CHRISTIAN ZAMBONI, BOCA ZENA
Tatticamente e mentalmente la nostra migliore partita..Ringrazio mr Geroldi e il suo staff per i complimenti a fine partita, anche se come sappiamo...non portano punti!..Errori individuali e leggerezze penalizzano ragazzi che ci mettono tutto quello che hanno. Primi due gol ampiamente evitabili, grande palla per l uno a uno non sfruttata e almeno altre 3 o 4 situazioni dove la scelta sbagliata ha portato a non essere incisivi..Son ragazzi a modo, anche se sanno di avere qualche limite, sognano di vincerne una....il gruppo è unito, ce la metterò tutta per far si che non Mollino fino all ultima giornata...
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Altra partita buttata via . Controlliamo la gara, abbiamo il predominio del campo ma creiamo pochi pericoli e facciamo fatica a fare gol , questa fatica ci porta a non chiudere la partita e tenere in gioco gli avversari . Purtroppo basta un piccolo errore che paghi subito e non riusciamo a vincere . Ora guardiamo avanti e pensiamo al futuro.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Partita complicata... abbiamo faticato molto contro una buona squadra, che non merita l'attuale posizione di classifica. Comunque per noi i tre punti erano fondamentali e ci aiuteranno a giocare con più tranquillità.
ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Una partita vinta meritatamente, i miei ragazzi hanno lottato su ogni pallone per 95 minuti e sono stati bravi a limitare i loro attacchi. Questa è la strada giusta.
ERNESTO BOSCHI, SANTIAGO
Siamo ancora vivi e vegeti. Un pensiero ad Adama Kourouma e ad Alessio Di Monte. Non mollate come non stiamo mollando noi!
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Partita che di per sé nascondeva le insidie legate alla posizione in classifica dell'avversario, in più partire con un ora di ritardo iniziando quasi alle 20 di domenica sera non ha certo aiutato. Abbiamo faticato come previsto, portando comunque a casa i punti, un tre a zero e un solo tiro in porta subito. Complimenti al Boca, quadrato ed ordinato, capace di infastidire sulle ripartenze, mister Zamboni con il suo entusiasmo ha cambiato faccia alla squadra che da qui alla fine venderà cara la pelle.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
La Rivarolese ci ha dato del filo da torcere, siamo stati bravi a rimanere sul pezzo fino al novantesimo. Era importante prendere i 3 punti. Ogni partita da qui a fine anno sarà difficile, può succedere di tutto contro qualsiasi avversario.