1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1. Fare più punti possibili in questi quattro scontri diretti
2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?
2. Sapevamo che sarebbe stato un campionato duro abbiamo cambiato allenatore e staff e inserito qualche giovane con potenzialità, la classifica è corta e spero di toglierci al più presto possibile da lì in fondo
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO
3. La PASSIONE e la VOGLIA di giocare e vivere il gruppo
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4. Sempre il gruppo
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5. L’arbitro permaloso e altezzoso, l’errore ci sta sbagliamo noi che siamo un gruppo figurati loro che sono da soli, ma con tanti non ci si può neanche un minimo confrontare.
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6. Lo seguo perché sono malato ma ormai si potrebbe chiamare Businnes e non calcio. No al calcio Moderno!
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7. Il calcio dilettantistico è tutta un emozione
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8. La passione e l’amicizia, sono in una società “particolare” stile Athletic Bilbao, dove possono giocare solo ragazzi della valle stura o qualche eccezione a gratis e io questa decisione la condivido al 100 %
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9. Divertire ce ne sono veramente tanti, faccio un nome su tutti, Filippo Pastorino “Pippella” impossibile non divertirsi dove c’è lui. Non mi stancherei mai di stare al bancone con Dadde Nicco e Merlo.
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?
10. La mia esperienza nel mondo del calcio la vorrei concludere facendo pagare la pizza al gruppo a quei T-rex 🦖 di Sandro il portiere e Capitan Bruzzone ... Grazie per gli auguri e grazie per tutto quello che fate per noi dilettanti!!!