GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Un pareggio mi sarebbe stato quasi stretto per quello visto in campo , ma giocando contro il Masone e la rosa che avevo a disposizione ( 6 ragazzi dell' Under ) me lo sarei fatto andare bene . Subito 2 tiri nello specchio della porta e due rigori di cui uno eclatante non assegnatoci. Andiamo avanti facendo tesoro delle ultime prestazioni.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Partita che ai punti non avrebbe dato un esito così eclatante. Abbiamo sicuramente avuto più fame dei nostri avversari, soprattutto quando siamo rimasti in 10. Sono però sicuro che Mr Girgenti riuscirà ad infilare una serie di risultati utili consecutivi che darà la possibilità allo Speranza di arrivare a ridosso del gruppo di testa. Ringrazio personalmente il Mr e la squadra Savonese per aver partecipato in toto al terzo tempo che ha sancito l’estrema sportività della stessa.
MARIO GERUNDO, SPOTORNESE
Primo tempo buono, finchè il campo ha tenuto. Troppi errori in difesa. Nel secondo tempo è mancata la reazione, non so bene perchè motivo. Purtroppo abbiamo pagato due errori madornali, loro non hanno rubato niente. Dobbiamo lavorare di più sotto l'aspetto fisico.
NINO PECORARO, PEGLI
È stata una partita difficile, condizionata dalle condizioni del campo, che era al limite della praticabilità. La partita si poteva sbloccare solo grazie a una palla inattiva, e loro sono stati bravi a sfruttarla. Nel primo tempo, loro hanno sbagliato un rigore, ma va sottolineato che anche a nostro favore c'era un calcio di rigore che non è stato assegnato. Adesso pensiamo già a lavorare bene in vista della partita di domenica, perché è fondamentale fare punti per la nostra classifica.
MAX BRUZZONE, MASONE
Buona partita tenendo conto anche delle tante assenze contro un ottimo avversario... Bravi a sfruttare una delle poche occasioni avute e difenderci bene .. Fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato nulla da dire...Buono l arbitraggio...
LELE COLA, SAVONA
Ci portiamo a casa i tre punti contro una squadra ben messa in campo tosta alla quale abbiamo concesso veramente pochissimo. Peccato il gol preso e gli infortuni.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Atteggiamento giusto, buona interpretazione della gara, messa subito in discesa. Ottima partita su un campo non semplice. Siamo molto soddisfatti. Pensiamo già alla prossima. Teniamo però i piedi per terra. Manteniamo equilibrio, il pericolo è dietro l'angolo, ogni partita è una trappola. Auguri a mister Messina e al presidente Maggi per togliersi quanto prima dalla posizione di classifica che non meritano.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
La nostra prestazione più brutta dell’anno abbiamo sbagliato tutto fortunatamente abbiamo ottenuto i 3 punti ma tanti complimenti alla letimbro perché in situazione di difficoltà hanno fatto una grande partita.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Primo tempo abbiamo sbagliato un rigore e altre occasioni importanti non c'è ne sono state,le due squadre hanno giocato su un campo al limite della praticabilità. Secondo tempo siamo passati in vantaggio e ci siamo difesi con ordine.
CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO
Finalmente! Messi bene in campo, giocato bene a calcio e fatto risultato! Dopo averla sbloccata, l'abbiamo tenuta sempre in mano. Abbiamo trovato punti e morale! Speriamo ora di dare un po' di continuità.