/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 23 marzo 2025, 11:15

Pallanuoto - Lerici Sport imbattuto a Borzoli

Pallanuoto - Lerici Sport imbattuto a Borzoli

Il Lerici Sport esce imbattuto dal secondo scontro al vertice consecutivo. A Borzoli con la Locatelli non riesce ai rossoblu il colpo centrato a tre secondi dalla fine contro la Dream Firenze, una settimana prima, del resto stavolta erano in trasferta. Coach Andrea Sellaroli (il quale premette che non si può lamentare dei propri ragazzi) al termine: “Partita difficile come avevo previsto, abbiamo sofferto molto le loro ripartenze per tutti i 4 tempi e diverse loro conclusioni da fuori, che hanno preso palo-gol o proprio l'incrocio nonostante Cavo abbia parato tutto il parabile; compreso un rigore nel momento cruciale della partita. A questi ritmi, abbiamo sbagliato tante conclusioni, ma la nota negativa è non aver sfruttato le 3 superiorità numeriche del 4º tempo quando eravamo sopra di un gol e a 48" dalla fine. La Locatelli ci ha punito proprio a uomo in più siglando l' 8-8 finale, che la mantiene a 6 punti di distanza, ma riavvicina la Dream Sport a 5”...”.

LOCATELLI GE – LERICI SPORT 8 – 8

PARZIALI: 2-1 / 2-3 / 2-4 / 2-0.

LOCATELLI GENOVA: Scarsi, Albasini 1, Tamburini 1, Fajette 1, Cornacchia M., Ferrero, Cognatti Mele 3, Poggi, Barattini, Gagliardi, Cornacchia G., Stagno, Ferrero L., Ferrando 2.

LERICI SPORT: Cavo, Avvenente, Iaci 2, Telara, Casazza 1, Barrile2, Virdis 1, Casagrande, Italiani, Gatti 2, Menicocci, Ottazzi, Torracca, Torquato.

ARBITRO: Vezil.



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore