/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 10 febbraio 2025, 19:38

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A! - MAMBRIN: "Complimenti alla Cella per la prestazione, l'accoglienza e la sportività"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MAMBRIN DEL CERIALE

MAMBRIN DEL CERIALE

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

Ritengo che questa domenica trascorsa sia stata la più allucinante nei miei 12 anni di Sampierdarenese. Al di là della forza dell'avversario per la quale la partita sarebbe stata comunque difficilissima siamo arrivati a Millesimo senza 5 fuori quota su 6 con l'impiego di due ragazzi juniores 2007. Brutta congestione per il terzino Sarpa che uscito dal campo al 20esimo ha passato il pomeriggio all'interno delll'ambulanza. Al suo posto Lamonica che ringrazio per i 50 minuti in campo con un ormai piu che sospetta pubalgia. Nel frattempo l'altra ambulanza ospitava il direttore Fusaro con una bruttissima colica che lo ha portato a trascorrere la notte al San Paolo di Savona e a cui facciamo gli auguri di una pronta guarigione. Concludiamo che a causa di influenze varie abbiamo schierato per la prima volta a centrocampo i due lungodegenti Pittaluga e Marino (rientranti il primo dal crociato e il secondo da uno strappo) e il quadro è completo. Faccio comunque davvero i complimenti alla squadra che nella difficoltà e nella sofferenza non ha mai perso il campo e con esso l'orgoglio della maglia facendo quasi pensare a 15 minuti dalla fine di poterla riaprire. Verranno giorni migliori!

ROBERTO ROTELLA, SUPERBA

Partita contro una diretta concorrente non semplice da affrontare. I ragazzi sono stati quasi perfetti. Per atteggiamento concentrazione e voglia di vincere. 1t Bertulessi viene impegnato con traversoni e 2 tiri da fuori ottimamente disimpegnati. Noi colpiamo col Palmisano sulla sx che mette 3 traversate pericolosi non sfruttati. 2 t gol del rapace Peirotti  che a tu per tu col portiere non sbaglia e poi ci divoriamo più volte il gol della tranquillità. Vittoria meritata, sono contento per i ragazzi che se lo meritano per tutto quello che stanno facendo. È un bel segnale per il proseguo. Per ora siamo fuori dai play out ma la strada è ancora lunga ed insidiosa. Non dobbiamo mollare.

FABIO TOBIA, LEGINO

3 a 0 che dice tutto ... Noi con poca cattiveria senza fuoco e questo alla prima difficoltà ci distrugge ... Peccato perché la qualità c'è ma manca la cattiveria agonistica la capacità di portare la partita sul nostro binario.

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Grande partita , abbiamo creato tanto in entrambi i tempi realizzando, nonostante il punteggio, paradossalmente poco.. unica nota negativa aver buttato per l'ennesima volta una porta inviolata per un goal che ci siamo fatti di nuovo da soli .Testa alla prossima trasferta, per spuntarla è necessario mantenere questo livello di prestazioni e gioco.

LORENZO SCALIA, FINALE

Partita da cardiopalma, sotto 2-0 siamo rimasti sempre in partita contro una Sestrese molto forte. Non posso rimproverare niente ai ragazzi, anzi siamo stati sfortunati in qualche occasione. Ai miei dico sempre che non importa contro chi giochiamo, dobbiamo cercare di fare punti contro tutti. Solo in questo modo riusciremo a raggiungere l'obiettivo.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Sconfitta meritata, il Little Club ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Noi siamo in un momento altalenante. Speriamo di recuperare qualcuno per domenica perchè ci aspetta la Sestrese, una squadra fortissima, una delle migliori che ho visto.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Buona partita contro un'argentina ben messa in campo. Dopo il vantaggio è diventato tutto un po' più semplice ma nn è stata per niente una passeggiata.... Adesso sereni al big match di domenica sperando di essere all altezza come stato fino ad ora.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Partita complicata, dopo due minuti ci siamo ritrovati in inferiorità numerica, abbiamo provato a giocare contro avversari che meritano il primo posto in classifica. Un ringraziamento alla società Carcarese per aver ritardato l’inizio della partita, dopo che una delle nostre macchine ha avuto un incidente in autostrada. A proposito, volevo ringraziare anche i ragazzi della Sampierdarenese che ci hanno aiutato in autostrada.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Grande vittoria contro un avversario forte determinato su un campo molto difficile. Ringrazio i ragazzi per il regalo per il mio compleanno ed i tifosi per la vicinanza e la spinta per tutti i 90 minuti. È stato tutto molto bello!

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Gli ultimi minuti.. ci avevano tolto qualcosa domenica scorsa, ci è tornato indietro qualcosa ieri.  Se la Cella avesse concluso la partita in pareggio non avrebbe rubato niente, sono ancora vivi e nonostante la classifica non  buona sono un gruppo unito che lotta. Gli faccio i complimenti per la prestazione e  anche per l'accoglienza e la sportività a fine gara. Noi meno brillanti sotto il profilo del gioco e delle scelte, concedo ai miei l'alibi del campo piccolo e del meteo non ottimale ma potevamo giocare molto meglio. Ci prendiamo i 3 punti e rimaniamo scia per le posizioni di alta classifica. Dobbiamo fare una buona settimana per affrontare al meglio una gara insidiosa contro la Superba domenica al Merlo.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Sconfitta immeritata il pareggio sarebbe stato più giusto però nel calcio chi fa goal vince e poco importa se la rete è frutto di un grave svarione difensivo. Il momento è delicato ma con calma e fiducia ne usciremo.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Partita condizionata nei primi minuti dalla loro espulsione in cui abbiamo dei meriti nel liberare Diamanti in chiara occasione da gol . Bravi poi a segnare i due gol nel primo tempo e condurre la gara fino alla fine senza prendere ammonizioni e subire gol.  In bocca al lupo al San Cipriano per il resto della stagione .

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Sino al 2-0 siamo stati bene in campo, abbiamo creato tanto ma dovevamo concretizzare di più. Poi c'è stata una ingenuità e gli avversari hanno preso coraggio. Hanno alzato il baricentro e noi siamo calati. Hanno raggiunto un pari meritato per quello che hanno fatto nell'ultimo quarto d'ora, noi non siamo riusciti a reggere l'urto. Peccato perchè pur continuando la striscia positiva ci allontaniamo dai primi posti. 

DANILO PAGANO, CELLA

Abbiamo fatto una gran partita, ma siamo qui a leccarci le ferite. Purtroppo i dettagli fanno la differenza, abbiamo lottato su ogni palla... C'era un fallo sul portiere sul loro gol... Siamo ultimi ma continueremo a lottare. 

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Tutto passa in secondo piano , siamo vicini al nostro giocatore e speriamo già da Martedì di riaverlo in gruppo con noi. Sulla partita posso solo fare i complimenti ai miei ragazzi per come l'abbiamo interpretata senza però illuderci troppo , il campionato è lungo e ancora in salita.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore