UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Partita divertente e intensa. Come talvolta accade quando credi di avere vinto ti siedi e perdi la cattiveria agonistica necessaria. Dopo l'espulsione del loro capitano abbiamo segnato e sbagliato un gol in modo clamoroso .ci siamo rilassati e abbiamo continuato a giocare a ritmo basso sbagliando due gol e una grande parata del loro portiere. Come spesso accade loro hanno raddoppiato le energie senza mollare un attimo trovando il pari in una delle poche occasioni avute. Complimenti alla rabona squadra corretta e di carattere. Hanno saputo sfruttare al meglio la nostra mancanza di cazzimma.
FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI
Una partita decisamente brutta, con pochissime occasioni da entrambe le parti. Potrei parlare di due punti buttati via perché i nostri avversari hanno giocato più di mezz'ora in dieci uomini. Ma va dato atto alla Goliardica di aver mascherato molto bene l'inferiorità numerica, per cui il pareggio è il risultato corretto.
ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO
Partita segnata, soprattutto nel primo tempo, dal terreno di gioco intriso di acqua che impediva al pallone di scorrere e in certi punti dí rimbalzare correttamente. Siamo stati bravi ad adattarci alle condizioni sviluppando un gioco verticale limitando le insidie del campo. Mano mano il terreno migliorava la nostra manovra è cresciuta con esso. Ritengo che il risultato sia corretto per quello visto in campo. Il Vecchio è una squadra messa bene da un’allenatore esperto, un gruppo che si conosce da anni e con diversi giocatori di qualità come Russo, il figlio d’arte Alvarado, la coppia d’attacco Pestarino, Miggiano che insieme in campionato hanno segnato 19 volte finora e ci ha reso la vita difficile fino alle fine anche se potevamo anzi dovevamo chiuderla molto prima. Sono contento della vittoria e della prestazione, arrivata poche ore prima del mio compleanno che ho potuto così festeggiare con un sorriso in più, ma sono anche un po’ rammaricato perché in troppe partite abbiamo riaperto il risultato e perso punti per strada con nostre disattenzioni individuali. Sabato con un rigore evitabile abbiamo riaperto una partita in vantaggio di 2-0 sotto controllo. Questa volta è andata bene, contro Riese, Pieve e Savignone invece hanno penalizzato la nostra classifica. Complimenti però ai ragazzi per la voglia e la determinazione che ci mettono sempre sia in gara che in allenamento. Sabato ci aspetta una partita contro una squadra attrezzata per vincere il campionato e proveremo a farci trovare pronti.
MICHELE POGGIO, RABONA
Prima mezz’ora molto equilibrata con un buon possesso palla da parte nostra ma senza aver trovato il varco giusto…alla mezz’ora rimaniamo con un uomo in meno, il capocannoniere del campionato e, subito dopo, andiamo sotto…praticamente abbiamo preso un colpo da ko che però non ci ha ucciso…siamo stati bravi a non disunirci, a rimanere aggrappati alla partita, a saper soffrire ed abbiamo raggiunto il pareggio…un grande applauso a tutto il gruppo che, nonostante le difficoltà, sta facendo un qualcosa di inaspettato e non scontato…ma se lo merita!
CRISTIAN FIORITO, RIESE
La partita l'abbiamo interpretata bene lottando contro una squadra molto esperta...la differenza l'hanno fatta gli attacchi...loro più precisi i nostri con le polveri bagnate...sommariamente però sono soddisfatto del atteggiamento complessivo dei miei...ora ci prepariamo alle prossime sfide che diventano decisive per il nostro obiettivo.
POLI PEREIRA, BORGORATTI
Siamo dispiaciuti per la sconfitta ma viste le forze in campo ci poteva stare. Ci auguriamo di arrivare nel miglior modo possibile agli scontri diretti che per noi sono quelli che contano di più.
MATTIA CHIESA, ANPI
Partita più dura e difficile di quanto dica il risultato. Abbiamo affrontato la squadra migliore in assoluto di quelle incontrate fino ad oggi come espressione di gioco e come propositivita'. Prendiamo atto dell ennesimo rigore a sfavore che - complice anche l inferiorità- poteva complicarci la vita ma i ragazzi sono stati bravi a rendere la partita più semplice di quello che poteva diventare.
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
partita difficile per diversi motivi , avevamo davanti una squadra che lotta per nn retrocedere e noi ne venivamo da un periodo nn del tutto positivo. I ragazzi però hanno risposto bene . Ora dobbiamo solo lavorare.
GERRY MELEDINA, SORI
Sabato eravamo in partita, siamo andati in vantaggio, ma al primo errore abbiamo subito gol. Purtroppo facciamo errori madornali individuali, compreso il rigore evitabilissimo che abbiamo provocato. Però ci siamo, ce la stiamo giocando, andiamo avanti.