CLICCA QUI PER LE INTERVISTE POST PARTITA
LAVAGNESE - RAVENNA 1-1 FINALE
RETI: 43' Manuzzi, 53' Mutton
LAVAGNESE: Gragnoli, Ghigliotti (85' Banfi), Balan (71' Masini), Marianelli (76' Gabelli), Lombardi, Mutton, Pastorino (79' Romanengo), Ghio, Oneto, Berardi, Attuoni (46' Garibotto).
RAVENNA: Galassi, Mandorlini, Lo Bosco (69' Zegre), Mauthe, Lordkipanidze (69' Rossetti), Crosariol (58' Milan), Manuzzi, Calandrini (58' Biagi), Esposito, D'Orsi, Agnelli (78' Busato).
ARBITRO: Davide Galiffi di Alghero.
4' Parte in avanti il Ravenna e segna già lo 0-1 l'ex Vado, Lo Bosco, bravo a girare col sinistro sotto rete un bel tocco in avanti di Lorkipanidze. Ma il gol viene annullato per un fallo dell'attaccante.
7' altra occasione Ravenna con lo stesso ex Ligure Lo Bosco sempre su bel servizio da sinistra di Lordkipanidze il cui tiro da ottima posizione questa volta è pero' molto ben respinto da Gragnoli della Lavagnese!!
9' ammonito D'Orsi Ravenna
29' ammoniti Ghio Lavagnese e Crosariol e Calandrini Ravenna
30' ci prova la Lavagnese con Balan di testa da pochi passi si lunga punizione messa in mezzo da sinistra da Lombardi, ma Galassi del Ravenna para bene a terra
31' altra grande occasione locale con Capitan Lombardi che Galassi del Ravenna con un gran guizzo devia in angolo!!
33' ammonito l'allenatore del Ravenna Marchionni
36' ci prova da distante Ghio sempre x la Lavagnese, ma il tiro è alto
42' ancora da distante ci prova Attuoni x la Lavagnese, ma il tiro termina a lato non di molto
43' 0-1 Ravenna con gran tiro da fuori di Manuzzi che Gragnoli prova a deviare, ma non riesce abbastanza x mandare fuori dalla sua porta!!
46' Immediatamente pericolosissima Lavagnese con Capitan Lombardi il cui tiro da pochi passi è respinto da Galassi del Ravenna!!
53' 1-1 Lavagnese con Mutton bravo a scavalcare con un preciso pallonetto Galassi del Ravenna in uscita!!
55' vicinissimo all'1-2 il Ravenna con Manuzzi che non arriva x un soffio a spingere in rete un pallone pericoloso di Lo Bosco dalla destra!!
56' grandissima occasione Lavagnese con Balan il cui colpo a rete da pochissimi passi è miracolosamente respinto da Galassi del Ravenna in seguito a ottimo servizio dalla sinistra di Capitan Lombardi!!
64' ci prova da fuori Lo Bosco x il Ravenna, ma Gragnoli della Lavagnese para bene a terra in 2 tempi
89' ammonito Milan del Ravenna
CLICCA QUI PER LE INTERVISTE POST PARTITA
=================