PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
Gran bella squadra il Taggia che con una prima mezz'ora importante ha messo la freccia lasciandoci le briciole, nonostante due clamorose palle gol sventate da Brizio sullo 0-1. Nel secondo abbiamo fatto la partita e se avessimo portato a casa un punto non ci sarebbe stato nulla da dire. Abbiamo fallito un test importante per stare agganciati al treno playoff ed il rischio di essere risucchiati nell anonimato del centro/bassa classifica è concreto. Bastano un paio di passi falsi per passare da una stagione indimenticabile ad una stagione buttata "nel cesso"...
MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE
Partita difficile, come ogni volta che si affronta l’Athletic. Siamo stati bravi ad avere pazienza nel muovere la palla nella nostra metà campo e siamo rimasti sempre equilibrati, ma avremmo dovuto cambiare più volte ritmo a ridosso della loro area di rigore, dove gli spazi erano ben occupati dal blocco difensivo. Complimenti a loro e a mister Mariani che riesce sempre a fare un’identità chiara ed un’impronta pragmatica alla sua squadra.
GIAN LUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO
Partita difficile, abbiamo avuto tante occasioni ma solo nel secondo tempo siamo stati in grado di sbloccare la partita. Un Serra che non smette di combattere nonostante tutte le problematiche che possono avere. Un altro mattone sull'obiettivo.
PAOLO MAZZOCCHI, GENOVA CALCIO
Brutta sconfitta. Non si doveva perdere, almeno. Invece nei primi 20 minuti regalare due gol cosi ci ha tagliato le gambe. C'è stata una reazione, ma non è bastata. Mi spiace per i ragazzi e per la società, in questo momento dovremmo fare sicuramente di più. Ci sono tanti modi di giocare o perdere, ma abbiamo scelto il peggiore, con errori troppo evidenti. Ora abbiamo altri scontri diretti, ma dobbiamo affrontarli con un altro atteggiamento. La colpa è la mia principalmente.
MARIO PISANO, CELLE VARAZZE
Nel primo tempo non abbiamo fatto male, purtroppo un errore al limite dell'area ci ha penalizzato. Complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in difficoltà facendo una grandissima partita, abbiamo fatto fatica. Nell'intervallo ero convinto che continuando così avremmo recuperato la partita. E poi con un Akkari così è tutto più facile. Siamo contenti, ottima partita nonostante una piccola sbavatura. Chiunque gioca lo fa bene, chiunque va in panchina lo accetta. Siamo solo noi gli avversari di noi stessi. Siamo a 16 vittorie in 18 partite, 9 vittorie consecutive. Ci attendono ora 15 giorni belli tosti. Tutte le partite nascondono insidie, ma noi dobbiamo rimanere focalizzati sull'obiettivo. Dobbiamo provare a essere i più bravi fino in fondo.
GIORGIO LANZARONE, MOLASSANA
I ragazzi hanno offerto una prestazione da squadra GRANITICA, per 60 minuti la percezione è stata quella che se si fosse continuato a giocare fino alle 8 di sera i ragazzi non avrebbero preso goal.. purtroppo siamo stati puniti da due pallate alte dove i loro campioni sono saliti in cielo a colpire... onore al Celle!
LUCA FIUZZI, TAGGIA
Sono contento, i ragazzi hanno giocato davvero bene, specie nel primo tempo. Risultato importantissimo per noi. Stiamo facendo bene, siamo in un ottimo momento. Obiettivo raggiunto al 99%, ora possiamo entrare in campo senza pensare a nulla, e provare a vedere se riusciamo a prendere i playoff.
CRISTIAN CATTARDICO, LOANO
Partita giocata a viso aperto contro una grande squadra.. primi 20 minuti meglio loro dove sono passati in vantaggio poi siamo cresciuti e abbiamo fatto la partita facendo un grande secondo tempo purtroppo c’è mancato solo il gol..i dettagli fanno la differenza ancora di più in un campionato come questo.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Bene nel primo tempo nel gioco, bene nel secondo tempo a reggere l'urto della loanesi, squadra forte e ben organizzata. Ossigeno per il nostro obiettivo.
GIACOMO GANDOLFO, DS RIVASAMBA
Partita interpretata ottimamente dai ragazzi come approccio e intensità. Bisogna solo pensare a noi stessi partita per partita senza fare nessun tipo di calcolo.
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
Partita approcciata nel modo giusto con la chiara convinzione di raggiungere l'obiettivo. Chiuso il primo tempo con 3 gol abbiamo continuato a giocare gestendo gli attacchi della praese e provando a chiuderla. Risultato sempre in controllo e ...obiettivo raggiunto!!!. Faccio i complimenti a tutto il gruppo di lavoro per aver raggiunto l'obiettivo stagionale della società con 6 giornate d'anticipo.