CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO
Abbiamo anche giocato bene, ma siamo andati in svantaggio in un momento in cui eravamo in 10 per infortunio. Poi dopo il secondo gol subito siamo "impazziti", non riusciamo a gestire le emozioni. Troppi errori clamorosi, siamo distratti, corti come rosa, fatichiamo. Abbiamo scontri diretti dove dobbiamo metterci qualcosa in più.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
I tre punti li abbiamo portati a casa, dobbiamo rimetterci in carreggiata e riprendere il nostro cammino. Stiamo superando il momento di difficoltà e contiamo di fare un gran finale di campionato. Ringrazio la Letimbro per ospitalità e accoglienza. Certo vedere il Bacigalupo in quello stato di degrado fa davvero male. Spero le istituzioni facciano qualcosa prima possibile per riportare Savona e quello stadio nelle categorie che competono loro. Un menzione particolare per Varone che a 43 anni compiuti ha ancora la voglia in un quindicenne. Spero che tanti prendano esempio da lui.
MARIO GERUNDO, SPOTORNESE
Comincio a vedere la squadra che voglio io, ho quasi tutti a disposizione, domenica abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che si gioca i playoff. Potevamo chiuderla in più occasioni. Non ci siamo riusciti ma sono contento cosi, siamo pronti per il rush finale.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Inizio con il fare i complimenti alle due squadre per il campionato che stanno facendo, per quanto riguarda la partita il primo tempo ha giocato meglio il Masone , noi troppo nervosi. Secondo tempo siamo entrati con l'atteggiamento giusto e trovato il vantaggio abbiamo gestito la partita riuscendo a fare anche il secondo gol.
MAX BRUZZONE, MASONE
Abbiamo giocato una buona partita per 65 minuti non sfruttando alcune buone occasioni, siamo stati puniti su 2 ripartenze letali complici le nostre disattenzioni... Bravi loro a colpire e sfruttare le occasioni... Partita bella corretta e tantissimo pubblico che ringrazio per l'incitamento per tutta la durata della gara.
LELE COLA, SAVONA
Abbiamo approcciato alla partita in maniera sbagliata, presuntuosa, cosa che mi ha fatto arrabbiare non poco! Dopo sono venuti fuori i diversi valori in campo. Mancano 5 finali!
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Partita giocata con personalità, dove abbiamo rischiato solamente con il rigore generoso dove Branda è stato bravo a parare. Abbiamo avuto pazienza e saputo colpire nei momenti giusti, stiamo crescendo, cercheremo di farlo ancora nelle ultime partite per arrivare più in alto possibile.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Partita mai in discussione e amministrata con personalità propositiva durante tutti i 90 minuti. Purtroppo per una serie di circostanze sfavorevoli ad oggi siamo ancora fuori dai playoff che non erano certo il nostro obbiettivo stagionale ma piangersi addosso non serve a niente, e’ per questo che dovremo sudare e faticare tantissimo per non sbagliare più e raggiungere l’obbiettivo, secondario ma pur sempre un obbiettivo.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Brutta partita dove potevamo fare sicuramente meglio ! Siamo stati fortunati a trovare il pareggio alla fine su una disattenzione avversaria.
MASSIMO RUFFA, PEGLI LIDO
Poco da dire, Savona squadra e società di due categorie superiori, si è anche rinforzata molto rispetto al girone di andata, e vincerà sicuramente il campionato. Noi dobbiamo continuare a lottare per conseguire la salvezza però dovremo tirare fuori le unghie in queste ultime 5 finali. Ringrazio voi di Settimana Sport per la visibilità che date a tutte le società.
GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Diciamo che la partita l'abbiamo messa noi in discussione per 2 volte, soprattutto nel primo tempo con 2 errori grossolani ...poi rischiato poco ....soprattutto per una loro ingenuità nel rimanere in inferiorità numerica non abbiamo rischiato più nulla fortunatamente.