MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO
Purtroppo è stata una brutta domenica. Abbiamo giocato sottotono e meritatamente il marina giulia ha portato a casa i 3 punti. Lavoriamo per uscire da questo periodo.
WILLIAM BOTTARO, AURORA
Una bella partita, complimenti a tutti quelli che hanno giocato da entrambe le parti. Sotto di 2-0 per due disattenzioni, abbiamo continuato a giocare come sappiamo per tutti i novanta minuti, con determinazione. Bravissimo il loro portiere, bravissimi tutti loro, gagliardi, tecnici e combattivi. Abbiamo vinto perchè sono venute fuori le nostre qualità, cuore, fisico, e testa. E poi siamo un grande gruppo che non perde la testa e non molla mai. Merito alla società che ha creduto in questi ragazzi.
MARCO USAI, PRES. MARINA GIULIA
Abbiamo espresso un bel gioco senza troppi rischi e giustamente vinta, ora ci aspetta la prima in classifica, partita difficile da affrontare con molta concentrazione.
SIMONE GARBARINO, RECCO 19
Buona prestazione, era importante dare continuità.
MIRKO GARBARINO, MOCONESI
Partita ben interpretata dal primo al 90'. Probabilmente l'ampia rosa ci sta aiutando ed i risultati iniziano ad arrivare. Buona prestazione che da' continuità.
ROBERTO VALENTE, FRAMURA
Prestazione da dimenticare, bisogna lavorare sodo per raggiungere la salvezza.
MIRKO MANCA, CASTAGNA
Siamo stati davvero bravi , recuperare una partita in 10 dal trentacinquesimo del primo tempo contro una squadra forte come il Borgo Rapallo non era per nulla semplice. Ci abbiamo creduto ed abbiamo fatto una partita da squadra vera , tutti si sono sacrificati ed hanno messo in campo fino all'ultima goccia di energia.
FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO
Sinceramente....non posso dire niente ai ragazzi, hanno messo tutto quello che avevano dentro per ottenere un risultato positivo....ma nel calcio se non fai goal ....come sempre siamo stati puniti al primo nostro errore....faccio i complimenti all'avversario...
GUIDO ASTERINI, S. MARIA TARO
Inizio facendo i complimenti all'Aurora per il campionato che sta facendo , bisogna accettare quello che dice il campo , certamente il risultato lascia un po' di amaro in bocca per la partita che abbiamo fatto, faccio i complimenti anche ai miei ragazzi hanno disputato una buonissima partita, ora bisogna essere capaci di reagire e ripartire subito bene, ma su questo non ho dubbi.