/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 febbraio 2025, 19:26

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - PECORARO: "La paura di perdere ci ha condizionato"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - PECORARO: "La paura di perdere ci ha condizionato"

CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO

Buona partita, siamo cresciuti come gioco e come voglia ma non siamo riusciti a fare punti. La Campese si giocherà il campionato fino alla fine. Noi fatichiamo a realizzare e dovremo trovare soluzioni diverse. Purtroppo a fine partita i ragazzi erano un po' sfiduciati, ma teniamo conto dell'avversario che abbiamo affrontato. Ora ci attendono 10 finali, per arrivare almeno ai playout, io ci credo!

NINO PECORARO, PEGLI LIDO

Una partita non giocata al massimo da entrambe le squadre, forse a causa della paura di perderla che ha condizionato il gioco. Un peccato, perché dopo essere passati in vantaggio, siamo stati puniti da un rigore che appare più che discutibile. Nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni nitide, ma non siamo riusciti a concretizzare. Tuttavia, il pareggio porta con sé un punto importante, che ci consente di smuovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive e di dare un po' di morale ai ragazzi per affrontare le prossime sfide.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita non bella siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate, abbiamo vinto ma non sono soddisfatto del gioco che abbiamo proposto.

GIAN LUCA MOLINARO, QUILIANO 

Poco da commentare quando arrivi al campo in 13 contati e per 35  minuti giochi in inferiorità numerica.  Il loro secondo goal è stato un nostro errore ed è quello che ci ha segato le gambe. Complimenti al Mister "Momo" Monaco che sta facendo un ottimo lavoro.

LELE COLA, SAVONA

E’ stata una bella giornata di sport con due tifoserie da altre categorie e due squadre che hanno fatto vedere un buon calcio. Peccato per il gol subito al 94'.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Ottima partita che abbiamo vinto meritatamente contro una squadra a cui mancavano dei giocatori importanti ! Era importante ripartire dopo 2 sconfitte e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Partita molto difficile. Tre partite in una settimana, non è stato facile gestire le energie. Ottima Vadese a cui faccio sinceri complimenti. Ci è mancata un po' di lucidità, ma ci prendiamo i tre punti, le partite si vincono in qualsiasi modo, anche in maniera meno pulita a volte. Siamo sul treno e non vogliamo scendere, ci proveremo fino alla fine per non avere rimpianti. Non siamo sazi, abbiamo ancora fame.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore