/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 10 febbraio 2025, 19:38

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione B! - STEVANO: "Grande solidità nella fase difensiva"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

STEVANO DEL SAN DESIDERIO

STEVANO DEL SAN DESIDERIO

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Sì sono ripresi il maltolto dell’andata. Non meritavamo assolutamente di perdere però il calcio è questo, all’andata avevamo rubato i 3 punti. Prestazione c’è stata ma stiamo regalando tanto, troppi errori, non si possono regalare goal in quella maniera, se non stiamo concentrati sul pezzo siamo scarsi e purtroppo tanti per presunzione non se ne rendono conto, il tutto dettato dai padri (che si credono esperti di calcio) mentre hanno anche un disagio sociale visto che  non accettano il confronto ma brontolano alla prima panchina...

ANDREA MORINI, CANALETTO

Partita che poteva rivelarsi insidiosa, Forza e Coraggio e una squadra che difende bene ordinata,e che non molla mai. Abbiamo avuto alcune occasioni nel finale del primo tempo ma siamo stati imprecisi e poco determinati. Nel secondo tempo bravi a sbloccarla e a mantenere il possesso palla senza mai correre pericoli.

MANUEL ARENA, DS FORZA E CORAGGIO

Arrivati alla ventesima giornata di campionato ritengo non sia più possibile tacere di fronte a certi episodi arbitrali che stanno visibilmente incidendo sul raggiungimento del nostro obiettivo. La nostra società, che vanta oltre 110 anni di storia, merita rispetto. Dopo i ripetuti episodi della passata stagione, l’auspicio era quello di un cambio di rotta ma così non è stato. E la cosa che più fa male è la maleducazione con cui veniamo trattati nel momento in cui chiediamo spiegazioni. I sacrifici economici e non che facciamo quotidianamente non ci possono lasciare indifferenti di fronte ad alcune situazioni. Per ultimo nella gara contro il Canaletto, andata in scena nell’ultimo weekend, sono state prese decisioni che hanno inciso pesantemente sull’economia della partita e fornite risposte che poco c’entrano con il gioco del calcio. L’auspicio e che anche sul territorio spezzino si possa avere un sano e costruttivo confronto con i vertici Aia, che sul territorio manca ormai da anni.

GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO

Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione abbiamo messo in difficoltà la quarta forza del campionato , concedendo poco , e imbrigliando bene la loro manovra , abbiamo subito gol con una ingenuità commessa  e il secondo gol è stato su una punizione dal limite  palesemente inesistente , punizione calciata male , la barriera si è aperta la palla ha colpito su un fianco un ragazzo ed ingannato il portiere , 2 tiri in porta massimo risultato . La prestazione c'è stata , non porta punti ma la consapevolezza che siamo in gioco e daremo tutto fino alla fine . Complimenti al Canaletto per il campionato che sta facendo , testa alla settimana di lavoro ci aspetta un altro derby.

SAURO REBORI, PANCHINA 

Siamo in un periodo di crisi e anche la partita di ieri lo dimostra. Non riusciamo ad essere pericolosi e ogni errore che facciamo lo paghiamo a caro prezzo: è una situazione non semplice dalla quale dobbiamo uscirne tutti insieme, uniti e compatti.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Vorrei giocare sempre sui campi in erba, tre partite tre vittorie. Non era facile, Busalla e Samm su questo campo avevano avuto difficoltà. Vittoria meritata, siamo ripartiti dopo la sconfitta precedente, siamo giovani, ieri ha segnato un altro 2006 Castellini, questo è il nostro percorso, sono molto contento. Ora domenica affrontiamo la prima della classe, ci vorrà un atteggiamento importante altrimenti saremo puniti. Massima attenzione.

SIMONE CALISE, TARROS

Grande vittoria su un campo difficilissimo. Ottima prestazione dopo due prove non esaltanti. Ieri abbiamo ritrovato coraggio e voglia di giocare contro una bella squadra che ha un giocatore fuori categoria come Lunghi. Primo tempo equilibrato, nel secondo tempo abbiamo raddoppiato, poi abbiamo fatto un errore che ha riaperto la partita, il gran gol di Lunghi ci ha ripreso, ma siamo stati bravi a crederci ancora, siamo rimasti in partita e alla fine abbiamo fatto il 3-2. Poteva finire anche pari, ma è andata bene.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Una grande Calvarese sotto tutti gli aspetti, un Don bosco non pervenuto, sotto tutti gli aspetti. Analizzeremo i perché di alcune situazioni. Salviamo soltanto, e ringraziamo, chi è entrato sul quattro a zero con grande professionalità e determinazione.

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Abbiamo regalato un tempo. Se queste sono le motivazioni che riesco a dare ai miei ragazzi, c'è qualcosa che non va. Era una partita molto importante, se non sono riuscito a motivare i miei ragazzi c'è qualcosa che non torna. Siamo in una situazione difficile.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Partiti così così, abbiamo concesso due occasioni al Don Bosco e ne abbiamo fallito due enormi. Dopo il loro palo ci siamo svegliati e siamo stati perfetti per un'ora per intensità e qualità quello che ci è mancato nelle ultime partite. Adesso fondamentale continuare ad avere questo atteggiamento, questa intensità e qualità. Avanti così!

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Siamo riusciti a toglierci la paura  cucita sulle maglie solo al secondo gol di Dani..ci sta, la posta in palio era alta..anche se non dovrei perché squadra coinvolta nella lotta per evitare la retrocessione, spero che il loro allenatore non perda la sana, coinvolgente passione che mette nella messa in moto prima della gara..quello che deve essere il nostro calcio.

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Vittoria importante. Abbiamo giocato forse una delle partite meno intense e ordinate degli ultimi mesi ma confermato grande solidità nella fase difensiva. La salita è ancora molto lunga , bisogna pedalare con costanza. Molte bene i giovani che stanno crescendo ( e segnando) grazie al grande supporto dei ragazzi più esperti. Avanti così!

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Grande vittoria su un campo difficilissimo. Siamo partiti bene   trovando il vantaggio e sfiorando il raddoppio senza mai rischiare nulla nella prima frazione. Secondo tempo il Magra Azzurri è cresciuto e ci ha fatto arretrare costringendoci ad una partita difensiva. Carattere, voglia e sofferenza ci hanno però permesso di portare a casa i 3 punti.

MARCO CORRADO, MAGRA

Partita di buon livello, complimenti alla sammargheritese per la vittoria conquistata, nel secondo tempo li abbiamo schiacciati nella metà campo senza trovare il pareggio. Faccio un elogio a tutti i miei ragazzi x l atteggiamento sopratutto del secondo tempo, purtroppo nn basta x fare punti, siamo alla quarta sconfitta consecutiva dobbiamo guardarci più dietro che davanti ma ho fiducia in tutti i miei ragazzi che dopo queste 4 giornate storte abbiano imparato la lezione degli errori ingenui che ci fanno portare a casa zero punti. Ripartiremo presto ne sono sicuro!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore