Derby provinciale al “Luigi Camaiora” di Santo Stefano Magra, domenica 23/2, ore 15 tra Magrazzurri e Intercomunale Beverino per la 21.a giornata del campionato di Promozione ligure; Girone B (arbitra De Longis di Chiavari).
Intercomunale con l'attacco da reinventare, poiché Benmoumen è squalificato e Cupini stirato, non resta che aggrapparsi a un tandem Carlini-Portoghese. Al di là di ciò poi il presidente Nicola Carraresi teme due cose: “Al di là del fatto che è prevista pioggia e noi ai campi in erba non ci siamo molto abituati, in generale siamo pronti, ma non possiamo sottovalutare che l'impegno è pressoché terribile poiché affrontiamo una squadra che arriva da quattro sconfitte di fila e dunque non può più permettersi altri passi a vuoto”.
Quest'ultimo timore sembra trovare riscontro nelle parole santostefanesi di mister Marco Corrado alla vigilia...”Dobbiamo fare punti, ad ogni modo e costo, non c'è altro da aggiungere”.
Tuttavia in quanto a “materiale umano” a disposizione a S. Stefano sono se mai messi peggio dei beverinesi. In avanti Ninotti è strappato da circa un mese, a centrocampo Ballani si porta dietro tre punti in testa e Caleo è in dubbio per via di un tendine, Cenderello è indisponibile a causa di un ginocchio benché in ripresa.
Nella foto, Sohuail Benmoumen, magari il grande assente