissima. Grande primo tempo. I ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo ragionato di più, palla a terra, sono uscite fuori le nostre qualità, la nostra freschezza. Tre punti importantissimi.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre , siamo andati in svantaggio con un autorete , incomprensione tra portiere e difensore. Pareggiato con una bella azione, neanche 15 Min ennesimo errore  2 1 , e pareggio a fine 1 tempo . Secondo tempo  un po' di   disordine da parte nostra, loro sono cresciuti realizzando il terzo gol a mio parere su fuorigioco netto , pareggio annullato per fuorigioco ,poi 4 gol preso su contropiede al 90. Complimenti ai nostri avversari una bella realtà.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore