/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 17 febbraio 2025, 19:46

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A! - ZANARDINI: "Domenica con la Cella sarà dura tanto quanto ieri"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

FABIO ZANARDINI

FABIO ZANARDINI

ROBERTO ROTELLA, COLLABORATORE TECNICO SUPERBA

Partita su un campo difficile contro un avversario forte giovane e ben preparato. Noi volevamo uscire con qualcosa, i ragazzi hanno interpretato la partita in modo esemplare. Il tempo di assestarci per capire le loro rotazioni e Bertulessi su un diagonale dentro l'area salva miracolosamente. Poi trovato le distanze non sfruttiamo 3 occasioni per imprecisione. 2 tempo sblocchiamo la partita con Vio  sfruttando un disimpegno errato del portiere. Chiudiamo con un capolavoro dello stesso Vio ,aggancio sontuoso e pallonetto per il 0-2. Giusto premio ai ragazzi ed a tutto l'ambiente Superba per tutto quello che stiamo facendo.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Grande prestazione contro una squadra fortissima che gioca un bel calcio. Forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto ma la vittoria è un premio per i sacrifici che i ragazzi stanno facendo e per la gente che è venuta al Riva. Ora avanti sereni perché domenica col Cella che gioca per salvarsi sarà dura come ieri.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Saltiamo da una partita con un atteggiamento pazzesco ad una partita indecente come questa, tra l’altro con gli stessi interpreti. In una partita giocata con un atteggiamento svogliato e pessimo passiamo anche in vantaggio ci divoriamo due occasioni d’oro e prendiamo un rigore netto causato in maniera imbarazzante su cui la cella pareggia a 5 minuti dalla fine. Solo due volte siamo riusciti a vincere due partite di seguito. Va bene squadra nuova va bene età media molto giovane va bene inesperienza ma atteggiamento vergognoso da parte di molti non hanno rispettato maglia e la gente che ci sostiene sempre. La prima regola di chi fa allenatore è sempre la stessa. Il primo responsabile di quando si perde è sempre lui, quando si vince è merito della società e giocatori  sono io che ho scelto di fidarmi degli stessi giocatori di domenica scorsa quindi errore mio. Personalmente chiedo scusa ai nostri tifosi ed esprimo la mia massima solidarietà e vicinanza alla Savona ultras per la raffica di daspo che hanno ricevuto in settimana.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Primo tempo equilibrato, con due occasioni per parte. Nella ripresa, complice un infortunio di un mio difensore, abbiamo subito i colpi della Sestrese che poi ha vinto con merito.

DANILO PAGANO, CELLA

Innanzitutto ringrazio la società Albissole: ogni volta che andiamo al Faraggiana è un piacere, per ospitalità e rispetto, c'è un grande ambiente; partita come mi aspettavo: loro a fare gioco, noi a ribattere difendendoci e ripartendo; a mio parere risultato giusto, andiamo avanti per le nostre 9 finali.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Partita dominata, ma sporcata da due gravissimi errori, da matita rossa, che hanno incanalato la partita e portato i 3 punti alla Superba, venuta a Ceriale per provare a strappare qualcosa.. e ci è riuscita. Senza polemica ma in maniera costruttiva dico che bisognerebbe far qualcosa a livello di regolamento e applicazione da parte della terna perché nei secondi tempi il tempo di gioco sia superiore agli 8-10 minuti, altrimenti bisogna che le società dimezzino il prezzo del biglietto 🙂. Detto questo, complimenti a loro. Non sarà una sconfitta a cambiare il buon lavoro fatto dai ragazzi fin oggi.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Momento difficilissimo. Senza nulla togliere al Legino abbiamo perso senza subire un tiro in porta su azione. Ci condannano una punizione ed un rigore inventato. Pazienza buttato tutto il buon lavoro fatto da tutti in 3 mesi. Non ci resta che lottare con il coltello tra i denti andando a ricercare l'episodio che ci dia la svolta.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Siamo partiti bene meritando il vantaggio, la nostra pecca è non aver raddoppiato nella prima mezzora. Loro sono rimasti in partita e sono stati bravi a colpirci. Nella ripresa hanno raddoppiato su palla inattiva. Combatteremo fino alla fine, sarà un campionato giocato sui dettagli.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Punti pesanti su un campo non semplice visto lo score casalingo dell'Argentina . Complimenti ai miei ragazzi per la partita di ieri e per come lavorano durante la settimana . La strada è ancora lunga e piena di insidie.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Ennesima partita giocata in inferiorità numerica, primo tempo giocato bene fino al trentesimo minuto con l’espulsione i miei ragazzi sono stati bravi a controllare la partita. Secondo tempo ottima prova di controllo difensivo ha sbloccato il risultato un rigore ( con qualche dubbio braccio attaccato al corpo )a quel punto avversari hanno portato a casa il risultato

LUCA FIORETTI, DS SESTRESE

Primo tempo dove dovevamo fare meglio in fase realizzativa  secondo tempo siamo saliti di intensita' e abbiamo meritatamente portato a casa il risultato , adesso testa al prossimo impegno .

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore