/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 11 febbraio 2025, 17:36

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - BAZZIGALUPI "Ci lecchiamo le ferite prima di affrontare una prima della classe di altra categoria"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

BAZZIGALUPI DEL MULTEDO

BAZZIGALUPI DEL MULTEDO

CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO

Partita in salita già dopo due minuti subendo il primo gol, poi il brutto infortunio a due giocatori uno per parte che ci ha un po' condizionato, il nostro portiere si è fatto male, giornata stortissima, 10 passi indietro rispetto alle prime prestazioni, siamo crollati totalmente. Tanto di cappello allo Speranza che gioca un bel calcio. Giornata nera, speriamo di riprenderci al più presto.

LELE COLA, SAVONA

Una partita giocata sotto ritmo approcciata nel modo sbagliato, spero solo ci serva da insegnamento per il proseguo del campionato. Testa al Multedo!

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Partita difficile su un campo difficile, non a caso siamo andati in svantaggio. Siamo stai bravi a rimanere in partita fino alla fine perchè anche se abbiamo pareggiato nel primo tempo, la palla sembrava non volesse entrare e il rischio di prendere il secondo gol era nell’aria. Una Spotornese ultima in classifica ma sicuramente mai doma a cui auguro di venir fuori da questo momento il prima possibile e per la società e per i suoi incredibili tifosi che anche in questa situazione e con una pioggia incessante, con la loro presenza festosa, hanno fatto capire alla loro squadra che ci credono ancora e vogliono combattere insieme questa battaglia. Per Domenica ci leccheremo le ferite e andremo ad affrontare una prima della classe di altra categoria.

NINO PECORARO, PEGLI LIDO

Un’altra partita persa negli ultimi minuti ed è davvero un peccato, perché soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Nell'unica occasione che loro hanno avuto, (nel sexondo tempo) purtroppo, abbiamo subito il gol. Questa è la seconda partita consecutiva in cui ci viene annullato un gol regolare per fuorigioco, ma va detto che senza assistenti di linea non è facile per l'arbitro giudicare correttamente la posizione. Detto ciò, voglio sottolineare che, a parte quell'episodio, l'arbitro ha diretto la partita in maniera corretta ed è sempre stato disponibile al dialogo. Ora dobbiamo uscire da questa crisi di risultati e speriamo che la fortuna inizi a girare dalla nostra parte.

GIAN LUCA MOLINARO, QUILIANO

Complimenti al mister del Pegli che è arrivato prepararatissimo sui nostri riferimenti dove ci ha messo in difficoltà soprattutto nella prima parte del primo tempo, anche se le occasioni le abbiamo avute noi e il loro portiere è stato bravissimo. Continue ripartenze da una parte all'altra . Siamo andati in vantaggio noi nel secondo tempo. E negli ultimi 10 minuti loro spingendo molto abbiamo avuto 2/3 ripartenze per chiuderla. Anche se il nostro Mata ( portiere 06 )  ha fatto un miracolo e ci ha tenuto i 3 punti.

MAX BRUZZONE, MASONE

Abbiamo fatto un'ottima partita, avevamo tante assenze ma i ragazzi sono stati bravissimi ... Ora ci aspetta il derby contro una Rossiglionese in grande forma,.. Ringrazio ancora una volta i nostri tifosi che ci stanno sempre vicino...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore