EDOARDO CAPITTA, STURLA
Vittoria importante che ci fa prendere momentaneamente il quarto posto, un grande passo in avanti rispetto alla scorsa stagione dove a questo punto ci giocavamo i play out. Daremo tutto per rimanere in alto e chiudere il campionato nel migliore dei modi. I play off purtroppo sono irraggiungibili viste le condizioni dei punteggi, è già tanto per noi essere in questa posizione. Complimenti ai ragazzi del Begato che ci hanno davvero messo in difficoltà, un grosso in bocca al lupo a loro e al presidente. Non mollate!!
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Grande prestazione dopo quella negativa con il Begato. Stavolta i ragazzi hanno giocato davvero bene, li ringrazio e faccio loro i complimenti perchè hanno interpretato perfettamente la partita. Tutto ciò ci servirà per preparare al meglio le prossime gare.
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Complimenti ai ragazzi, siamo matematicamente salvi ed era il primo obiettivo, ora lotteremo per provare a entrare nei playoff. Sabato partita tosta, loro sono in piena bagarre salvezza, abbiamo subito un po' il loro atteggiamento. Gran gol di Bambara per il loro 2-2. Peccato. Complimenti al Campo Ligure. Ora ci restano 4 partite di fuoco, vediamo cosa riusciremo a fare. Scenderemo in campo per vincere.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
Partita tirata, combattuta ma corretta, per l'andamento della partita il pareggio poteva starci. Vista la prestazione di sabato il Crocefieschi merita ben altra posizione in classifica.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Commentare questo 3-0 è difficile. Sembra non ci sia stata partita, invece abbiamo perso subendo solo un tiro in porta. I miei ragazzi sono stati sfortunati. Purtroppo stavolta mi tocca parlare dell'arbitro, un atteggiamento inadeguato per questa categoria. Le società fanno sacrifici, i ragazzi pure, questi arbitri dovrebbero avere più rispetto. Sabato l'arbitro ha usato due pesi e due misure, e non so perchè. Mi ha dato fastidio. Ci sta perdere, ma così mi lascia l'amaro in bocca. Senza nulla togliere al Granarolo, ottima squadra, costruita per vincere. Però il loro rigore molto opinabile, stesso episodio per noi nel secondo tempo, rigore non dato. Perdere cosi fa molto male. Complimenti ai miei ragazzi che hanno dato l'anima, giocando bene e creando tanto, purtroppo è mancato solo il risultato. Ma non molliamo e lotteremo fino in fondo.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita dove abbiamo gestito bene il pallone sbagliando spesso il cross o l'ultimo passaggio. In generale sono contento per la voglia che ci ha permesso di tornare a fare punti, nonostante i due gol subiti da calcio d angolo nei primi minuti dei due tempi, e anche per la maturità dimostrata in campo dai miei ragazzi, di cui la società deve essere fiera. Adesso andremo ad affrontare il Begato, in una trasferta complessa, cercando di dimostrare le nostre qualità.
FABIO SALVETTI, BEGATO
Partita che poteva finire in tutti i modi. Sul finire del primo tempo l'inerzia era a favore dello Sturla ma noi grazie alla giocata di due singoli siamo andati al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo abbiamo cestinato due volte l'occasione del 3-1 e poi loro hanno pareggiato. Sul 2-2 abbiamo avuto la palla del 3-2 ma hanno segnato loro e poi hanno chiuso la partita nel finale in contropiede.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Una partita che potevamo almeno pareggiare, ma purtroppo come accade molte volte penalizzati da un errore del direttore di gara che applicava un suo personale regolamento, fischiando un fuorigioco al nostro attaccante dopo una parata del portiere su calcio di rigore. Questi episodi oltre non portare punti per noi importantissimi soffocano la passione per queste categorie e diventa tutto più difficile. Bravi ai miei ragazzi che hanno lottato fino alla fine senza farsi prendere dal nervosismo. Complimenti alla Resistente per il gioco espresso in campo e per l’ospitalità.
MASSIMO GRAVINA, COGOLETO
Abbiamo perso la prima di queste 6 finali, contro una squadra del nostro livello. Ha fatto la differenza la maggior determinazione di arrivare prima sul pallone.
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Un primo tempo totalmente condizionato dalle decisioni arbitrali ci ha innervosito e abbiamo speso tutte le energie discutendo con il direttore di gara. Durante l’intervallo ci siano ripromessi di restare concentrati sulla partita che comunque è stata continuamente interrotta anche nella seconda parte. Bravi noi a non perdere di vista l’obiettivo riuscendo a conquistare i tre punti in una partita giocata poco e male non per demeriti delle squadre in campo.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita molto combattuta in un campo difficile contro una squadra forte che ci ha concesso poco e ha attaccato tanto. I miei ragazzi hanno raggiunto un grado di comprensione e lettura della partita che mi inorgoglisce. Abbiamo raccolto il massimo di quanto possibile.