CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
Ottima prestazione dei ragazzi rischiando il giusto ma provando comunque a creare occasioni contro una corazzata come la Carcarese . La posta in gioco era alta per tutte e due le squadre per obbiettivi diversi e si è visto nello sviluppo della partita . Complimenti ancora alla mia squadra , mettiamo un altro importante mattoncino per la nostra classifica sapendo che la strada è ancora lunga e difficile
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Punto che ci lascia l'amaro in bocca per la classifica, ma il pareggio è giusto, il Little si è difeso bene provando a ripartire. A noi è mancato il il guizzo, la giocata per portarla a casa. Ancora è tutto nelle nostre mani, punteremo a vincere fin dal prossimo scontro diretto.
ROBERTO ROTELLA, SUPERBA
Parto dai complimenti a Mister Pisani a tutto lo Staff ed a tutto il gruppo squadra che ancora una volta ha dimostrato l'importanza di chi subentra con voglia ed atteggiamento positivo e la compattezza di un gruppo che fa la differenza. Detto questo il 4-1 parla di una vittoria meritata grazie alle reti di Palmisano Ottogalli Peirotti e Mattera, ma dice anche che la Cella, a cui faccio i complimenti ed un in bocca al lupo per il finale di stagione, ci ha messo in difficoltà i primi minuti di gioco e poi dopo aver accorciato con Gerbaudo in alcune situazioni dove la fortuna (traversa) e 2 parate di Bertulessi hanno fatto sì che ci portassimo a casa la vittoria festeggiando con tutto l'ambiente. Ora guardiamo avanti , mancano 4 giornate e daremo il massimo come sempre per fare più punti possibili.
DANILO PAGANO, CELLA
La Superba ha giocato meglio, ha fatto un gran primo tempo. Noi dovevamo essere più cinico. Nella ripresa siamo riusciti a rimettere in piedi la partita ma sul 3-1 è diventato tutto più difficile. Dobbiamo fare ancora dei punti per rientrare nei playout e nella miglior posizione possibile. Non mi è piaciuto come la abbiamo affrontata mentalmente.
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Sapevamo di incontrare una squadra forte e in un buon momento di forma. Siamo partiti bene poi qualcosa non funzionava come avevamo preparato. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e anche se tutto sommato il pareggio va bene negli ultimi venti minuti potevamo anche vincerla. Manca poco al traguardo....ma questo poco dobbiamo colmarlo al più presto. Guai ad abbassare la guardia.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Partita strana, risultato bugiardo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo preso un palo e lo hanno preso loro e c'era un rigore clamoroso per noi. Poi nella ripresa siamo rimasti in 10 per una espulsione inspiegabile e la partita è cambiata.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Un'ottima partita disputata dai miei ragazzi. Combattuta fino all’ultimo minuto dalle due squadre che avevano bisogno dei tre punti. Ora dobbiamo concentrarci e prepararci per la prossima partita, importante per raggiungere il nostro obiettivo la salvezza
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Ottima prova dei miei ragazzi che meritavano almeno il gol per le occasioni create. Peccato non averla riaperta con il rigore ,sarebbe stato un bel finale di gara. Complimenti a loro ,noi domenica ci giochiamo il tutto per tutto con il finale ma ripeto lo faremo in serenità e facendo esordire altri giovani come avvenuto ieri con Destito Lorenzo che ha fatto una buona partita.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Partita.. dai due volti, pareggio tutto sommato giusto anche se secondo me la partita si riapre su un rigore a dir poco dubbio. Primo tempo nettamente meglio noi, nel secondo il Legino inserisce diversi attaccanti e la mette sulla grinta, l'arbitro ha tollerato un po' troppo il gioco maschio e veemente dei padroni di casa e quindi la partita si è messa nei binari a loro più congeniali. E' stato giusto non perdere la partita una volta arrivato il 2-2. Ai miei ragazzi è giusto entri anche questa esperienza bisogna imparino a gestire palla anche in questo tipo di partite.
CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE
Pareggio sostanzialmente giusto fuori casa contro una squadra organizzata difensivamente e molto determinata, rimane il rammarico per l’occasione sbagliata ad inizio secondo tempo che poteva aprire una partita molto chiusa e combattuta. Ora testa alle prossime 4 partite per chiudere questo bellissimo primo campionato da neopromossa in promozione. Ringraziamo i nostri tanti ultras venuti al seguito che ci hanno spinto per tutta la gara.
FABIO TOBIA, LEGINO
Partita molto difficile contro un Ceriale che gioca un buon calcio e gioca con meno pressione di noi. Noi troppo molli all'inizio, scarichi a livello nervoso, nel secondo tempo ci abbiamo messo tutto quello che avevamo con l'innesto di Romeo.