MAURO CATANIA, CAMOGLI
Abbiamo attaccato tutta la partita prendendo gol in contropiede. Complimenti al Deiva. Questa sconfitta ci farà crescere. Mi prendo le mie colpe, dovevo dare più spazio a ragazzi freschi, visto che siamo in tanti. I ragazzi hanno dato comunque tutto su un campo impraticabile dopo la pioggia dei giorni scorsi. Noi abituati a giocare palla a terra, abbiamo sofferto.
EZIO ONETO, REAL BETTI
Se devo sintetizzare la partita, sabato il Nozarego ha incocciato una giornata storta mentre a noi ci è riuscito tutto. Avrei preferito fare qualche gol in meno e qualche gol in più in alcune precedenti partite dove abbiamo fallito sotto porta per mancanza di lucidità. Nella zona alta della classifica c'è un'ammucchiata di squadre e credo che sarà una bella sfida sino all'ultimo minuto dell'ultima partita di campionato.
MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI
Partita giocata sotto una pioggia battente con un campo al limite della praticabilità, una battaglia per 95 minuti dove andiamo in svantaggio per 3 volte ma riusciamo a pareggiare con una prova di coraggio in cui tiriamo fuori uno spirito di gruppo e di squadra che fa ben sperare per il futuro...orgoglioso come sempre dei miei ragazzi.
ALESSANDRO PAGANO, CARASCO
Brutta partita, non siamo mai scesi in campo. Bisogna stare zitti e lavorare, e mettere tutto quello che abbiamo in allenamento e nella prossima partita.
FABIO GANDOLFO, DEIVA
Finalmente siamo riusciti a ottenere un risultato positivo nel nostro campo, ogni partita sempre persa dal settantesimo in poi. Abbiamo giocato da squadra contro un avversario ordinato e super corretto.
ANGELO PICONE, LEIVESE
Partita giocata come l'avevamo preparata, ragazzi sempre sul pezzo e alla fine la spuntiamo noi con l"Arenelle 2:0 che ci riempie di gioia e andiamo avanti per la nostra strada senza montarci la testa prepariamo già la trasferta di Varese ligure. Complimenti all'Arenelle che per me resta sempre la più forte.
GABRIEL GOTTA, CARLO G.
Sono soddisfatto del risultato e della prestazione e non era facile visto che abbiamo dovuto giocare 3 partite in una settimana. Bravi i ragazzi.
SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO
Brutta partita, non siamo scesi in campo mentalmente, facciamo i complimenti a gli avversari , archiviamola velocemente e pensiamo alle prossima.
ANDREA VONARTI, PORTOFINO
Partita condizionata da un campo impraticabile. Abbiamo provato a proporre qualcosa fino a quando il campo lo ha concesso. Passati 3 volte in vantaggio non abbiamo saputo gestire la partita.