FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA
3 punti importantissimi, perché arrivati contro una squadra esperta e tosta che non molla mai , ma soprattutto per la determinazione con cui li abbiamo cercati, voluti, considerando anche il fatto che negli ultimi 20 minuti siamo rimasti (a mio parere ingiustamente) prima in 10 e poi in 9. Ho rivisto finalmente l’Atletico che conoscevo. Avanti con questo spirito.
LUCA FURIA, RICCO'
Brutta sconfitta, ma solo per il risultato. Abbiamo fatto una partita ordinata contro un'ottima squadra ben allenata. Il calcio è fatto di episodi e quando hai di fronte giocatori molto forti diventa difficile. Ora ricominciamo a lavorare in settimana per prepararci al Cadimare. Ci siamo tolti la soddisfazione di battere in casa nostra Casarza e Lavagna, ora puntiamo a fare un campionato tranquillo. Sabato purtroppo ci è mancato qualcosa a livello di qualità nella giocata conclusiva.
BORIS STAGNARO, CASARZA
Vittoria sofferta, primo tempo in difficoltà, loro molto chiusi dietro e non trovavamo soluzione, siamo andati in sofferenza. Sbloccandola, loro si sono aperti e la partita è cambiata. Importante portarla a casa. Periodo buono per i risultati e per il recupero di alcuni giocatori importanti che ci consentono di portare le partite in porto. Vagge è ancora in ritardo di condizione, ma è molto intelligente e ci farà fare un ulteriore salto di qualità. Con Paterno il potenziale offensivo è raddoppiato. Ma abbiamo una rosa nel complesso molto forte.
DANIELE SCIRE', COGORNESE
Partita giocata male dai miei. risultato giusto. La strada per la salvezza si è fatta ancora più complicata.
PIER GIORGIO BONATI, ROMITO
C'è il rammarico di aver preso goal oltre il novantesimo, e di aver sprecato diverse occasioni per chiudere la partita, ma la Castelnovese non ha rubato nulla e alla fine ha meritato il pareggio, giustamente lottando fino alla fine, credendo nella salvezza; noi sappiamo che dovremmo lottare fino in fondo per salvarci.
WALTER LUNGHI, BRUGNATO
Partita vinta meritatamente dal Rio Maior, per noi ottimo primo tempo con alcune occasioni per andare in vantaggio. Due rigori dubbi hanno consentito a loro di segnare, nella ripresa abbiamo concesso troppi spazi e loro sono stati bravi.
LUCA GHIO, SEGESTA
Posso essere solo contento dei miei ragazzi per la loro ottima prestazione e per aver eseguito alla regola tutto quello preparato prima della partita. I tre punti conquistati contro un' ottima squadra come il lavagna 2.0 ci danno morale e risultano fondamentali per la nostra classifica.
MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA
Dopo la vittoria con il Santerenzina e il primato, è successo qualcosa di inspiegabile che dovremo decifrare al più presto per ricominciare il nostro percorso e ritrovare l'equilibrio. Anche domenica come nelle 2 precedenti partite, troppa superficialità e poca cattiveria agonistica, che ci sono costate la gara. Complimenti al Segesta squadra tosta e organizzata che è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi compagine.
IVANO PEDRETTI, MAROLA
Primo tempo giocato male, non riuscivamo a fare 3 passaggi di fila, loro ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa in mezzo, l'abbiamo poi gestita fino alla fine, ma campanello d'allarme abbiamo giocato male senza voglia e grinta, se giochiamo così col Casarza non va bene. Complimenti ai Colli che merita una classifica ben diversa.
ALBERTO FREGOSO, COLLI
Partita in equilibrio fino al 90 esimo... prestazioni dei miei ragazzi con il giusto atteggiamento e buone trame di gioco, alla fine un pareggio ci poteva stare e di fronte avevamo un Marola primo in classifica con delle Individualità importanti. Ripartiamo con la consapevolezza che Non bisogna mollare e avere lo stesso atteggiamento fino in fondo contro tutti gli avversari...
ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Partita che poteva diventare difficile conoscendo il Brugnato invece siamo stati molto bravi nelle due fasi e a chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa si sono dovuti aprire un po’ per cercare il pareggio e di conseguenza abbiamo trovato più spazi per le nostre giocate. Ancora complimenti ai miei uomini per l’approccio mentale alla gara.