/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 19 febbraio 2025, 18:25

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - PICONE: "Orgoglioso dei miei ragazzi"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

PICONE DELLA LEIVESE

PICONE DELLA LEIVESE

ALFREDO CASELLA, VALDAVETO

Partita giocata bene da entrambe le squadre noi molto imprecisi in area loro molto concreti e hanno capitalizzato meglio le occasioni.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara giocata al massimo contro un ottimo Carasco e quando si avviava al pareggio la spuntiamo noi e portiamo a casa la vittoria... Orgoglioso dei miei ragazzi e senza montarci la testa prepariamo già la prossima....

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Bella partita giocata bene , giocata su campo ostico , con una Val D'aveto agguerrita. Ora pensiamo al prossimo incontro un passo alla volta , con serenità e consapevolezza del valore degli avversari.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Soddisfatto del risultato e della prestazione. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e siamo calati un pochino nella ripresa concedendo agli avversari di accorciare le distanze, ma il nostro risultato non è mai stato in discussione. 

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Chi guarda il risultato può credere in una disfatta ma la partita va analizzata perché per i primi 30 minuti era assolutamente equilibrata in cui abbiamo preso una traversa e rischiato poco, dopo come spesso ci succede sbagliamo una copertura e subiamo gol e poco prima della fine del primo tempo prendiamo il secondo...partiamo bene nella ripresa ma subiamo il 3 su calcio d'angolo che ci taglia le gambe anche perché eravamo contati e con assenze pesanti per noi...ma lo scrivo e lo ribadisco anche dopo una sconfitta per 5 a 0 che questa squadra tra 2 o 3 anni si giocherà il campionato ne sono sicuro...il tempo è dalla loro parte...complimenti comunque alla società Camogli e al suo mister per il loro progetto e il loro lavoro sui giovani.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Partita straordinaria, in un campo difficilissimo per il fango, contro una squadra molto forte. Vittoria strepitosa, anche se fortunati in alcuni episodi. Ragazzi eccezionali. Complimenti agli avversari, gara combattuta ma leale.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Prestazione non buona, stanchi e affaticati dalla partita di Coppa, non abbiamo giocato bene, contando anche due rigori sbagliati, gli avversari al 90' hanno trovato la vittoria con un tiro deviato. Rimbocchiamoci le maniche, e pensiamo alla partita di sabato che è importante. Bravissimi i due portieri.

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Abbiamo dimostrato maturità e qualità, abbiamo fatto anche dei bei gol, e non era facile anche se contro l'ultima in classifica. Anzi faccio i complimenti a mister Maiolino perchè i suoi ragazzi l'anno prossimo con un po' di esperienza in più saranno protagonisti.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Partita di basso livello da entrambe le parti, sbloccata su nostro errore e raddoppiata su un calcio d'angolo. Per quanti riguarda la prestazione un passo indietro rispetto alle ultime partite.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore