ROBERTO ROTELLA, COLLABORATORE TECNICO SUPERBA
Sentivamo il peso della partita ed a tratti si è visto in campo. Ma i ragazzi nonostante un primo tempo non alla nostra altezza e 2 rigori sbagliati nel 2 tempo , non hanno mollato e ci siamo presi 3 punti con un gran colpo di testa di Peirotti su cross di Raso. La classifica ci sorride, ci manca poco e non dobbiamo mollare di 1 millimetro. Complimenti al nostro staff guidato da Mister Pisani ed a tutti i giocatori. Sono un gruppo stupendo che ci sta regalando emozioni incredibili.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Partita difficile da commentare dopo un buon primo tempo dei miei ragazzi, dove non siamo riusciti a concretizzare qualche buona giocata. Anche oggi abbiamo avuto un grave infortunio il nostro capitano che si aggiunge agli altri (un’annata sfortunata). Il secondo tempo è successo di tutto con errori della terna arbitrale che ci hanno innervosito loro sono stati bravi a portare a casa il risultato.
DANILO PAGANO, CELLA
Contro una grande squadra abbiamo fatto una grandissima prestazione. Siamo andati sotto immeritatamente, ma poi l'abbiamo ribaltata. Questa vittoria vale tantissimo, ci dà una grossa spinta. Purtroppo l'arbitro non era molto sereno in questa partita, ci aveva già arbitrato con la Sestrese e avevamo avuto qualche problema. Domenica scontro diretto col Little, oggi questi punti valgono doppio. Dico solo finalmente!
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Sapevamo cosa ci aspettava su questo campo, ma non ci aspettavamo un arbitraggio del genere. La Cella usa le sue armi, con questa determinazione faranno molti punti. Ma questo arbitro non può arbitrare. Noi vogliamo migliorare lo scorso anno, una battuta d'arresto ci sta, ma vorrei perdere solo per il merito degli avversari. Abbiamo perso due partite per due rigori inesistenti. Ma ribadisco i miei complimenti alla Cella per quello che ha messo in campo.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Partita bella e combattuta contro un Millesimo fortissimo che ha meritato la vittoria. Ma rimane il rammarico di aver subito il gol decisivo ben oltre i minuti di recupero. Senza contare che eravamo senza 9 titolari.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Bella partita, vibrante, con tante occasioni da una parte e dall'altra. Questa volta possiamo dire che la bilancia degli episodi pende a nostro favore, il Little Club nel secondo tempo ha fatto un forcing pazzesco e ha avuto 3-4 occasioni molto importanti. Molto bene il nostro portiere Vinci che ha riscattato la prestazione negativa della domenica precedente. Dovevamo essere più cinici e capire che il Little stava giocando con tantissimi giocatori offensivi e lasciandoci logicamente tanti spazi, questo ci poteva permettere il contropiede giusto per chiudere definitivamente la partita, ma al di là di questo abbiamo sofferto e lottato colmando il gap di esperienza con la corsa e determinazione, finendo la partita con in campo 6 giovani e riuscendo anche ad impiegare Gaudino 2008 alla sua prima partita. Complimenti all'arbitro Righetti per la direzione di gara.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
Ieri ho visto cose strane e mi auguro sia stata solo una giornata storta per qualcuno senza pensare ad altro. Peccato si interrompe la nostra striscia positiva nella partita forse dove avremmo meritato di più. Complimenti ai mie ragazzi autori di una prestazione davvero di ottimo livello che ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Gara sbloccata nel primo tempo e condotta bene fino alla fine, potevamo rischiare meno e concretizzare di più, per chiuderla prima. Ma buona partita nel complesso. Ora prepariamo la difficile trasferta di Albissola. Per arrivare davanti bisogna vincerle tutte, ci proveremo.
CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE
Siamo contenti dei tre punti. Abbiamo disputato un buon primo tempo,sprecando qualche occasione di troppo il secondo tempo potevamo far meglio e solo un grande intervento di scatolini su un colpo di testa sbagliato del nostro difensore salva il risultato che per me è meritato. Ora mancano 8 finali e vogliamo fare più punti possibili. Ringraziamo i nostri tifosi per il sostegno e l’appoggio per tutta la gara.
ENRICO VALMATI, SESTRESE
Siamo contenti per la risposta data sul campo dai ragazzi, eravamo numericamente contati e sono riusciti a tirare fuori un ottima prestazione in un momento delicato. Primo tempo il bragno è partito più forte di noi, e siamo stati bravi e fortunati a rimanere in partita, secondo tempo siamo entrati con un intensità maggiore noi e la qualità nostra ha fatto la differenza.
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Risultato troppo pesante nel punteggio i ragazzi non meritano questo passivo. Primo tempo molto bene meritavamo di chiuderlo in vantaggio contro una squadra fortissima. Poi nel secondo tempo due reti ravvicinate ci hanno tagliato le gambe. Bisogna stare calmi e non perdere la fiducia il Cella insegna.
FABIO TOBIA, LEGINO
Una partita tosta in cui abbiamo avuto un primo tempo meno brillante concedendo a loro alcune disattenzioni che ci sono costate care .... Secondo tempo molto più intenso anche. Se eravamo in 10 abbiamo avuto un a grande reazione purtroppo 10 contro 11 per 70 Min e dura.