/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 25 marzo 2025, 19:41

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - POGGIO: "Grandissima prestazione per 60 minuti, giocando così ne perderemo poche"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

POGGIO DELLA RABONA

POGGIO DELLA RABONA

ROBERTO DE MARTINO, ATLETICO QUARTO

Abbiamo giocato una discreta partita, non la migliore dell’anno, soprattutto nel primo tempo, dove facevamo le cose ma non con l’intensità e la determinazione giusta. Sul primo gol subito i ragazzi si sono lamentati perchè la palla era uscita di molto lateralmente sul loro rinvio ma questo non preclude che dovevamo marcare meglio. Per noi c’era un rigore colossale su Bettalli colpito in testa con un pugno da k.O. da Imperato uscito in ritardo. Nel secondo tempo abbiamo aggiunto alle nostre idee di calcio anche l’atteggiamento giusto e trovato il pari coi gol di Boasi su rigore per fallo su Zino e Bettalli da corner. Nel finale Bortolazzi ha concluso fuori una ghiotta occasione che avrebbe potuto consacrare i tre punti. C’è il solito rammarico di non finalizzare le tante situazioni d’attacco che creiamo che forse sono il motivo per cui non siamo riusciti a rimanere agganciati al gruppo playoff. Ma questo gruppo ha grandi margini di crescita. Io ne sono certo.

FRANCESCO GIRARDI, PIEVE

Per noi partite semplici non ce ne sono, se non facciamo sempre del nostro meglio non riusciamo a fare risultato. Ancora una volta abbiamo provato a complicarci le cose. Mancano 5 partite, se ne sbagliamo una finisce il nostro campionato.

MICHELE POGGIO, RABONA

Mi viene difficile commentare una partita persa 0-4 contro la capolista dove, per 60 minuti, i miei ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione, non facendo mai tirare gli avversari in porta e creando 2 palle gol incredibili nel primo tempo…poi il patatrac… e l’Anpi, cinica e spietata con giocatori di livello anche in panchina, ha approfittato da vera capolista, della difficoltà psicologica dei miei ragazzi, aumentando il bottino nel recupero…complimenti a loro e lezioncina recepita per noi…anche se, oggi, non ho da rimproverare nulla: capisco l’arrabbiatura ma, giocando così, ne perderemo poche...

FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI

Abbiamo fatto quello che dovevamo, cioè essere quadrati e concedere meno possibile, all'inizio complice un po' di sfortuna non siamo riusciti a sbloccarla, poi un gol da cineteca di Favali ci ha portato in vantaggio. Nella ripresa abbiamo trovato subito il doppio vantaggio e abbiamo gestito bene senza rischiare. Tre punti che mancavano da troppo tempo, ora testa a domenica con un'altra partita fondamentale.

MATTIA CHIESA, ANPI

Risultato bugiardo e passivo troppo pesante per i nostri avversari che nel primo tempo e specie nella prima mezz'ora ci hanno messo in forte difficoltà. Nel secondo tempo siamo rientrati con un altra testa ed abbiamo disputato una seconda frazione di alto livello legittimando poi il risultato. Le partite una volta giocate passano nel dimenticatoio quindi siamo concentrati sulla prossima ora.

GERRY MELEDINA, SORI

Purtroppo siamo arrivati a questa partita molto rimaneggiati tanto che ho dovuto schierare due giocatori appena tesserati in settimana  oltre ad altri quattro che non avevano mai giocato una partita sin dall'inizio e tutti assieme. Ma nonostante ciò abbiamo provato a giocare come da nostro credo disputando una sufficiente prestazione. Il Borgo è stato bravo a concretizzare le occasioni che gli si sono presentate…. Gran gol di tacco al volo di Favali mentre il secondo era nettamente in fuorigioco. Purtroppo a noi è stato negato un gol regolare di Siciliano che il direttore di gara ha reputato fosse partito in fuorigioco. Noi tutti assieme andiamo avanti sino a che la matematica ci condanna definitivamente…… ma ci crederemo sino alla fine. Siamo tutti uniti per provarci …e ringrazio i ragazzi che nonostante tutto sono presenti agli allenamenti dimostrando  di aver raggiunto una maturazione calcistica e mentale. Forza Sori sempre

CRISTIAN FIORITO, RIESE

Abbiamo giocato contro una squadra fisica ed esperta...sicuramente il risultato per quello che si è visto ci penalizza troppo ma lo dobbiamo accettare e rialzarci ...purtroppo nel calcio se non fai goal su 4 occasioni davanti al portiere diventa difficile...loro hanno avuto 2 occasioni una miracolo di Calori e la seconda goal...la differenza sostanziale domenica è stata questa...loro bravi a concretizzare noi meno a non sfruttare le occasioni...io ci credo ci sono 5 partite può succedere di tutto ora  ....

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Siamo partiti piano ma con una crescita costante siamo arrivati a fare un ottimo secondo tempo. Un pareggio giusto contro una squadra con giocatori forti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore