/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 24 marzo 2025, 20:36

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione B! - BORGHETTI: "Mi hanno accusato ingiustamente: non offenderei mai giocatori che un domani potrei allenare"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

BORGHETTI DEL LEVANTO

BORGHETTI DEL LEVANTO

GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO

Voglio fare i complimenti ancora una volta ai miei ragazzi , per la prestazione messa in campo , dove non meritavano assolutamente di perdere  , abbiamo fatta una buona partita , preparata bene e disputata altrettanto,  abbiamo preso due gol da calcio d'angolo secondo e terzo ,  due ingenuità di un gruppo di ragazzi giovanissimi il più vecchio in campo 2001 , peccato per il terzo gol perché sul 2- 2 abbiamo , con due occasioni di Marku e Maresca sfiorato il terzo , bravi nel gol del secondo pareggio , con una pregevole azione  di ripartenza iniziata con una palla rubata davanti alla ns difesa . Concludo dicendo all'allenatore avversario di imparare alcune cose fondamentali: "l'educazione" perché certe frasi offensive nei confronti di un gruppo di ragazzi poteva risparmiarsele, e" l'umiltà" perché con la boria non si va da nessuna parte.

CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO

È stata una partita non semplice, contro una squadra viva, dove per noi era importante fare punti. I ragazzi hanno interpretato bene la partita giocando un buon calcio e creando molte occasioni da gol che però non abbiamo sfruttato al meglio, peccato per le due ingenuità che abbiamo concesso e pagato con le due reti subite. Episodio negativo a fine gara, dove mi hanno accusato di aver usato parole diverse da quelle realmente dette ai miei giocatori. E ci tengo a precisare che non offenderei mai giocatori che un domani potrei allenare….

ANDREA MORINI, CANALETTO

Partita come una volta decisa e dura, vinta meritatamente dal Follo che a dispetto della classifica è un squadra completa e organizzata, noi abbiamo venduto cara la pelle e sarà così fino a fine campionato.

SAURO REBORI, PANCHINA

Altri due punti persi nel recupero che non ci lasciano soddisfatti. Ora settimana di duro lavoro per preparare la prossima, che per noi è l'ennesima finale da affrontare con la consapevolezza che possiamo fare molto bene.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Ieri abbiamo fatto un ottimo primo tempo che ci ha visto andare sul 3 a 0, anche se due sbavature difensive abbastanza grossolane potevano cambiare l'inerzia della partita. Il secondo tempo siamo entrati non benissimo e subito abbiamo preso gol. Il Valle ha provato quindi ad accelerare ed è andato vicino al secondo gol. Noi siamo stati bravi a soffrire quando dovevamo e ad alzare il baricentro nel finale di partita sfiorando anche la quarta marcatura. Ottima vittoria che deve darci voglia e determinazione per il finale di stagione.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Primo tempo come è successo col Busalla abbiamo preso gol troppo presto e ci ha condizionato la partita. Abbiamo sprecato due palle clamorose. Nella ripresa abbiamo creato tanto, ma quando regali un tempo e non fai gol è giusto portare a casa poco...

DODO VERONI, SAN DESIDERIO

Ottima vittoria, ci voleva per dare continuità ai risultati di queste ultime settimane e per la classifica visto i risultati delle altre squadre coinvolte nella corsa salvezza... dobbiamo continuare così senza fare calcoli e provare a far punti contro tutti...

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Sicuramente il loro errore sul primo gol ci ha aiutato molto, ma abbiamo giocato una buona partita, sempre in controllo e rischiando poco..

SIMONE CALISE, TARROS

Pareggio acciuffato all'ultimo. Partita per cuori forti, giocata come piace a me. Sotto al primo minuto, abbiamo continuato a giocare, l'abbiamo ripresa, poi di nuovo sotto. Tanti errori, ma fanno parte del gioco, li ha fatti anche la Nazionale ieri sera. E' chiaro che se prendiamo 3 gol, c'è qualcosa che non va, almeno due erano evitabili. Per il resto la squadra mi è piaciuta, ci abbiamo creduto fino all'ultimo, il pari è giusto, la sconfitta sarebbe stata immeritata.

MARCO CORRADO, MAGRA

Questa partita preferisco non commentarla né per la parte giocata né per il post gara, si può discutere su tutto, starsi antipatici e anche offendersi ma poi deve finire tutto al 90’ esimo e se un mio giocatore, per giunta 2006 viene a casa dopo aver ricevuto un pugno in faccia all’uscita del campo e’ giusto non parlare né di calcio né di altro, sono schifato!

LUCA CRIPPA, PSM

La partita era fondamentale l’abbiamo preparata nei dettagli ma un grave errore ha spostato gli equilibri abbiamo provato a riorganizzarci, ma la fame di vittoria ha fatto la differenza complimenti a loro

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Hanno giocato tanti giovani di prospettiva, se lo meritavano in una partita vera. Sono molto soddisfatto. Abbiamo sofferto primo tempo, la Calvarese ha ritmo e qualità. Bravi a riprenderli, non era facile. Sono contento.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Partita già complicata sulla carta poi con le notizie che arrivavano da Vallescrivia hanno fatto aumentare il loro temperamento e la loro ‘cattiveria’ agonistica ovviamente. Avremmo potuto spaventarli un pochino ma quando arrivi davanti al portiere e non calci verso la porta o sbagli dei contropiedi 3 contro 1 c’è poco da recriminare. Complimenti al Busalla, facciano pure gli scongiuri ma ormai è fatta, sono contento per il  mio amico Artu che si vincerà il campionato, questa categoria non gli compete ancora. Abbiamo 4 partite difficilissime con squadre che come noi si giocano la salvezza e la trasferta di Vallescrivia, dobbiamo farci trovare pronti.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Peccato perché eravamo 2-0 a 15 dalla fine e non siamo stati in grado di portarla a casa. C'è da soffrire e bisogna saperlo fare. Ieri non lo abbiamo dimostrato.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO

La Tarros mi piace molto e temevo questa partita. Avrei firmato per un pari in settimana . Poi certo, al 90' eravamo 3 a 1 dopo tanta fatica e dopo il pareggio in quel modo sono uscito di testa. Siamo cresciuti davvero tanto come squadra, devo cercare di pensare solo a questo

MASSIMO REPETTI, BUSALLA

Partita tesa, ne sentivamo l'importanza. Siamo riusciti a ottenere i 3 punti, con sofferenza, ma era importante vincere. Abbiamo pure aumentato il vantaggio. Campionato straordinario dei miei. Abbiamo anche la Coppa. Dobbiamo continuare cosi.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore