MARIO PISANO, CELLE VARAZZE
Quando hai una panchina così forte, è facile azzeccare i cambi. Avevo detto ai miei ragazzi di stare tranquilli, che se all'80' non avessimo ancora segnato, qualcosa sarebbe successo. Bogliasco ottima squadra, stimo tantissimo Davide Palermo. Si sono difesi molto bene e attaccavano altrettanto bene sulle fasce. Noi meglio il primo tempo, loro meglio nella ripresa, ma nel finale siamo usciti noi grazie agli innesti dalla panchina. Preti è stata una scommessa vinta dal ds Barletta, è un giocatore forte, deve solo imparare a gestire le sue emotività. E' uno degli esterni più forti del campionato. Siamo una squadra forte, lo sappiamo, dobbiamo solo andare d'accordo, il gruppo sta crescendo.
LUCA FIUZZI, TAGGIA
Risultato giusto bella partita da entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto con tante occasioni da entrambe le parti. Dopo il vantaggio non siamo stati capaci a gestire il risultato ma va bene uguale.
CRISTIAN CATTARDICO, LOANO
Partita perfetta dei ragazzi hanno messo in campo cuore determinazione e qualità.. sapevamo di incontrare una grande squadra con grandi individualità.. siamo stati bravi nelle due fasi e abbiamo vinto tutti i duelli.. una vittoria nel derby e’ sempre bella e ci deve dare forza e consapevolezza per il proseguio del campionato.. una dedica per la famiglia Burastero, Diego e Roberto, che tenevano molto a questa partita e al pres Ferrara!
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
Partita di buon livello con primo tempo equilibrato in cui avremmo potuto gestire meglio il possesso. Il secondo tempo ho visto un gran Bogliasco che ha migliorato il palleggio rendendosi pericolosa in più occasioni contro una squadra di spessore come è il CelleVarazze. La fortuna non ci ha assistito e siamo stati un po ingenui sulla loro ripartenza da nostro corner. Peccato non aver preso neppure un punto in un partita interpretata molto bene dai miei ragazzi ai quali posso solo dire grazie per quello che stanno dimostrando. Complimenti agli avversari che si giocheranno il campionato fino all'ultimo.
PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
Partita dai due volti. Nel primo tempo l'Arenzano ha dato spettacolo,andando meritatamente in vantaggio,mentre noi ci siamo difesi con ordine ma senza creare praticamente alcun pericolo dalle parti di Faggiano. Nella seconda parte di gara abbiamo messo in campo la voglia e la determinazione giusta e complice anche un leggero calo fisiologico degli avversari, abbiamo raggiunto direi meritatamente un giusto pareggio. Ora abbiamo due difficili trasferte che ci diranno chi siamo davvero e cosa vogliamo fare da "grandi".
MATTEO COCCO, PIETRA
Partita giocata da entrambe le squadre con grande agonismo e decisa dagli episodi che loro sono stati più bravi a capitalizzare rispetto a noi.
GIORGIO LANZARONE, MOLASSANA
Partita sempre in equilibrio, peccato non aver concretizzato le NETTE occasioni che i ragazzi hanno prodotto. Complimenti alla Genova che ha saputo essere cinica in quel poco che abbiamo concesso. Ripartiamo consapevoli di essere in crescita e dal fatto che se ieri fossimo usciti dall'Italo Ferrando con dei punti non avremmo rubato niente.
PAOLO MAZZOCCHI, GENOVA CALCIO
Partita difficile e combattuta. Aperta fino alla fine… abbiamo sefferto molto il primo tempo nonostante il goal dopo pochi minuti… nel secondo tempo meglio, perché più ordinati e corti.
GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO
Momento delicato del campionato, per la 5ª partita prendiamo goal dopo il 90º, non possiamo permetterci questo tipo di disattenzioni perché sono punti che a fine campionato faranno la differenza. Come sempre un applauso ai miei ragazzi per L impegno a volte però bisogna andare oltre e mettere qualcosa in più perché non ci regala nulla nessuno.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Abbiamo fatto un gran primo tempo dove potevamo uscire con un margine migliore. La Voltrese è un'ottima squadra ed era prevedibile uscissero nel secondo tempo. Dopo un quarto d'ora di difficoltà, ci siamo difesi con ordine e senza concedere quasi più nulla. Peccato per l'ingenuità sul rigore a pochi minuti dalla fine che lascia l'amaro in bocca a tutti. Rimane un gran punto e un'ottima prestazione. Avanti così.