FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA
La prestazione che ogni allenatore vorrebbe vedere fatta dai suoi ragazzi. Partiamo bene segnando subito, ma poi per un’ingenuità, rimaniamo giustamente in 10. Da quel momento inizia un’altra partita, interpretata da noi nel migliore dei modi, compatti, uniti, determinanti, e se pur rimanendo per oltre 70 minuti in inferiorità numerica, concediamo agli avversari solo tiri da lontano, riuscendo perdi più a segnare il secondo e terzo gol, questo a giustificare tutta la mia soddisfazione, sperando che ci abbia fatto capire una volta per tutte qual’è la strada che potrà portarci a raggiungere l’obiettivo finale.
ALBERTO FREGOSO, COLLI
La partita è stata tosta come ogni derby, ma i ragazzi hanno messo l'atteggiamento giusto e l'approccio è stato ottimo, un primo tempo dominato dove passiamo in vantaggio e abbiamo un paio di occasioni per il raddoppio... Nel secondo tempo controlliamo bene con ripartenze pericolose( dove bisognava fare goal) , ovviamente gli ultimi 10 minuti i nostri avversari si riversano con lanci lunghi dentro alla nostra area a fare bagarre ma siamo stati bravi e concentrati su ogni palloni. Credo vittoria meritata (contro una Castelnovese che non ha mai mollato), che ci rilancia nella corsa salvezza .
DANIELE SCIRE', COGORNESE
Come accade ormai da inizio stagione purtroppo non riusciamo a chiudere la partita dopo tante occasioni sprecate. Primo tempo passiamo in svantaggio ma riusciamo a pareggiare dopo pochi minuti dopo aver colpito una traversa. Nel secondo tempo ci proviamo a fare nostro il risultato ma un palo e una traversa ci negano il vantaggio.
LUCA GHIO, SEGESTA
Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra a mio avviso tosta e ben messa in campo. Penso che il pareggio sia il risultato più giusto per quanto si è visto.
ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Potevamo e dovevamo fare di più soprattutto nel primo tempo dove siamo rimasti nello spogliatoio!!! Per fortuna nella ripresa abbiamo iniziato a giocare ed è venuta fuori una bella partita giocata a viso aperto da entrambi. Ci teniamo stretto il punto in casa del Segesta dove a mio avviso in pochi nel girone di ritorno faranno risultato. Volevo ringraziare i nostri fantastici tifosi che tutti i fine settimana ci danno una grossa spinta dagli spalti……GRAZIE🧡💜
LUCA RAVECCA, BOLANESE
Il recupero giocato mercoledì nel fango ci ha levato brillantezza e quindi dovevamo gestire le forze. Abbiamo deciso che finché avessimo gamba saremmo andati a lavorare sulla loro costruzione da dietro e abbiamo capitalizzato al meglio questa strategia . L espulsione del loro portiere e gli infortuni di un paio di giocatori chiave potevano avvantaggiarci ma la loro migliore condizione atletica ha sopperito all' inferiorità numerica e ci hanno schiacciato. A questo punto però è uscita fuori quella forza d animo dei miei giocatori che sta facendo la differenza e ci ha consentito di portare a casa una vittoria storica. Voglio ringraziare pubblicamente il giocatore Del Carria che ammettendo di aver toccato la palla ha portato l'arbitro a rivedere una sua decisione a nostro sfavore e complimenti alla Società Santerenzina per i suoi valori morali che si evidenziano in questi gesti dei suoi tesserati.
IVANO PEDRETTI, MAROLA
Bella partita, giocata a viso aperto. Il Casarza è la squadra più forte, i due davanti hanno fatto la differenza. Noi più squadra, loro più dipendenti dai singoli, Monticone e Paterno sono veramente forti. Pareggio giusto, il numeroso pubblico secondo me ha visto una grande partita. Complimenti ai miei che hanno lottato meritando il pareggio.
LUCA FURIA, RICCO'
Partita combattutissima, il Cadimare è sempre vivo. Ci poteva essere la svolta per noi, e cosi è stato, anche se siamo andati sotto, ma non ci siamo disuniti, riuscendo a ribaltare il risultato e amministrarlo. Nel secondo tempo si è giocato poco, e questo ci ha aiutato perchè ha rotto il loro ritmo. Il Cadimare merita di più. Noi cerchiamo la quota salvezza prima possibile.
MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA
Vittoria, che ci deve restituire equilibrio e consapevolezza, conquistata su un campo difficile, merito di un gruppo con valori forti, che in un periodo non fortunato, ha ritrovato la voglia di sacrificarsi e lottare. Testa alta e lavoro per affrontare al meglio l'ultimo terzo di campionato.