/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 20 marzo 2025, 19:06

TERZA GENOVA Accolto il ricorso di Internazionale e Marassese

Confermato il 3-1 ottenuto dall'Internazionale sul campo e tolta la penalizzazione di 5 punti ad entrambe le squadre.

TERZA GENOVA Accolto il ricorso di Internazionale e Marassese

Reclamo presentato dalla società A.S.D. Internazionale Genova con sede in Genova, Corso Sardegna 44/9, avverso il provvedimento emesso dal Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Dilettanti – Delegazione Provinciale di Genova, pubblicato sul C.U. n. 53 del 27 Febbraio 2025, relativo alle seguenti sanzioni: perdita della gara con il punteggio di 0-3; ammenda di Euro 200,00; penalizzazione di CINQUE punti in classifica nella s.s. 2024/2025. Gara: Internazionale Genova – Football Club Marassese del 23.02.2025 (Terza Categoria – Girone A).

Reclamo presentato dalla societ‡ Football Club Marassese, con sede in Genova, Via Monte Nero 6/12, avverso il provvedimento emesso dal Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Dilettanti – Delegazione Provinciale di Genova, pubblicato sul C.U. n. 53 del 27 Febbraio 2025, relativo alle seguenti sanzioni: perdita della gara con il punteggio di 0-3; ammenda di Euro 200,00; penalizzazione di CINQUE punti in classifica nella s.s. 2024/2025; squalifica per cinque gare effettive del calciatore BOERO Tommaso. Gara: Internazionale Genova – Football Club Marassese del 23.02.2025 (Terza Categoria – Girone A).

********* P.Q.M. La Corte Sportiva d’Appello del Comitato Regionale Liguria della F.I.G.C., Terzo Collegio, definitivamente pronunciando, in parziale accoglimento dei reclami trattati congiuntamente ed in riforma dei provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo, ai sensi del combinato disposto degli artt. 10, comma 5, lett. a) e 8, comma 1, lett. e) C.G.S., cosÏ dispone:

– Revoca la sanzione della perdita della gara per 0-3 inflitta a ciascuna reclamante e, dichiarandone la regolarità, omologa il risultato di 3 reti a 1, in favore della A.S.D. Internazionale Genova, cosÏ come ottenuto sul campo nella partita intercorsa tra la A.S.D. Internazionale Genova e il Football Club Marassese disputata a Genova in data 23.02.2025 e valida per il Campionato di Terza Categoria – Girone A – Lega Nazionale Dilettanti – Delegazione Provinciale di Genova.

– Revoca la sanzione della penalizzazione di cinque punti in classifica nella s.s. 2024/2025 inflitta a ciascuna reclamante.

– Condanna la società A.S.D. Internazionale Genova a disputare UNA gara a porte chiuse.

– Condanna la società Football Club Marassese a disputare UNA gara a porte chiuse.

– Conferma l’ammenda di Euro 200,00 a carico della società Internazionale Genova.

– Conferma l’ammenda di Euro 200,00 a carico della società Football Club Marassese.

– Conferma la squalifica di CINQUE gare effettive a carico del giocatore BOERO Tommaso della Football Club Marassese. Dispone la restituzione della tassa. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore