/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 19 marzo 2025, 20:16

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - PAGANO: "Ora dobbiamo continuare cosi, concentrati e focalizzati sull'obiettivo"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

PAGANO DEL CARASCO

PAGANO DEL CARASCO

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Ottima partita, siamo partiti molto bene realizzando due gol nei primi minuti, abbiamo interpretato bene la partita e l'abbiamo chiusa presto. Ora dobbiamo continuare cosi, concentrati e focalizzati sull'obiettivo.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara nervosa e tempo effettivo di gioco molto poco. Ne usciamo sconfitti e prepariamo già la prossima....

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Quando ho accettato la proposta del Moconesi B sapevo che sarebbe stato un anno pieno di difficoltà visto la giovane età della mia squadra ma nonostante il 4 a 0 di sabato abbiamo fatto un'ulteriore step in avanti...resto convinto che tra un paio d'anni si raccoglieranno i frutti del lavoro...comunque complimenti al Carasco. 

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Dopo due prestazioni negative aspettavo una risposta e i ragazzi me l'hanno data. Meritavamo i tre punti, siamo stati solo sfortunati. Purtroppo abbiamo preso gol per un errore arbitrale, ma noi non dovevamo protestare. Mi interessano le prestazioni, ed acquisire esperienza. Il gruppo è solido, compatto, e pieno di entusiasmo. Avanti con la massima fiducia, ma vorrei più concentrazione, a partire dal prossimo match col Real Betti con cui abbiamo già organizzato il terzo tempo.

NITTO BACIGALUPO, VALDAVETO

Siamo andati in vantaggio nel primo tempo, nella ripresa abbiamo patito la freschezza del Camogli. Nel finale ci è mancata un po' di gamba, un po' di fiato. Dobbiamo forse lavorare più su questo che sull'aspetto tattico. Alcune assenze importanti ci stanno penalizzando. Due vittorie e un pareggio nella mia gestione, bene cosi, giochiamo con rispetto per tutti e nessuna paura.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore